Vai al contenuto

[curiosita] domani Jason Rubin fondatore di Naughty Dog annuncera un nuovo giocoarrivera anche su Playstation VR ?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 23 risposte

#16
Koji_Kabuto

Koji_Kabuto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7333
Se fossi multimilionario comprerei tutta la tecnologia VR da Sony a peso di diamanti e la chiuderei nel sarcofago di Chernobyl sotto centinaia di tonnellate di acciaio e cemento armato.

Modificata da Alkor, 15 December 2015 - 10:02 PM.


#17
Odogs +1

Odogs +1
  • sono il vecchio Master Ray...ma anche ZeroCani !

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22234

Se fossi multimilionario comprerei tutta la tecnologia VR da Sony a peso di diamanti e la chiuderei nel sarcofago di Chernobyl sotto centinaia di tonnellate di acciaio e cemento armato.

 

mi aggiungo alla tua crew, così possiamo diventare mezzi-multimilionari in due :sisi: dai che se troviamo qualcun altro facciamo meglio delle inutili petizioni online.


Modificata da Odogs +1, 15 December 2015 - 10:23 PM.


#18
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177

Ma basta con questo astio verso la VR, abbiamo capito che non vi piace ma lasciate almeno che arrivi sul mercato e si veda a ciò che porterà invece di lanciare subito frutta marcia addosso come se fosse un cantante stonato all'inizio ma che con le ripetizioni può migliorare.



#19
Blade Runner

Blade Runner
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4806

ragazzi non vi preoccupate che fino a quando i VR avranno quei prezzi e la qualità dei titoli sarà bassa come quelli che abbiamo visto possiamo stare tranquilli :asd:



#20
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177

Ragazzi non vi preoccupate che fino a quando i VR avranno quei prezzi e la qualità dei titoli sarà bassa come quelli che abbiamo visto possiamo stare tranquilli :asd:

Magari Sony dopo un po' fa uno scontone e parte dei problemi si risolvono :sese:



#21
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

Per ora zero interesse per la VR. Come Neme e Cala sono un giocatore d'altri tempi e già solo il telecomando della wii lo guardavo con sospetto XD.

 

Però mai dire mai, anche se per ora le cose che ho visto non mi hanno entusiasmato.



#22
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

PAD, TV e Rutto libero questo il mio videogiocare. Ah e SINGLE DANNATO PLAYER a vita. Forse sono ormai vecchio per questo non riesco a cedere al MP, shooter o alle periferiche piu' astruse in commercio. E' colpa mia 

Assolutamente d'accordo con te. SINGLE player a VITA.
Solo per street fighter potrei cedere per farmi un 3-6 mesi di abbonamento.

#23
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787
Ah, manco io iscritto sui social Neme. Anche io odio far sapere i cavoli miei alla gente.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo