Vai al contenuto

Psychonauts 2 [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile$3,829,024 raccolti | Finanziato!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 104 risposte

#31
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

Confesso di non aver mai giocato il prequel.... è davvero geniale come dicono in molti?


Di più!!
Grazie Tim Shafer

#32
Lanz

Lanz
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3020

Confesso di non aver mai giocato il prequel.... è davvero geniale come dicono in molti?

Molto !

 

E soprattutto è invecchiato benissimo. Ha un gameplay piacevole ancora oggi.



#33
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10818
Obbligatoriamente io lo gioco su serie x per i 4k nativi e 60 fps e ovviamente perché è sul gamepass.

#34
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78715

Obbligatoriamente io lo gioco su serie x per i 4k nativi e 60 fps e ovviamente perché è sul gamepass.

 

Io penso farò lo stesso.

 

Il primo sul MS store è anche in offerta a 99 centesimi.

 

:D



#35
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68247
Lo avrei preso se avesse avuto un prezzo decente, ma a prezzo pieno mi pare troppo...devono rifarsi dei soldi che non pigliano via Gamepass mi sa.
Con Broken Age non avevano sparato così alto.

#36
noodles86

noodles86
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7713

Lo avrei preso se avesse avuto un prezzo decente, ma a prezzo pieno mi pare troppo...devono rifarsi dei soldi che non pigliano via Gamepass mi sa.
Con Broken Age non avevano sparato così alto.

è un gioco completo che dura 20 ore.....

 

Perchè non dovrebbe valere il prezzo pieno?



#37
cloudstrife75

cloudstrife75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6193

Pensavo di prenderlo ma non ho mai giocato il 1, ho visto che sul PSN ci sono entrambi.

Vedo che consigliate ancora oggi di giocare il 1, è davvero invecchiato così bene?

A cosa assomiglia?

Il 2 girerà anche su ps5 a 30 fps? Nessun tipo di ottimizzazione, nemmeno per ps4 pro?



#38
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10818

Pensavo di prenderlo ma non ho mai giocato il 1, ho visto che sul PSN ci sono entrambi.
Vedo che consigliate ancora oggi di giocare il 1, è davvero invecchiato così bene?
A cosa assomiglia?
Il 2 girerà anche su ps5 a 30 fps? Nessun tipo di ottimizzazione, nemmeno per ps4 pro?

io il primo l ho trovato abbastanza pesantuccio da finire per i controlli un po' troppo datati,puoi tranquillamente giocare direttamente il secondo in quanto ci sarà un recap del primo. Su ps5 purtroppo girerà in retrocompatibilità però hai i 60 fps ma risoluzione non nativa. Solo su series X ci sono i 4k nativi+60 fps oppure anche i 120 fps sacrificando la risoluzione.

#39
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25393

Lo avrei preso se avesse avuto un prezzo decente, ma a prezzo pieno mi pare troppo...devono rifarsi dei soldi che non pigliano via Gamepass mi sa.
Con Broken Age non avevano sparato così alto.

gioco realizzato con tutt'altro budget e ambizione.

Questo è un action platform da venti e passa ore con contenuti di gameplay sempre nuovi quasi fino alla fine.

Trovo più un insulto verso i creatori giocarlo "gratis".

#40
Vecchio lupo

Vecchio lupo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4562
Leggo di una versione ps4 limitata rispetto a quella MS come prestazioni peccato.

#41
Lanz

Lanz
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3020

gioco realizzato con tutt'altro budget e ambizione.

Questo è un action platform da venti e passa ore con contenuti di gameplay sempre nuovi quasi fino alla fine.

Trovo più un insulto verso i creatori giocarlo "gratis".

Beh dio "gratis" ... ha semplicemente pagato qualcun'altro perché i giocatori possano giocarlo compreso in un servizio in abbonamento. E' una strategia per accalappiare utenti nel proprio ecosistema.

 

Personalmente, visto l'andazzo del gamepass trovo inadeguato il servizio in abbonamento di Sony ultimamente.



#42
noodles86

noodles86
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7713

Leggo di una versione ps4 limitata rispetto a quella MS come prestazioni peccato.

 

non è che limitata.

La versione ps4 e uguale a quella per xbox one e quella ps4 pro a quella one x.

 

Solo che non esiste una versione next gen per ps5 invece c'è quella per series X

 

Tieni conto che double fine è diventato uno studio first party microsoft

 

il fatto che c'è una versione ps4/ps4 pro è perchè era stata promessa nel kickstarter iniziale del progetto (DF doveva essere ancora comprata da MS)



#43
Vecchio lupo

Vecchio lupo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4562

 
non è che limitata.
La versione ps4 e uguale a quella per xbox one e quella ps4 pro a quella one x.
 
Solo che non esiste una versione next gen per ps5 invece c'è quella per series X
 
Tieni conto che double fine è diventato uno studio first party microsoft
 
il fatto che c'è una versione ps4/ps4 pro è perchè era stata promessa nel kickstarter iniziale del progetto (DF doveva essere ancora comprata da MS)

ah ok.

#44
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34405


#45
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636
Il primo su Ps4 è solo inglese, quindi astenersi caprette.

Ma, è forse il migliore gioco creato da quel geniaccio di Tim Shafer, Platform puzzle che affronta temi complessi come solo lui sa fare,la varietà è la chiave di Psychonauts




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo