Vai al contenuto

[Xbox One] Rocket League 『Topic Ufficiale』modalità basket in arrivo il 26/04/2016 - Edizione retail al 24/06/2016 - Crossplay con pc!!

- - - - - rocket league

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 141 risposte

#31
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Lo avevo già provato da un mio amico su PC e mi era piaciuto assai. 

L'altro giorno l'ho scaricato su One e fatto 4-5 partite. E' una droga.

Inizialmente le partite sono un caos unico tra principianti ma è comunque divertentissimo. 

 

Io l'ho preso su Pc da poco e mi ci sto infognando parecchio :D



#32
makaveli90

makaveli90
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 597

dalla russia si possono comprare gift da 600rub? Nel conto ne ho già 200.

 

no, 500



#33
Silent killer

Silent killer
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4131
Non trovò il link.. Chi me lo passa?

#34
Flayedo

Flayedo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 954
Scaricato ieri ed e' veramente divertente specie quando le partite sono tirate fino ai supli' :) ma le varie auto cambiano qualcosa oppure e' solo estetica? perche' a me sembra di trovarmi meglio con alcune rispetto ad altre

#35
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

 

 

Gli sviluppatori di Psyonix continuano a tenerci al corrente, mese dopo mese, del successo che Rocket League ha saputo guadagnarsi tra il pubblico. Ad un passo dalla fine di febbraio, il gioco 'sportivo' può vantare la bellezza di 12 milioni di giocatori.

Grazie al lancio su Xbox One del 17 di questo mese, quando nel gioco erano stati registrati 11 milioni di profili, il titolo ha saputo guadagnare in pochissimo tempo un altro milione di utenti. È da sottolineare il fatto che questi numeri non sono relativi alle vendite (Rocket League ha infatti piazzato circa 4 milioni di unità), bensì al numero di profili PlayStation Network e Gamertag Xbox che hanno provato almeno una volta il titolo, i quali sono parecchi grazie alla funzionalità di gioco in split-screen.

Mentre Rocket League continua ad attirare giocatori, la software house prosegue i piani per supportare il gioco e si prepara ad introdurre gli ennesimi contenuti extra, questa volta costituiti dal Batman v Superman: Dawn of Justice Car Pack (di cui potete vedere il trailer di annuncio a questo indirizzo).



#36
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Scaricato ieri ed e' veramente divertente specie quando le partite sono tirate fino ai supli' :) ma le varie auto cambiano qualcosa oppure e' solo estetica? perche' a me sembra di trovarmi meglio con alcune rispetto ad altre

 

da quel che so è solo estetica



#37
Flayedo

Flayedo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 954
Pero' devono fare qualcosa per chi quitta durante le partite clas. ieri mi e' sucesso 2 volte che i tizi con cui facevo squadra al primo goal si sono dileguati non so se per problemi di con. o volutamente, inoltre non capisco bene come funzionano le class. ti da la tua divisione ma no la posizione in cui sei? come si sale o scende contano piu' le vit.vs.sco. o i punti che si fanno durante gli incontri? :(

#38
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
Rocket League: Collector's Edition arriverà in versione retail su PS4 e Xbox One
di

Roberto Pansi

 

29 Febbraio 2016, ore 17:22

 

505 Games annuncia oggi un esclusivo accordo mondiale di pubblicazione con uno dei più importanti sviluppatori indipendenti dell’attuale panorama videoludico, Psyonix, per portare il loro successo digital multimilionario, Rocket League, nei negozi di tutto il mondo con la "Rocket League: Collector’s Edition".

Pubblicato inizialmente in versione digitale su Windows PC via Steam e PlayStation®4 attraverso PlayStation Network nel Luglio 2015, Rocket League, è stato recentemente rilasciato questo mese (Febbraio 2016) in versione digitale anche su Xbox One.

Questo immediato e incredibilmente riuscito connubio tra .calcio e motori è rapidamente diventato un fenomeno di massa che ha messo d’accordo critica e pubblico, vincendo un’interminabile sfilza di importanti premi, vendendo quasi 4 milioni di unità digitali e potendo contare su una community estremamente attiva che vede oltre 12 milioni di giocatori in tutto il mondo.

L'accordo di pubblicazione permetterà la commercializzazione di una versione “fisica” per PlayStation 4 e Xbox One completa dei contenuti inclusi nei tre principali DLC usciti ad oggi Supersonic Fury, Revenge of the Battle-Cars, e Chaos Run, oltre a diversi elementi bonus esclusivi che saranno annunciati in seguito.

Ian Howe, Presidente di 505 Games ha commentato “Siamo entusiasti ed onorati di pubblicare Rocket League: Collector’s Edition e aiutare Psyonix a far conoscere il loro capolavoro ad una nuova ed importante audience. Nonostante il successo di Rocket League sia 505 Games che Psyonix sono convinti che ci sia ancora un significativo segmento di potenziali consumatori raggiungibili attraverso i prodotti pacchettizzati ed il canale retail tradizionale.

Dave Hagewood CEO e Studio Director di Psyonix ha detto “505 Games rappresenta il partner ideale per raggiungere una nuova fetta di consumatori in tutto il mondo; in passato sono riusciti a fare lo stesso con brand digitali di successo come Terraria e PAYDAY grazie alla loro rete mondiale di partner retail e alla loro lunga esperienza nel campo

Rocket League: Collector’s Edition é previsto in uscita su Xbox One e PlayStation 4 nel corso del terzo quarto del 2016.

 


#39
xMattia92

xMattia92
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1321
Scaricato stamattina, ci ho giocato tutto il giorno... Mamma mia è un droga! Troppo bello e divertente!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

#40
gatsu4ever

gatsu4ever
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2019

 

da quel che so è solo estetica

 

Scaricato ieri ed e' veramente divertente specie quando le partite sono tirate fino ai supli' :) ma le varie auto cambiano qualcosa oppure e' solo estetica? perche' a me sembra di trovarmi meglio con alcune rispetto ad altre

 

 

 

da quel che so è solo estetica

Non è solo questione di estetica come sembra.

Le auto piu spigolose e piu aerodinamiche sono adatte per un giocatore che attacca.

Quelle piu grosse come i furgoncini sono adatte per la difesa visto che sono piu grandi ma è piu difficile tirare ad effetto ma possono colpire la palla piu facilmente.



#41
Romolo92

Romolo92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5251
Come si fa a giocare in gruppo?... Questa mattina non ci siamo riusciti, creiamo il gruppo ,poi il leader cerca la partita ed entra ma quell'altro rimane al menù iniziale nonostante ci sia un posto riservato per lui.. Che si deve fare?

#42
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073



#43
Flayedo

Flayedo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 954
Devono fare qualcosa per chi si disconette durante le gare clas. ormai non si finisce piu' una partita 3vs3 :(

#44
JumptheFrog

JumptheFrog
  • JackieBoy

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3300

Devono fare qualcosa per chi si disconette durante le gare clas. ormai non si finisce piu' una partita 3vs3 :(


Credo sia un tuo problema. A me non ha dato mai nessun problema... idem i miei amici

Modificata da pardio, 02 March 2016 - 09:46 PM.


#45
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Si però a volte capita che nelle classificate la gente esca... dovrebbero mettere penalità






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo