Vai al contenuto

La delusione dell'anno


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 147 risposte

#46
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40786
The Order brutto, ma avevo basse aspettative, quindi delusione poca.

Leggo di MGS V, ma devo ancora giocarlo.

Purtroppo devo dire PES 2016, anche se l'ultimo aggiornamento lo ha migliorato molto.

#47
Bravely default

Bravely default
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 42
Xenoblade Chronicles 3d...
Giocato ed amato al tempo su Wii avevo già da molto preso la decisione di rigiocarlo e pensai che questo porting fosse perfetto! Smentito subito,non ho neanche preso la Monade che gia avevo smesso di giocare D:
Non so di preciso cosa fosse, forse per la leggera scomodità dei controlli o per altro, so solo che non mi ci sono assolutamente ritrovato... Delusione! Anche perché Xenoblade per Wii fu tutto il contrario! L'avevo seguito poco e niente, comprato un po per caso ed iniziato distrattamente, ma poi fu una grande sorpresa, Mi ci appassionai subito!

#48
black3000

black3000
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 56

Devil's Third



#49
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
Nessuna in particolare

#50
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50304

Destiny, per le sue politiche folli dopo il rilascio del Re dei Corrotti.

 

The Order mi sembra di sparare sulla croce rossa...



#51
corey91

corey91
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6227

Onestamente, per quello che rappresentano e per lo sforzo produttivo alle loro spalle, mi vien difficile additare, come invece fanno altri, titoli del calibro di MGSV, The Order o TW3 come delle delusioni. Invece, mi viene semplicissimo scagliarmi contro Warner Bros e il suo terrificante trattamento del port PC per Batman Arkham Knight, e contro 2K per aver devastato con una politica DLC a dir poco scellerata quel buon gioco che poteva essere Evolve. Queste sono delusioni. Gli altri, per quanto possano aver deluso le aspettative, hanno comunque più di un pilastro ludico meritevole.

Beh penso che la gente che come me ha nominato MGS5, lo sta facendo considerando i giochi che hanno giocato quest'anno.
Io, per esempio Batman ed Evolve non li ho giocati, e non li attendevo nemmeno, perciò non vedo nessun motivo per nominarli.

MGS5 invece al contrario, era il gioco che attendevo di più quest'anno, e purtroppo si è rivelato una delusione pazzesca...
E' sicuramente un gioco dall'alto livello produttivo, ma che presenta tantissimi difetti, sia a livello di game design che di narrazione. Personalmente lo reputo il peggior capitolo della saga.

Perciò senza dilungarmi troppo, proprio non vedo nussun altro gioco nominabile tra quelli che ho giocato.

Solo per precisare, non voglio aprire un dibattito, ma visto il post, ci tenevo solamente a dare le mie motivazioni



#52
Kesar

Kesar
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7796
Il rinvio di Below ... 😔

#53
tremebondo

tremebondo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 96

The Order



#54
luis27409

luis27409
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 413

TW3.....dopo  aver giocato al capolavoro che era il 2 del 3 mi aspettavo lo stesso gioco,invece alla decima volta in cui ero costretto ad usare quei (Censura) di sensi da witcher era ufficiale che gli sviluppatori mi stessere prendendo per il culo.....



#55
Gidantribal

Gidantribal
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3521
Ahimè la trama di metal gear solid V è davvero indigesta, sul lato tecnico e del gameplay nulla da ridire però la storia che è sempre stata la colonna portante del gioco è venuta meno.

#56
Digger88

Digger88
  • What goes around, comes around

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4843

Purtroppo, devo dire The Order.

 

A malincuore, perchè non mi piace tirare fango addosso a gente che ci ha lavorato molto. 

 

Ma ci si aspettava tanto di più, mi aspettavo un capolavoro da tenere custodito per sempre.



#57
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311

TW3.....dopo  aver giocato al capolavoro che era il 2 del 3 mi aspettavo lo stesso gioco,invece alla decima volta in cui ero costretto ad usare quei [Censura] di sensi da witcher era ufficiale che gli sviluppatori mi stessere prendendo per il culo.....

 

quotissimo



#58
Silver89

Silver89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5671

MGS5: The Phantom Pain



#59
rik_90

rik_90
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 189

the order.longevità troppo breve e nonostante la trama,l'ambientazione e il gameplay la storia poteva essere sviluppata meglio e sopratutto farla molto più lunga



#60
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23999

The order no, alla fine era quello che mi aspettavo, e che avevo già capito... con buona pace dei ''difensori'' del ''gioco''.

 

Metal Gear Solid V... mi aspettavo di più...o meglio mi aspettavo un MGS.


Modificata da WiLD, 20 December 2015 - 11:52 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo