Vai al contenuto

Psychonauts 2 [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile$3,829,024 raccolti | Finanziato!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 104 risposte

#1
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13438
mediumqlo6p.jpg
Sito Ufficiale
Scheda Everyeye
  • Publisher: Double Fine
  • Svluppatore: Double Fine
  • Director: Tim Schafer
  • Genere: Platform
  • Piattaforme: PlayStation 4, Microsoft Windows, Xbox One, OS X, Linux
  • Modalità: Single Player
  • Motore Grafico: Unreal Engine 4
  • Data d'uscita: Fall 2018

Approfittando dei The Game Awards 2015, tra premiazioni e performance, Double Fine ha presentato con un trailer l'inizio di una campagna di raccolta fondi per Psychonauts 2, sequel del primo capitolo uscito nel 2005.
Se siete interessati a supportare il progetto, potete visitare questo link: la campagna pone come obiettivo il raggiungimento di una cifra pari a 3.3 milioni di dollari, e alla stessa pagina potete trovare ulteriori dettagli su Psychonauts 2, che sarà destinato a PC, Mac, Linux, Xbox One e PlayStation 4.
 
NewsVideo

 


#2
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61010

ogni volta che vedo Tim Schafer, mi si illumina la giornata! XD

video assolutamente geniale!



#3
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13438

E' un grande. Forse avrà perso un po' di smalto negli anni, ma è sempre ad alti liveli. Ma poi è troppo bello da ascoltare/guardare, mette passione in tutto ciò che fa.

 

Riguardo Psychonauts, io ho fatto i salti di gioia all'annuncio. E' in assoluto uno dei miei giochi preferiti. Geniale, scritto divinamente e divertentissimo da giocare. Un capolavoro a tutto tondo ingiustamente passato in sordina.

 

Consiglio a tutti di recuperarlo, in vista dell'uscita di questo capitolo. E' reperibile su Pc, con piena compatibilità con i sistemi operativi recenti.



#4
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61010

E' un grande. Forse avrà perso un po' di smalto negli anni, ma è sempre ad alti liveli. Ma poi è troppo bello da ascoltare/guardare, mette passione in tutto ciò che fa.

 

al di là della passione, fa parte di quella categoria di persone che risultano "naturalmente simpatici". Che ti vanno subito a genio alla prima occhiata! :lol:



#5
Shaq-fu

Shaq-fu
  • Team Abby

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9452
Im into it lol..

Mitico spero che con Psycho 2 si riprenda un pochettino, Broken age ben al di sotto delle sue più assurde produzioni, in ogni caso trovo che Zoink(stick it to the man, vikings zombie) sia riuscita nell'intento di far sorridere un pò i giocatori
per ora aspetto day of the tentacle imho il più arduo per enigmi

#6
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Io del primo ho sempre sentito parlare un gran bene e sono contento di quest'annuncio, ma dato che faccio pena nel giocare al computer dite che me lo recupero direttamente sulla mia PS2 o aspetto la versione PS4?

Concordo anche nel dire che Tim Schafer è un gran brava persona molto simpatica e talentuosa, come Micheal Ancel direi



#7
Guest_killy89eYe

Guest_killy89eYe
  • Gruppo: Ospiti

Io del primo ho sempre sentito parlare un gran bene e sono contento di quest'annuncio, ma dato che faccio pena nel giocare al computer dite che me lo recupero direttamente sulla mia PS2 o aspetto la versione PS4?
Concordo anche nel dire che Tim Schafer è un gran brava persona molto simpatica e talentuosa, come Micheal Ancel direi

Imho faranno una remastered oppure lo metteranno su psn tra i titoli ps2 emulati, se puoi aspetta

Modificata da killy89, 08 December 2015 - 05:57 PM.


#8
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13438
Psychonauts 2: raccolti oltre tre milioni di dollari

La campagna di raccolta fondi di Psychonauts 2 sta procedendo nel migliore dei modi: ad oggi, il progetto ha raccolto 3.055.651 dollari a fronte dei 3.3 milioni richiesti da Double Fine.

Mancano 13 giorni per raggiungere l'obiettivo, se volete contribuire potete partecipare alla raccolta fondi cliccando qui. Ricordiamo che Psychonauts 2 è stato annunciato il 4 dicembre in occasione dei The Game Awards 2015, l'uscita è prevista nel 2017 su PC, Xbox One e PlayStation 4.

https://www.everyeye...ari-248148.html



#9
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23932
Sono troppo curioso di vedere il gameplay :sisi:

#10
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68231

Io il primo me lo sono perso, non c'è per PS4 vero? per PC? era in ita?



#11
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23932

Io il primo me lo sono perso, non c'è per PS4 vero? per PC? era in ita?


No non c'è, sarebbe gradita una bella remaster. Per PC è in inglese ma ci sono dei sottotitoli amatoriali mi pare.

#12
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13438

Io il primo me lo sono perso, non c'è per PS4 vero? per PC? era in ita?

 

E disponibile per Pc. Proprio ora è in offerta a 0,99€ :D

http://store.steampo...d.com/app/3830/

 

Graficamente si difende molto bene. E' chiaramente invecchiato, ma gira a 1080p/60fps su configurazioni anche scarse, lo stile cartoonesco lo rende sempre piacevole da vedere.

 

Su Steam è in inglese, poiché i diritti della traduzione in italiano sono in mano a chissachì. Però con una semplice patch ridiventa italiano in 2 secondi :D. Pienamente compatibili tutti i controller.



#13
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68231

 

E disponibile per Pc. Proprio ora è in offerta a 0,99€ :D

http://store.steampo...d.com/app/3830/

 

Graficamente si difende molto bene. E' chiaramente invecchiato, ma gira a 1080p/60fps su configurazioni anche scarse, lo stile cartoonesco lo rende sempre piacevole da vedere.

 

Su Steam è in inglese, poiché i diritti della traduzione in italiano sono in mano a chissachì. Però con una semplice patch ridiventa italiano in 2 secondi :D. Pienamente compatibili tutti i controller.

 

 

Grazie :)



#14
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51975

2018 appena?  :ph34r:



#15
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13438

2018 appena?  :ph34r:

 

Dietro l'angolo proprio :gad2:

 

Metto già in conto un ritardo, che Schafer ha già dimostrato di non essere tanto bravo con la gestione del budget e delle scadenze :asd:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo