Vai al contenuto

Ni no Kuni 2: Revenant Kingdom [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1310 risposte

#16
ColinMcRae

ColinMcRae
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2653

Ma non si è visto nulla della grafica di gioco o sbaglio?



#17
Shaq-fu

Shaq-fu
  • Team Abby

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9453

ho preso una bella cantona, pensavo che pure Level-5 fosse stata risucchiata nel vortice dell sistema Atb, invece mi sembra di capire riproporranno i turni, il primo tutto sommato piacevole, felice per l'annuncio 



#18
Shaq-fu

Shaq-fu
  • Team Abby

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9453

Ma non si è visto nulla della grafica di gioco o sbaglio?

 

esatto per ora nulla in game



#19
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13438

Ni No Kuni 2 Revenant Kingdom avrà una storia drammatica e profonda

Akihiro Hino, presidente di Level-5, ha rivelato alcune interessanti informazioni relative a Ni No Kuni 2 Revenant Kingdom, gioco di ruolo in sviluppo esclusivamente per PlayStation 4.

Nel corso della PlayStation Experience, Hino ha dichiarato che la software house ha amato talmente tanto il capitolo originale da decidere di svilupparne un seguito capace di soddisfare tutte le ambizioni nate con il debutto del primo titolo. Con il nuovo progetto gli sviluppatori stanno implementando tantissime caratteristiche ed una storia matura, drammatica e profonda, capace di stupire e di tenere incollati agli schermi gli appassionati di tutto il mondo.

Hino ha anche spiegato che, guardando i progressi fatti con lo sviluppo, Ni No Kuni 2 è già un enorme passo in avanti rispetto al suo predecessore.

https://www.everyeye...nda-246079.html



#20
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61080

 

Il fatto di essere disegnatl tutto a mano è uno stile.

 

il fatto che siano disegnati a mano è un modo, una tecnica, una espressione visiva. Che poi questa espressione possa essere efficace (leggi, personaggi intriganti, evocativi, ben caratterizzati) non ha nulla a che fare con il fatto che siano disegnati a mano. Quello che non mi convince per adesso è appunto l'efficacia, non l'espressione (ovvero la tecnica che nessuno qui critica, anzi da sempre è un ottimo marchio di fabbrica dei loro prodotti).



#21
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

io trovo molto bello sia il chara design che le ambientazioni. Anzi mi ha stupito in positivo rispetto al primo ninokuni (cmq dotato di un chara molto gradevole). Bello bello e in puro stile ghibli



#22
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26192

ninokuni2lisa0hj00.jpg



#23
theorder2015

theorder2015
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1261

stupendo è dir poco!



#24
Aniki88

Aniki88
  • PULL MY DEVIL TRIGGER

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14565

ninokuni2lisa0hj00.jpg

 

la collana!



#25
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23933
Felice per questo titolo, il primo mi è piaciuto molto nonostante alcuni difetti, ora hanno l'occasione di limarli e di tirare fuori un gran gioco :)

#26
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13438

First look - Ni no Kuni 2: Revenant Kingdom

Prosegue la collaborazione tra Sony e Level-5. Ma anziché portare avanti la serie di White Knight Chronicles oppure proporre Dark Cloud 3, l'intenzione è quella di dare un seguito a Ni no Kuni. Il JRPG nato dalla collaborazione tra lo Studio Ghibli, celeberrimo studio d'animazione, e la casa di Professor Layton avrà nel corso del 2016 (?) un nuovo episodio, sottotitolato Revenant Kingdom. Esso racconta di un re bambino il cui trono è stato usurpato e di un adulto che proviene da un mondo esterno: sarà proprio il particolare legame che si instaurerà tra i due a dare il via ad un viaggio il cui scopo è raccogliere abbastanza ribelli da rovesciare il regnante illegittimo, un lupo dalle fattezze antropomorfe. Poco si sa ancora sul gameplay, ma la nostra impressione è che Ni no Kuni 2 dovremmo aspettarlo per parecchio tempo...

https://www.everyeye...gdom-28028.html



#27
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78715

Spoiler

 

in effetti sono identiche :megalol:



#28
Taco1983

Taco1983
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2078

ninokuni2lisa0hj00.jpg

 

trovata: nell'immagine sotto c'è una collana che non è presente nell'immagine superiore :D :D :D

 

ahahaha, comuqnue fantastica!



#29
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24037

Solo ieri sera ho visto Rogue Galaxy sul PSN  :doson:  Peccato che 14,99 sia un furto :doson:

E se guardo a quello che potevano fare i Level 5 mi viene ancora più rammarico, ripeto non tanto per Ni no kuni stesso, ma per quello che potevano fare...
invece dobbiamo andare in giro col ragazzetto di 3 anni, con i suoi pupazzetti... :doson:
Speriamo che oltre Gatmandù non ritorni pure Lucciconio...che se parlava in giapponese si capiva meglio...

(Ancora ricordo quei geni della localizzazione...non sanno che i dialetti italiani sono una lingua parlata e non scritta? Scritta perde tutto... e non ha senso, visto che comunque parla in Inglese...oltre al fatto che non si può leggere certo in maniera scorrevole... ma vabbè, stò divagando...)



#30
Haschel

Haschel
  • ARPIONE!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18646
:doson:

Modificata da Haschel, 13 December 2015 - 09:45 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo