Vai al contenuto

Independence Day: Resurgence"Ragazziiiii sono tornaaaaatooooo"


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 222 risposte

#16
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56739

smith per quanto mi riguarda ormai è meglio perderlo che trovarlo in un film

farò finta di non aver letto     ^_^


Modificata da LambertoKevlar, 14 December 2015 - 04:42 PM.


#17
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21582

Bello che il discordo del presidente termini proprio mentre sta dicendo la frase, anzi la parola,  tanto cara che all'epoca liberò la terra dagli alieni.... :D

Raffreddore? :asd:

#18
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79325

mah sto trailer per ora non mi ispira per niente



#19
Darth Phobos

Darth Phobos
  • My free will die when they took my mind!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5655

L'effetto nostalgia attirerà un sacco di vecchi fans al cinema,com'è successo per Jurassic World.

Io sarò uno di quelli. :sisi:



#20
xxfabioxx

xxfabioxx
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2961

trailer ita

 

http://video.gazzett...d9-00a5986edfc5


Modificata da xxfabioxx, 14 December 2015 - 07:19 PM.


#21
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386

farò finta di non aver letto     ^_^

 

ultimo film veramente bello di smith?



#22
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56739

 

ultimo film veramente bello di smith?

probabilmente "Concussion" che deve ancora uscire per cui è appena stato nominato ai Golden Globe e per cui forse si cucca pure una nomination agli oscar.Anche Focus è stato davvero carino.Prima di questo il nulla per anni ma io lo vedo in netta ripresa e secondo me è errato classificarlo tra i punti deboli di un film.



#23
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46923

il sito virale della pellicola, racconta esattamente cosa sia successo ai nostri amati personaggi finora. Ecco il destino di Hiller (Will Smith) risalente al 27 Aprile del 2007: «Mentre testava il primo velivolo fatto di tecnologia aliena, una sconosciuta malfunzione ha causato la morte del Colonnello Hiller. Il valore di Hiller durante la guerra del ’96 l’ha reso un’amata icona globale, il cui assalto alla nave madre aliena ha portato direttamente alla sconfitta del nemico».

 

Se la sono sbrigata in fretta :asd:



#24
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56739

il sito virale della pellicola, racconta esattamente cosa sia successo ai nostri amati personaggi finora. Ecco il destino di Hiller (Will Smith) risalente al 27 Aprile del 2007: «Mentre testava il primo velivolo fatto di tecnologia aliena, una sconosciuta malfunzione ha causato la morte del Colonnello Hiller. Il valore di Hiller durante la guerra del 96 lha reso unamata icona globale, il cui assalto alla nave madre aliena ha portato direttamente alla sconfitta del nemico».

cioè, è sopravvissuto a una (Censura) di invasione aliena ed è morto facendo il collaudatore? Ma mi facciano il piacere...

#25
L'Ultimo Gladiatore

L'Ultimo Gladiatore
  • Il crociato dei minkioni.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9205

 

mah non so. lo speech classico patriottico c'è ancora

 

Ci doveva essere, altrimenti non era Indipendence Day.  ;)



#26
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386

probabilmente "Concussion" che deve ancora uscire per cui è appena stato nominato ai Golden Globe e per cui forse si cucca pure una nomination agli oscar.Anche Focus è stato davvero carino.Prima di questo il nulla per anni ma io lo vedo in netta ripresa e secondo me è errato classificarlo tra i punti deboli di un film.

 

ho detto "veramente bello", non "carino" :D



#27
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968

 

ho detto "veramente bello", non "carino" :D

Men in black. 



#28
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87222

trailer ita
 
http://video.gazzett...d9-00a5986edfc5

Evitiamo altri siti a link esterni italiani? Mi riferisco al link precedente.
Grazie :)

#29
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968

http://www.warof1996.com/

 

lasciate caricare il sito per scoprire cosa è accaduto sulla Terra dopo 20 anni di invasione aliena. 



#30
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56739

 

ho detto "veramente bello", non "carino" :D

e facciamolo uscire Concussion  :P






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo