Vai al contenuto

Psychonauts 2 [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile$3,829,024 raccolti | Finanziato!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 104 risposte

#91
ercipolla92

ercipolla92
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8
come va il gioco su PS4 base?

#92
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10818

come va il gioco su PS4 base?

gira bene da quello che so ma non ti saprei dire per i 60 fps se ci sono li con i 1080p. Purtroppo su ps4 e ps5 non vedo molti che l'hanno acquistato per svariati motivi, quindi è abbastanza difficile trovare feedback lato PlayStation.

Modificata da Kakaroth, 07 November 2021 - 02:57 PM.


#93
Shaq-fu

Shaq-fu
  • Team Abby

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9453

come va il gioco su PS4 base?


Ho appena finito di guardare l'analisi di DF, su ps4 base gira stabilmente a 30 fps, di per sé non è tecnicamente pesante, sulle schede e console di ultima generazione c'è un frame rate maggiore e un pò di riflessi in più, io lo sto giocando su pc proprio ora, ottimizzato bene, pochi giorni fa è uscita inoltre una patch che sistema alcune piccole cose, in circa 15 ore mi è capitato solo due volte di incastrarmi in punti un pò isolati della mappa in virtù di certi ambienti talvolta aperti e dotati di precipizi, mi è bastato semplicemente morire per ripartire dall'ultimo checkpoint, un consiglio nel caso ti interessasse raccogliere i collezionabili, se perdi subito dopo averne raccolto uno, controlla poi di averlo effettivamente preso poiché il gioco salva in automatico tramite checkpoint

Per il resto è un giocone, straconsigliato, carico di un'ironia anni '90 un pò persa eppure a mio avviso tutt'oggi ancora fresca, personaggi scritti bene, nel complesso come difficoltà molto abbordabile, leggero, per ora non ho avvertito momenti di noia, alcune fasi platform non sono precisissime, i controlli un pò legnosetti, una ruota dei poteri che poteva essere configurata molto meglio sul pad, ma queste ultime note per me non scalfiscono affatto quanto di buono il gioco ha da offrire

#94
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10818
Io credo che un premio questo gioco ai VGA potrebbe prenderlo...

#95
Khan_chedorme

Khan_chedorme
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1134

Io credo che un premio questo gioco ai VGA potrebbe prenderlo...


Ma sicuro è tra i candidati per il goty

#96
La Nonnina

La Nonnina
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9299

a me ha deluso abbastanza,probaabilmente il gioco che meno mi è piaciuto di tim shafer



#97
Goku182

Goku182
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4370

Ho visto che è in sconto a 42 euro e pensavo di prenderlo.Me lo consigliate?



#98
Shaq-fu

Shaq-fu
  • Team Abby

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9453

Ho visto che è in sconto a 42 euro e pensavo di prenderlo.Me lo consigliate?


Se apprezzi lo humour e i dialoghi delle vecchie avventure grafiche, credo ti regalerà soddisfazioni, le fasi platform sono piacevoli, il sistema di combattimento con poteri un attimino rivedibile, difficoltà molto abbordabile che per me si sposa bene con l'obiettivo e pubblico di riferimento, si finisce in 16, 18 ore al massimo, inclusi tutti i numerosi collezionabili sparsi per i livelli, l'ho giocato sul gamepass, contento di averlo fatto, se mi avessero chiesto il prezzo a cui sarei arrivato, direi intorno ai 35 fisico, 42 in digitale non li sborserei, però di sti tempi è difficile pronosticare l'andamento sul psn, soprattutto per un titolo appartenente diciamo alla concorrenza

#99
cloudstrife75

cloudstrife75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6193

Lo sto giocando in questi giorni ed è meraviglioso.

Lo consiglio davvero a tutti gli amanti delle avventure e degli action-platform in generale, è davvero una chicca e una sorpresa continua.

Uno dei giochi più originali che mi è capitato di provare, e anche bello longevo, non pensavo.

Qualcuno può dirmi, per curiosità, a che punto sono?
Perché pare quasi di essere alla fine ma sono appena al livello 50 e vedo che il massimo è 100  :dribble:

Sono appena arrivato nella zona dove "tutto è cominciato, anzi è finito", non so se mi spiego.

In pratica ho appena scoperto che 

Spoiler

 

Grazie mille!



#100
cloudstrife75

cloudstrife75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6193

Se apprezzi lo humour e i dialoghi delle vecchie avventure grafiche, credo ti regalerà soddisfazioni, le fasi platform sono piacevoli, il sistema di combattimento con poteri un attimino rivedibile, difficoltà molto abbordabile che per me si sposa bene con l'obiettivo e pubblico di riferimento, si finisce in 16, 18 ore al massimo, inclusi tutti i numerosi collezionabili sparsi per i livelli, l'ho giocato sul gamepass, contento di averlo fatto, se mi avessero chiesto il prezzo a cui sarei arrivato, direi intorno ai 35 fisico, 42 in digitale non li sborserei, però di sti tempi è difficile pronosticare l'andamento sul psn, soprattutto per un titolo appartenente diciamo alla concorrenza

 

Io infatti l'ho preso a 35 o giù di lì, in sconto.

Ma direi che li vale tutti e anche di più.

Si vede quando un gioco è fatto con passione e talento.



#101
Shaq-fu

Shaq-fu
  • Team Abby

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9453

Lo sto giocando in questi giorni ed è meraviglioso.
Lo consiglio davvero a tutti gli amanti delle avventure e degli action-platform in generale, è davvero una chicca e una sorpresa continua.
Uno dei giochi più originali che mi è capitato di provare, e anche bello longevo, non pensavo.
Qualcuno può dirmi, per curiosità, a che punto sono?
Perché pare quasi di essere alla fine ma sono appena al livello 50 e vedo che il massimo è 100  :dribble:
Sono appena arrivato nella zona dove "tutto è cominciato, anzi è finito", non so se mi spiego.
In pratica ho appena scoperto che 

Spoiler

 
Grazie mille!


Se ricordo bene, dovresti essere a 2/3...

Per il resto, condivido, per me colma quello slot mancante, perché Mario odyssey è genialità misto sano gameplay, Ratchet rappresenta un pò l'Uncharted del genere platform, un avventura a mille all'ora senza soste, entrambi riescono benissimo nei loro intenti ma non fanno tutto, e Psycho si inserisce proprio in quel gap di platform accessibile, dall'andamento a tratti un pò lento, spruzzato di una demenziale ironia che mancava al mercato, forse unici che si avvicinano allo stile di Shafer oggi sono gli Zoink games di Stick it to the man

#102
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68249

Questo è uno di quei prodotti mega autoriali il paragone con Ratchet non esiste
 
Oggi dovrei platinarlo (primo in italia) cè taaanto da dire

Io l'ho comperato in sconto e mi sono pentito, intanto perchè poi ho preso xbox e lo avrei avuto sul pass...e vabbe, ma sopratutto perchè il gioco mi è piaciuto giusto nel primo livello, poi dall'hun in poi tanta noia e l'ho mollato.
Sarà il design dei personaggi o il gameplay fiacco, non so, fatto sta che l'ho pure disinstallato.
Ho apprezzato mille volte di più Broken Age che ho trovato geniale.

Modificata da DjCala, 03 January 2022 - 01:42 PM.


#103
cloudstrife75

cloudstrife75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6193

Io l'ho comperato in sconto e mi sono pentito, intanto perchè poi ho preso xbox e lo avrei avuto sul pass...e vabbe, ma sopratutto perchè il gioco mi è piaciuto giusto nel primo livello, poi dall'hun in poi tanta noia e l'ho mollato.
Sarà il design dei personaggi o il gameplay fiacco, non so, fatto sta che l'ho pure disinstallato.
Ho apprezzato mille volte di più Broken Age che ho trovato geniale.


Che strano, per carità design dei personaggi è soggettivo, ma fiacco
Alterna livelli chiusi a spazi aperti, 1000 cose da fare e trovare, abilità e poteri da sbloccare, collezionabili, ecc
A me ha ricordato molto little big planet come genialità.
Se mi ascolti lo riscarichi e gli dai unaltra possibilità 😉

#104
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10818

Io l'ho comperato in sconto e mi sono pentito, intanto perchè poi ho preso xbox e lo avrei avuto sul pass...e vabbe, ma sopratutto perchè il gioco mi è piaciuto giusto nel primo livello, poi dall'hun in poi tanta noia e l'ho mollato.
Sarà il design dei personaggi o il gameplay fiacco, non so, fatto sta che l'ho pure disinstallato.
Ho apprezzato mille volte di più Broken Age che ho trovato geniale.

Cala ho capito bene sei multipiatta adesso? Non sto entrando spesso nei topic ma mi ero perso questa fase storica! Comunque benvenuto in tal caso da parte mia nell'ecosistema Microsoft...

#105
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68249

Cala ho capito bene sei multipiatta adesso? Non sto entrando spesso nei topic ma mi ero perso questa fase storica! Comunque benvenuto in tal caso da parte mia nell'ecosistema Microsoft...

Si son diventato multipiatta facendo l'all access da Gamestop per la Series X.
Mi son fatto un regalo di Natale XD




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo