Vai al contenuto

Ace Combat 7 Skies Unknown [Topic Ufficiale][PS4] DisponibileIn sviluppo per Playstation VR!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 235 risposte

#46
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12698

peccato sia sempre stato un po' troppo arcade per i miei gusti



#47
borbin

borbin
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20571

peccato sia sempre stato un po' troppo arcade per i miei gusti

Si beh il target è la massa, dunque non è esattamente un simulatore, io lo gradisco molto, può risultare molto impegnativo, ovviamente non per via dei controlli ma per via Delle sfide aeree che propone, oppure per la scelta del mezzo nella tal missione, se si sbaglia non c'è possibilità di raggiungere i rank migliori.

#48
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12698

Si beh il target è la massa, dunque non è esattamente un simulatore, io lo gradisco molto, può risultare molto impegnativo, ovviamente non per via dei controlli ma per via Delle sfide aeree che propone, oppure per la scelta del mezzo nella tal missione, se si sbaglia non c'è possibilità di raggiungere i rank migliori.

 

direi che gli ultimi erano superarcade.....

simulatore vero nemmeno war thunder lo è...



#49
borbin

borbin
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20571

 
direi che gli ultimi erano superarcade.....
simulatore vero nemmeno war thunder lo è...

Arcade mi pare onesto, se poi vogliamo fare i precisi e millantiamo esperienze aereonautiche (strano dovrei conoscerti :) ) allora potrei anche capire.
Argomentando invece, dell'ultimo capitolato (perché l'ultimo in linea temporale era un F2P) direi che non mi piaceva per nulla la telecamera 'intelligente' , per il resto ho trovato AC una serie più che soddisfacente, spero piuttosto in una lunga campagna, più o meno gli stessi aerei che erano presenti nella saga, e una buona varietà di upgrade e munizioni, insomma un capitolato come Dio comanda.

Modificata da borbin, 24 August 2018 - 11:26 AM.


#50
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12698

Arcade mi pare onesto, se poi vogliamo fare i precisi e millantiamo esperienze aereonautiche (strano dovrei conoscerti :) ) allora potrei anche capire.
Argomentando invece, dell'ultimo capitolato (perché l'ultimo in linea temporale era un F2P) direi che non mi piaceva per nulla la telecamera 'intelligente' , per il resto ho trovato AC una serie più che soddisfacente, spero piuttosto in una lunga campagna, più o meno gli stessi aerei che erano presenti nella saga, e una buona varietà di upgrade e munizioni, insomma un capitolato come Dio comanda.

Diciamo che è il ridge racer dei cieli...

 

Mentre io avrei preferito un driveclub dei cieli



#51
borbin

borbin
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20571

Diciamo che è il ridge racer dei cieli...
 
Mentre io avrei preferito un driveclub dei cieli


Pochi giochi di aerei in confronto a titoli di guida su 4 ruote per poter fare un paragone del genere. Poi in questo gioco il fulcro non è semplicemente guidare un aereo, ma è la strategia per la vittoria, che la guida aerea possa essere simulata a livello che io sia costretto ad una periferica specifica, lo trovo inutile e quantomeno pretestuoso per un titolo in cui si combatte, poi sono d'accordo con te che non ci si debba accontentare del compitino, ma io ho trovato la serie AC sempre godevole, la difficoltà la trovavo più nella strategia (sia di approccio che pretattica) nei combattimenti, più che complicarmi la vita a tenere in aria aerei da caccia che forse forse sono in grado di guidare lo 0,000001% della popolazione mondiale.

#52
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12698

io mi riferisco anche al concept e i vari aerei...molt erano inventati

 

e se giochi a war thunder in arcade pure un principiante



#53
Me-Se 12

Me-Se 12
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34361
Peccato non ci sia una simulazione di atterraggio vera e propria, se fatta bene puó essere molto interessante.

Ma entriamo già in un altro genere.

#54
borbin

borbin
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20571

io mi riferisco anche al concept e i vari aerei...molt erano inventati
 
e se giochi a war thunder in arcade pure un principiante

Nemmeno io adoro gli aerei inventati, ma speriamo ce ne siano molti reali, almeno quelli dell'ultimo F2P

#55
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20899

Dure video gameplay di AC7 :

 



 

 



#56
borbin

borbin
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20571

Dure video gameplay di AC7 :
 



 
 

Al minuto 9 un fulmine prende in pieno l'abitacolo
Bello lo vedo ogni volta migliorato, in questo poi la gestione meteo fa proprio la differenza, entrare ed uscire da quelle nuvole è proprio uno spettacolo.

#57
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20899

Nuovo trailer :

 



#58
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20899

Trailer per il multiplayer :

 



#59
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20899

Trailer di lancio :

 



#60
Me-Se 12

Me-Se 12
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34361
Tra 4 giorni esce questo capolavoro e nessuno ne parla.

Vergogna :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo