Vai al contenuto

Miglior Esclusiva Wii U


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 39 risposte

Sondaggio: Miglior esclusiva Wii U (233 utenti che hanno votato)

Qual è il miglior gioco Wii U del 2015?

  1. Project Zero Maiden of The Black Water (6 voti [2.58%])

    Percentuale di voti: 2.58%

  2. Splatoon (34 voti [14.59%])

    Percentuale di voti: 14.59%

  3. Captain Toad Treasure Tracker (3 voti [1.29%])

    Percentuale di voti: 1.29%

  4. Votato Xenoblade Chronicles X (157 voti [67.38%])

    Percentuale di voti: 67.38%

  5. Yoshi’s Woolly World (7 voti [3.00%])

    Percentuale di voti: 3.00%

  6. Super Mario Maker (20 voti [8.58%])

    Percentuale di voti: 8.58%

  7. FAST Racing Neo (6 voti [2.58%])

    Percentuale di voti: 2.58%

Voto

#31
mayhem

mayhem
  • O_O!?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5283

Dico Xenoblade anche se tra Splatoon, Project Zero e gli altri c'è stata tanta roba quest'anno in quanto ad esclusive :)



#32
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880

Va be', così è come sparare sulla croce rossa...



#33
Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10324

Se permetti una persona che mi scrive che lo reputa l'unico superstite è perché ha trovato il resto poco appetibile o non ha provato, ma te l'hai scritto che non ti interessa ? A casa mia le opinioni le si motivano anche, per lo meno Per dare la possibilità a chi ti ascolta di capire. Per lo meno io la vedo cosi, magari a casa tua non si usa...evidentemente


No infatti a casa mia si usa rispettare i gusti altrui, ma è difficile per i fanboy ti compatisco...

#34
Marco Chiavarino

Marco Chiavarino
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 109

No infatti a casa mia si usa rispettare i gusti altrui, ma è difficile per i fanboy ti compatisco...

io fanboy?? Ma se anche lo facessi ne resterò vantaggi secondo te ? Per lo meno mi pagassero, io fortunatamente ho avuto la fortuna di possedere bene o male, saltando qualche generazione colsole di ogni casa, e grazie a questo posso tranquillamente scrivere che non sono in fanboy anzi che il mio bagaglio culturale e ampio e formato da grandi giochi. Che poi abbia una stima in particolare per Nintendo e il suo nodo di lavorare questo non te lo nascondo ma da quello che hai scritto sopra sembrava che zenoblade fosse il meno peggio nell'insieme. Meno male che poi hai approfondito le motivazioni, ti stavo già per consigliare di darti al decoupage. Comunque tralasciando questo, fatto che ho occasione di risponderti, ti auguro buone festività

#35
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87222
Una console che 'non è sulla cresta dell'onda' ma ha avuto un pacco di gioconi. Ad averci il tempo....

#36
Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10324

io fanboy?? Ma se anche lo facessi ne resterò vantaggi secondo te ? Per lo meno mi pagassero, io fortunatamente ho avuto la fortuna di possedere bene o male, saltando qualche generazione colsole di ogni casa, e grazie a questo posso tranquillamente scrivere che non sono in fanboy anzi che il mio bagaglio culturale e ampio e formato da grandi giochi. Che poi abbia una stima in particolare per Nintendo e il suo nodo di lavorare questo non te lo nascondo ma da quello che hai scritto sopra sembrava che zenoblade fosse il meno peggio nell'insieme. Meno male che poi hai approfondito le motivazioni, ti stavo già per consigliare di darti al decoupage. Comunque tralasciando questo, fatto che ho occasione di risponderti, ti auguro buone festività

Dall'uscita che hai fatto ti avevo preso per fanboy, mea culpa...
Semplicemente è impossibile provare ogni gioco che esce per ogni console, altrimenti lo farei volentieri...per forza di cose bisogna andare per gusti...
Buone feste anche a te!

#37
ribbon

ribbon
  • Tempi duri

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 9913

Volevo votare Xenoblade per la sua mastodonticità, invece scelgo Splatoon perchè è riuscito ad introdurre il genere shooter online in maniera massiccia in una console dove per mille vicissitudini era impronosticabile che avesse mai successo il genere. Complimenti a Nintendo.



#38
Marco Chiavarino

Marco Chiavarino
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 109

Dall'uscita che hai fatto ti avevo preso per fanboy, mea culpa...
Semplicemente è impossibile provare ogni gioco che esce per ogni console, altrimenti lo farei volentieri...per forza di cose bisogna andare per gusti...
Buone feste anche a te!

sgrida il correttore però, fa girare i co oni

#39
GrandeGio

GrandeGio
  • ᗧ • • • ᗣ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4468

Fast racing neo, veramente una sorpresa come gioco ed esclusiva.

Quoto ed infatti ho votato lui!
Mi dispiace immensamente che sia esclusiva Wii U perché se fosse stato multipiattaforma avrebbe fatto sicuramente furore, speriamo di vederlo presto anche altrove  :smile-16:



#40
Eddy123445678

Eddy123445678
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 18

Super Mario Maker per me






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo