Vai al contenuto

[info] ma la wii u legge i filmati mkv, in generale ha un lettore video?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10 risposte

#1
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311

Salve ho comprato su amazzone il cavo per attaccare un hd esterno come memoria e voglio sapere se magari la wii u ha un lettore video che legge i file mkv come la ps4...

 

Se ho sbagliato sezione mi scuso.



#2
orlando9164

orlando9164
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4536

Non hai sbagliato sezione, hai sbagliato console a cui chiedere di fare questa cosa :D



#3
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14603

:megalol:



#4
Lian

Lian
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4313
Vai di Netflix! Lo dice chi aveva Cinema su Sky!

#5
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311

Ah ok perchè quel broswer di pupu non mi apre  vvvvid



#6
Lian

Lian
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4313

Ah ok perchè quel broswer di pupu non mi apre  vvvvid

 

Anche tu su VVVVID? :D

No da WiiU non si apre...troppo pesante la pagina...  :fg:

Su WiiU vado anche di Crunchyroll cmq e mi da parecchie soddisfazioni anche quello!


Modificata da Lian, 08 December 2015 - 09:31 AM.


#7
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311

 

Anche tu su VVVVID? :D

No da WiiU non si apre...troppo pesante la pagina...  :fg:

Su WiiU vado anche di Crunchyroll cmq e mi da parecchie soddisfazioni anche quello!

 

Tu che sei il mio mentore su wii, ho comprato il cavo ora come devo formattare l hd? poi posso comprare un semplice connettore usb lan o devo comprare quello ufficiale loro, perchè lo stavo comprando per il mio surface e su amazon ho letto compatibile con wii u



#8
Lian

Lian
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4313

 

Tu che sei il mio mentore su wii, ho comprato il cavo ora come devo formattare l hd? poi posso comprare un semplice connettore usb lan o devo comprare quello ufficiale loro, perchè lo stavo comprando per il mio surface e su amazon ho letto compatibile con wii u

 

L'HDD si formatta automaticamente una volta collegato alla console ma sappi che poi solo per il WiiU potrai utilizzarlo! Niente seconda partizione. USB LAN... in teoria non dovrebbe esserci problema che io sappia... ma io il WiiU lo uso in WiFi senza problemi... giusto per sapere... che router usi? Tipo Netgear o tipo Telecom/Fastweb?



#9
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311

 

L'HDD si formatta automaticamente una volta collegato alla console ma sappi che poi solo per il WiiU potrai utilizzarlo! Niente seconda partizione. USB LAN... in teoria non dovrebbe esserci problema che io sappia... ma io il WiiU lo uso in WiFi senza problemi... giusto per sapere... che router usi? Tipo Netgear o tipo Telecom/Fastweb?

 

Per il momento ho un net, ma tra poco passo a fastweb, 

 

http://www.amazon.it...0D4F1O7IS&psc=1



#10
Lian

Lian
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4313

 
Per il momento ho un net, ma tra poco passo a fastweb, 
 
http://www.amazon.it...0D4F1O7IS&psc=1


E che molti, me compreso, hanno avuto problemi con router Telecom/Fastweb... Perlopiù hanno risolto mettendo un secondo router a cascata... Io ho proprio cambiato router ed uso un Netgear!

#11
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

qual è il miglior router per il wifi ? ho wind.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo