Vai al contenuto

Dirt Rally [Topic Ufficiale][PS4]Dal 5 aprile su console ufficiale


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1297 risposte

#16
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78981

ottima notizia, era molto atteso vista la penuria totale del panorama console con lo scarso WRC



#17
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti

D1



#18
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13434

Se siete interessati ai dettagli riguardanti il gioco, potete visitare la pagina Steam contenente le recensioni (entusiastiche) dei giocatori: http://store.steampo....com/app/310560

 

Potete visitare anche l'Hub della Comunità, sempre su Steam, contenente un mucchio di discussioni sul gioco, immagini, screenshot, guide e altro: http://steamcommunity.com/app/310560



#19
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68094

Ma questo Dirt è meno arcade degli ultimi mi pare, quindi niente Gymkana? :(



#20
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13434

Ma questo Dirt è meno arcade degli ultimi mi pare, quindi niente Gymkana? :(

 

Fortunatamente no. Rally puro :D.

 

Il modello di guida è abbastanza diverso dai precedenti Dirt. Come modalità c'è il rally e il rallycross (c'è la licenza ufficiale FIA World RallyCross)



#21
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68094

 

Fortunatamente no. Rally puro :D.

 

Il modello di guida è abbastanza diverso dai precedenti Dirt. Come modalità c'è il rally e il rallycross (c'è la licenza ufficiale FIA World RallyCross)

 

Mmmm...quindi ai livelli dei primi 2 Colin McRae od ancora più simulativo? perchè io preferisco sempre l'arcade



#22
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78981

 

Mmmm...quindi ai livelli dei primi 2 Colin McRae od ancora più simulativo? perchè io preferisco sempre l'arcade

 

questo sarà il meno arcade di tutti quindi mi sa che non fa per te

:sisi:



#23
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68094

 

questo sarà il meno arcade di tutti quindi mi sa che non fa per te

:sisi:

 

:doson:  Poi mi sa che lo piglio lo stesso...basta che non è un bordello stile Project Cars, talmente simulativo che manco capivo come si facesse a proseguire la carriera. XD



#24
ChammaBrothers

ChammaBrothers
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8441

 

:doson:  Poi mi sa che lo piglio lo stesso...basta che non è un bordello stile Project Cars, talmente simulativo che manco capivo come si facesse a proseguire la carriera. XD

 

Siamo su quei livelli sul lato gameplay. Infatti non era cosi scontato che sarebbe arrivato su console. Questo gioco come Assetto Corsa o Project Cars, richiede (a mio parere) un volante per avere un esperienza appagante.


Modificata da ChammaBrothers, 09 December 2015 - 07:06 PM.


#25
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

No comunque non è ai livelli di projetc cars. O meglio, avendo il rally una guida piu' sporca si riesce a gestire bene pure con il pad. 

 

Io ce l'ho su Pc, normalmente uso il volante G29 ma qualche volta ho provato con il pad e mi son trovato discretamente... magari con qualche aiutino in piu' attivato.



#26
Papuz

Papuz
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 987

No comunque non è ai livelli di projetc cars. O meglio, avendo il rally una guida piu' sporca si riesce a gestire bene pure con il pad. 

 

Io ce l'ho su Pc, normalmente uso il volante G29 ma qualche volta ho provato con il pad e mi son trovato discretamente... magari con qualche aiutino in piu' attivato.

Grazie mille dell'info. :)

Project cars ce l'ho dalla settimana scorsa e ci ho ancora giocato poco, ma anche lì mi trovo discretamente col pad finché riesco a rimanere lucido (non avendo un volante, ahime). Se poi perdo la calma mi diventa un farming simulator :asd: , ma vabè...

Su questo andrò sul sicuro allora.



#27
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Grazie mille dell'info. :)

Project cars ce l'ho dalla settimana scorsa e ci ho ancora giocato poco, ma anche lì mi trovo discretamente col pad finché riesco a rimanere lucido (non avendo un volante, ahime). Se poi perdo la calma mi diventa un farming simulator :asd: , ma vabè...

Su questo andrò sul sicuro allora.

 

Project Cars l'ho provato per caso una volta con il pad e praticamente andavo per campi erbosi praticamente  :gad2:  Quello si, senza il volante non riuscirei a giocare.

 

Invece Dirt Rally si gioca piu' che bene con il controller devo dire.... 



#28
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

Imho col pad si gioca comunque, anche se non al livello di Project Cars ho giocato molto col pad a Gran Turismo senza problemi.

Sicuramente il volante influisce sui tempi ma imho è una cosa più legata all'online, se si gioca contro la CPU va bene anche il pad...poi mi ricordo che ci sono utenti su questo forum che a Project Cars col pad vanno più veloci di chi ha il volante :sese:



#29
ChammaBrothers

ChammaBrothers
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8441

Imho col pad si gioca comunque, anche se non al livello di Project Cars ho giocato molto col pad a Gran Turismo senza problemi.

Sicuramente il volante influisce sui tempi ma imho è una cosa più legata all'online, se si gioca contro la CPU va bene anche il pad...poi mi ricordo che ci sono utenti su questo forum che a Project Cars col pad vanno più veloci di chi ha il volante :sese:

 

Certamente con il pad con un po' di pratica si riesce a girare, ma il tutto è molto meccanico e legnoso. Diventa quasi snervante, ecco perché il volante diventa quasi un obbligo per poterselo godere. 

 

Certo che ci sono paddisti che riescono ad andare fortissimo, ma sono pochi, molto pochi.

 

No comunque non è ai livelli di projetc cars. O meglio, avendo il rally una guida piu' sporca si riesce a gestire bene pure con il pad. 

 

Io ce l'ho su Pc, normalmente uso il volante G29 ma qualche volta ho provato con il pad e mi son trovato discretamente... magari con qualche aiutino in piu' attivato.

 

Ovvio che la guida non è paragonabile. Ma come gameplay siamo sul simulativo,a livello rallystico, con Dirt.

Tu stesso dici che con il pad utilizzi aiuti per girare.



#30
Wiedzmin

Wiedzmin
  • GT1 Evo + Simcube 2 Ascher F28 + Heusinkveld Pro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5032

Ma questo Dirt è meno arcade degli ultimi mi pare, quindi niente Gymkana? :(

 

E' rally puro questo, per le gymkane ci sono altri giochi più arcade. ;)

 

 

Ovviamente non aspettatevi un Richard Burns Rally 2, ma è comunque abbastanza simulativo.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo