Vai al contenuto

[PS4/PC/Switch] Ni no Kuni 2 - Revenant Kingdomsvelato il progetto di Level 5

ni no kuni 2 level 5

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 159 risposte

#151
Oswald_Cubblepot

Oswald_Cubblepot
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7213
Alla fine ho risolto, bastava impostare il livello di difficoltà difficile prima di entrare nel labirinto XD
Bello tosto il boss finale del dlc cmq, per fortuna ce l'ho fatta al primo tentativo, altrimenti avrei spaccato qualcosa :D

Ragazzi qualcuno di voi è riuscito a completare la quest del dlc? Io ho fatto la prima parte (ho ottenuto la spada etc), poi come diavolo arrivo al 40° piano del labirinto per affrontare il drago?? Ho rifatto gli ultimi 9 piani del labirinto, (ti fa scegliere da dove partire se si prende l'apposita skill nel castello, ma solo dal piano 21) ho ribattuto tra l'altro il boss del 30° piano, ma come li raggiungo gli altri piani?? La porta mi fa solo uscire, non mi permette di salire ulteriormente :(



#152
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

Info ed immagini per il DLC Labyrinth of the Ghost King:

 

Spoiler


#153
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

Info e trailer per il DLC The Lair of the Lost Lord, disponibile dal 13 dicembre:

 

Spoiler


#154
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

Scansioni per il DLC:

 

Spoiler


#155
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

Info ed immagini per il DLC "The Tale of a Timeless Tome", disponibile in Giappone dal 19 marzo a 1500 yen:

 

Spoiler


#156
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

Scansioni per il dlc "The Tale of a Timeless Tome":

 

Spoiler


#157
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

Trailer per il dlc The Tale of a Timeless Tome:

 



#158
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

Info ed immagini per il dlc "The Tale of a Timeless Tome":

 

Spoiler


#159
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17837

in arrivo la versione Switch: Ni no Kuni II: Revenant Kingdom – Prince’s Edition

 

uscirà qui da noi il 17 settembre e conterà i DLC The Lair of the Lost Lord e Tale of a Timeless Tome

 

 



#160
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17837

in arrivo anche su console Xbox, sia la One che le Seires.

In TBA 2023

 

 

anche Ni no Kuni: Wrath of the White Witch Remastered arriva su Xbox, ed è disponibile già da ora

 

https://www.gematsu....-coming-in-2023






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo