Vai al contenuto

domanda sul region lock e gioco ds

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
daddirumba

daddirumba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6592

domandina....ho recentemente acquistato Chrono trigger DS in versione americana su amazon (lo cercavo da parecchio tempo)...siccome so che il 3ds e il new 3ds sono region locked mentre i giochi per DS non lo sono...volevo sapere se posso andare tranquillo o se mi tocca annullare l'ordine perchè il gioco non partirà sul mio 3ds

 

ringrazio anticipatamente



#2
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22717

I 3DS europei  leggono i giochi DS americani, non mi pare che per il New 3DS sia cambiato qualcosa...Ho delle cartucce di Phoenix Wright versione USA e funzionano sul mio 3DS XL (ma lo sapevo già prima di comprarle)



#3
daddirumba

daddirumba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6592

I 3DS europei  leggono i giochi DS americani, non mi pare che per il New 3DS sia cambiato qualcosa...Ho delle cartucce di Phoenix Wright versione USA e funzionano sul mio 3DS XL (ma lo sapevo già prima di comprarle)

ok grazie per la risposta ora sono più tranquillo ;)



#4
Guest_VenezianoeYe

Guest_VenezianoeYe
  • Gruppo: Ospiti

domandina....ho recentemente acquistato Chrono trigger DS in versione americana su amazon (lo cercavo da parecchio tempo)...siccome so che il 3ds e il new 3ds sono region locked mentre i giochi per DS non lo sono...volevo sapere se posso andare tranquillo o se mi tocca annullare l'ordine perchè il gioco non partirà sul mio 3ds
 
ringrazio anticipatamente

Solo alcuni giochi sono region locked e sono quelli per dsi (te ne accorgi perchè hanno l'icona animata quando metti dentro una cartuccia).
Qualcuno,al tempo, sapeva dire quale codice avessero questi giochi per evitare di acquistarli import poichè non venivano letti.
Ricordo però che erano pochissimi (i pokemon per esempio sono region locked).

Modificata da Veneziano, 13 December 2015 - 02:47 PM.


#5
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133

Tranquillo ho CT americano e ci ho giocato tranquillissimamente

i giochi per DS non sono locked, solo quelli esclusivi Dsi



#6
daddirumba

daddirumba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6592
Perfetto :) grazie a tutti




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo