Vai al contenuto

[curiosita] domani Jason Rubin fondatore di Naughty Dog annuncera un nuovo giocoarrivera anche su Playstation VR ?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 23 risposte

#1
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42380

dato che sara per Oculus VR..

 

la notizia arriva tramite il profilo Twitter del fondatore di Naughty Dog, Jason Rubin

 

Looking forward to another big @Oculus Studios exclusive partnership and game announcement tomorrow!

La risposta arriva direttamente da Palmer Luckey, il fondatore di Oculus Rift, che anticipa:

“Una delle migliori grafiche che abbia mai visto in un gioco per realtà virtuale”.



#2
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51710

Madonna che palle con ste VR. 



#3
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

Madonna che palle con ste VR. 

Quoto a vita Neme. :)

#4
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78618

Madonna che palle con ste VR. 

 

Se ti legge Sattva ti scuoia vivo :gad2:



#5
Shaq-fu

Shaq-fu
  • Team Abby

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9448

Bene bene si stanno muovendo personaggi di un certo calibro, sta volta il treno della vr chi lo ferma?!

per quanto mi piaccia assai poco, i soldoni di faccialibro saranno utili affinchè questa tecnologia possa sbarcare definitivamente creando così un gaming parallelo a quello tradizionale 



#6
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68100

Madonna che palle con ste VR. 

Quoto, non riesco a prenderli come giochi seri al momento. Roba che provi una volta e dici wow...ma poi la voglia di tornare a giocarci è zero.

#7
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51710

Quoto, non riesco a prenderli come giochi seri al momento. Roba che provi una volta e dici wow...ma poi la voglia di tornare a giocarci è zero.

PAD, TV e Rutto libero questo il mio videogiocare. Ah e SINGLE DANNATO PLAYER a vita. Forse sono ormai vecchio per questo non riesco a cedere al MP, shooter o alle periferiche piu' astruse in commercio. E' colpa mia 



#8
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68100

PAD, TV e Rutto libero questo il mio videogiocare. Ah e SINGLE DANNATO PLAYER a vita. Forse sono ormai vecchio per questo non riesco a cedere al MP, shooter o alle periferiche piu' astruse in commercio. E' colpa mia 

Siamo vecchi mi sa, hai ragione, ma mi diverto ancora per fortuna...purtropoo ogni anno che passa, si avvicina il giorno che dovremo mollare i vg perché non saranno più come li vogliamo noi temo.

#9
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51710

Siamo vecchi mi sa, hai ragione, ma mi diverto ancora per fortuna...purtropoo ogni anno che passa, si avvicina il giorno che dovremo mollare i vg perché non saranno più come li vogliamo noi temo.

Si purtroppo arriverà speriamo piu' in la possibile visto che ad oggi trovo ancora tantissimi bei vg single player e come piacciono a me per ora non tutto è perduto, ma la strada del social, sempre connessi a me non piace. Pensa che manco sono iscritto sui social network li detesto, ma sai perchè? Perchè io dico, ma perchè diamine devo fare sapere gli stracacchi miei a mezzo mondo. Mah



#10
ColinMcRae

ColinMcRae
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2653

Madonna che palle con ste VR. 

Quoto duro. Risorse sprecate...



#11
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177

Appena vi legge Satt vi bastona per bene :asd:



#12
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51710

David Jaffe non conta piu' nulla per GOW. E i SM pure loro se non lo portano all'E3 direi che con la serie di GOW hanno chiuso. Sono stufo di aspettarli, non ho piu' attese o hype almeno finche non so che ci stanno realmente lavorando. 



#13
Odogs +1

Odogs +1
  • sono il vecchio Master Ray...ma anche ZeroCani !

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22234

Mettere ND a perder tempo con la VR é blasfemia :doson: speriamo al massimo in un gioco normale giocabile "anche" con il VR...


Modificata da Odogs +1, 15 December 2015 - 09:29 PM.


#14
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68100

Vedo che questa notizia sta generando un sacco di entusiasmo XD



#15
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23927
Facciamolo uscire il psvr, vediamo quanto costa e costa propone, io spero che vada bene e che riesca ad offrire quello che mi sono sempre aspettato dalla realtà virtuale.

Ora è presto per giudicare, bisogna solo aspettare.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo