Vai al contenuto

Batman v Superman: Dawn of Justice - ANTEPRIMA


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 19 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 71991
Batman v Superman: Dawn of Justice - ANTEPRIMA (Cinema)
Dopo aver visto e rivisto i vari trailer pubblicati in questi mesi, è ora di raccogliere i pezzi di questo spettacolare puzzle intitolato Batman v Superman: Dawn of Justice, in arrivo nei cinema a marzo 2016...
..
Leggi l'articolo completo: Batman v Superman: Dawn of Justice - ANTEPRIMA (Cinema)



#2
Touma Mitsuhashiba

Touma Mitsuhashiba
  • Se la vita non ti sorride, tu falle il solletico!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 6953
Presi singolarmente i trailer non mi avevano convinto. Visti tutti di seguito mi sono fatto l'idea di un progetto magari non particolarmente originale ma discretamente congegnato. Certo, mi sono già visto praticamente tutto il film "mettendo insieme i pezzi"... ma magari qualche sorpresa da scoprire c'è ancora...

#3
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52089
Si secondo me QUELLA scena del deserto deve essere una specie di "sogno"

#4
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52089
Inoltre ho trovato particolarmente orecchiabile la colonna sonora di quest ultimo trailer anche se si spezza in momenti fastidiosi ma ciò è a causa del montaggio

#5
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Il mio interesse per questo film e questo "universo" cresce sempre di più. Spero riescano a fare le cose nel modo migliore. Molti hanno visto l'ultimo trailer come uno spoiler continuo. Io , invece , ricordo come un sito , all'uscita del primo trailer , si battè sulla teoria di Doomsday ( cavallo di battaglia, che pare essersi concretizzato , è la scena di Batman che fugge da un muro investito da un raggio il doppio di quello di Superman , e paventavano la tesi dell'uso del corpo o anche solo del DNA di Zod per dare vita al mostro , come aveva fatto lo stesso Lutor nei fumetti , usando DNA kryptoniano ). Per la scena del deserto , chissà , potrebbe essere "indotta" , nel senso che qualcuno potrebbe fare vedere a Batman una sorta di futuro alternativo. Speculazioni a parte , dal 16 dicembre in poi ci aspetta una bella corsa al Blockbuster , sperando di essere noi i vincitori :D


Modificata da Gippo73, 04 December 2015 - 01:55 PM.


#6
STAZ

STAZ
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6292

Riusciranno mai a trovare un doppiatore italiano adatto per Batman?

E soprattutto...Ben Affleck ha qualche grave problema di schiena/collo/cervice?? :fg:


Modificata da STAZ, 04 December 2015 - 03:25 PM.


#7
Touma Mitsuhashiba

Touma Mitsuhashiba
  • Se la vita non ti sorride, tu falle il solletico!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 6953

Riusciranno mai a trovare un doppiatore italiano adatto per Batman?
E soprattutto...Ben Affleck ha qualche grave problema di schiena/collo/cervice?? :fg:

Hanno semplicemente utilizzato uno dei due doppiatori usuali di Affleck, Riccardo Rossi, grande professionista anche in effetti non lo penseresti su Batman normalmente. Forse, per la tipologia di personaggio, era maggiormente adatto, come tono di voce, Fabio Boccanera, l'altro doppiatore storico dell'attore.

#8
STAZ

STAZ
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6292
E infatti ho volutamente scritto "doppiatore per Batman".
Onestamente Rossi, per quanto apprezzato, che prova a fare la voce cupa e roca alla Batman non si può sentire :asd:

#9
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

E soprattutto...Ben Affleck ha qualche grave problema di schiena/collo/cervice?? :fg:

é il costume che fà quel brutto effetto, Pare Quasimodo.

#10
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56749

E infatti ho volutamente scritto "doppiatore per Batman".
Onestamente Rossi, per quanto apprezzato, che prova a fare la voce cupa e roca alla Batman non si può sentire :asd:

se ti senti il doppiaggio su Bale in terminator salvation vedrai che la voce cupa gli esce e pure bene

#11
STAZ

STAZ
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6292

se ti senti il doppiaggio su Bale in terminator salvation vedrai che la voce cupa gli esce e pure bene

 

Non ho il coraggio nemmeno di andarlo a cercare su YT Terminator Salvation, fosse anche solo per risentire una voce.

Uno dei peggiori film degli ultimi 20 anni :asd:


Modificata da STAZ, 04 December 2015 - 06:11 PM.


#12
STAZ

STAZ
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6292

é il costume che fà quel brutto effetto, Pare Quasimodo.

 

No, anche nelle scene in "borghese" mi sembra sia con la testa troppo sporta in avanti, quasi in maniera innaturale :fg:


Modificata da STAZ, 04 December 2015 - 06:13 PM.


#13
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56749

 
Non ho il coraggio nemmeno di andarlo a cercare su YT Terminator Salvation, fosse anche solo per risentire una voce.
Uno dei peggiori film degli ultimi 20 anni :asd:

si Vabbe, perché non del secolo?

#14
STAZ

STAZ
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6292

si Vabbe, perché non del secolo?


Aspettiamo che finisca il secolo e poi ti dico

#15
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

 

Non ho il coraggio nemmeno di andarlo a cercare su YT Terminator Salvation, fosse anche solo per risentire una voce.

Uno dei peggiori film degli ultimi 20 anni :asd:

Assolutamente falso, un film onesto, che di Terminator stravolgeva l'idea dei fan per cui bocciato a prescindere 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo