Vai al contenuto

Ni no Kuni 2: Revenant Kingdom [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1310 risposte

#661
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti
Ragazzi fatemi sapere se si sente la mancanza dei famigli...mi piacevano molto.
Comunque lo recupero appena posso

#662
Ricky93

Ricky93
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4173
La Kings Edition è scesa di 4 euro su Amazon nel frattempo, spero che rimborsino questa cifra comè successo recentemente per la Limited di Bayonetta per Switch (messa in vendita a 84, scesa a 80 il giorno duscita quando me lavevano già spedita)

Modificata da Ricky93, 22 March 2018 - 08:33 AM.


#663
evan

evan
  • QUESTO è PARLARE ALLA MASTER RACE MANIERA!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5120
appena preso il controllo di Evan. Come si passa da un pg all altro durante un combat?

#664
Goku182

Goku182
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4363
Sono a 3 ore di gioco e, al momento, ho affrontato e battuto 2 boss senza la minima difficoltà.Sembra davvero molto facile...

#665
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68093

La Kings Edition è scesa di 4 euro su Amazon nel frattempo, spero che rimborsino questa cifra comè successo recentemente per la Limited di Bayonetta per Switch (messa in vendita a 84, scesa a 80 il giorno duscita quando me lavevano già spedita)

 

In teoria si, dovrebbero fare in automatico



#666
Ima

Ima
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1113

Prenotato da GS, ma risulta disponibile in tutta la regione tranne lo street store di Bari che è l'unico che posso raggiungere. Quando hai culo non c'è scampo :ph34r:



#667
Hitman

Hitman
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 275
Appena ritirata la mia copia da Gamestop, inserisco il codice in riscatta codici sullo store ma non funziona..... è successo a qualcun’altro?

#668
Lumi

Lumi
  • Only those who listen can hear.

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1113

Appena ritirata la mia copia da Gamestop, inserisco il codice in riscatta codici sullo store ma non funziona..... è successo a qualcun’altro?

 

La release ufficiale dovrebbe essere il 23, perciò prima di domani non si possono riscattare i codici



#669
YUSUKE86

YUSUKE86
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5047

Arrivata la Prince’s Limited Edition

-La confezione include il gioco completo, season pass, l'esclusiva steelbook e il making of in Blu-Ray; in aggiunta l'esclusiva figurine di Chibi

 

Per chi ci sta giocando già, le prime impressioni come sono?



#670
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51702
Preso! :D

#671
darkNrises

darkNrises
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 105
per chi chiede delle impressioni, e come gira su ps4 pro

ci ho giocato per circa 4 ore, affrontando 2 boss, sul lato gameplay, è diventato molto e sottolineo molto più action del primo. Mi ha fatto un pó storcere il naso il livello di difficoltà, perché se è vero che magari visto il genere bisogna guardare anche l'aspetto del "viaggio" al quale il giocatore prende parte insieme ai protagonisti, l'assenza assoluta di sfida, rende il tutto un pó scialbo. Sui famigli che quí prendono il nome di cioffi ( anche se con funzioni e crescita diverse ) si sente poco la mancanza, poiché i nuovi arrivati arricchiscono con belle novità l'esperienza di gioco.
Su ps4 pro gira ottimamente, nessun calo di frame al momento come invece ha indicato qualcuno sulla base

#672
evan

evan
  • QUESTO è PARLARE ALLA MASTER RACE MANIERA!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5120
Sta cosa dell' estrema facilità sembra sia un problema non da poco. Capace di intaccare l esperienza in modo significativo.

#673
Ferrarelle

Ferrarelle
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 947

 
La release ufficiale dovrebbe essere il 23, perciò prima di domani non si possono riscattare i codici


Da quello che ho letto in giro la uscita retail è il 22, mentre il DD il 23

#674
YUSUKE86

YUSUKE86
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5047

per chi chiede delle impressioni, e come gira su ps4 pro

ci ho giocato per circa 4 ore, affrontando 2 boss, sul lato gameplay, è diventato molto e sottolineo molto più action del primo. Mi ha fatto un pó storcere il naso il livello di difficoltà, perché se è vero che magari visto il genere bisogna guardare anche l'aspetto del "viaggio" al quale il giocatore prende parte insieme ai protagonisti, l'assenza assoluta di sfida, rende il tutto un pó scialbo. Sui famigli che quí prendono il nome di cioffi ( anche se con funzioni e crescita diverse ) si sente poco la mancanza, poiché i nuovi arrivati arricchiscono con belle novità l'esperienza di gioco.
Su ps4 pro gira ottimamente, nessun calo di frame al momento come invece ha indicato qualcuno sulla base

 

Perfetto grazie.



#675
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46916

Sta cosa dell' estrema facilità sembra sia un problema non da poco. Capace di intaccare l esperienza in modo significativo.

 

 

Si ma anche no da un certo punto di vista ..






Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo