Vai al contenuto

Unieuro: +30% di vendite nel 2015

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 17 risposte

#1
Chef Cannolo

Chef Cannolo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1632
Intanto...

e955473f59839cab6874e9050d3db256.jpg

#2
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti
Muorooo

#3
ZONATAR

ZONATAR
  • Back to --DREAMEYE--

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8235

cmq zitti zitti unieuro si è evoluto davvero, mi sono ritrovato a comprarci molto di + rispetto a prima (ultimo acquisto la tv sony che deve sempre arrivare).



#4
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22599

Intanto...

e955473f59839cab6874e9050d3db256.jpg

Su questo non avevo dubbi, se c'è una cosa su cui non gli si può dire nulla è il rilancio pubblicitario e la capillarità sul territorio che sta perseguendo la proprietà Marcopolo da quando li ha comprati. Complice la crisi del gruppo Mediamarket (Mediaworld-Saturn) credo che ormai da un annetto siano leader in Italia per questo settore.

E bisogna comunque ammettere che nonostante qualche volta esca fuori il caro (?) vecchio Marcopolo che c'è in loro sono migliorati molto su parecchi aspetti



#5
Koji_Kabuto

Koji_Kabuto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7333

cmq zitti zitti unieuro si è evoluto davvero, mi sono ritrovato a comprarci molto di + rispetto a prima (ultimo acquisto la tv sony che deve sempre arrivare).

idem



#6
- Sonic 1 Naomi

- Sonic 1 Naomi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3121

si ma unieuro ha un assistenza clienti penosa, non rispondono ai messaggi e se per miracolo lo fanno non sanno risolvere mai un problema, e ancora mi devono spiegare perchè nel blackfriday nonostante ho acquistato più volte la PS4 con Uncharted collection in bundle l'ordine mi veniva automaticamente annullato.

Con un e-commerce rotto e un'assistenza clienti penosa non credo proprio che arriveranno lontano, almeno in ambito digitale parlo.

Bisogna fidelizzarli i clienti.


Modificata da - Sonic 1 Naomi, 03 December 2015 - 12:05 PM.


#7
Bumblebee.

Bumblebee.
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2345
Sarà ma io preferisco molto di più MediaWorld, non come offerte eh ma come punti vendita. Qualsiasi Unieuro che ho visitato ha il reparto DVD/BluRay che quasi sempre si limita a un espositore di cartone vicino la cassa, ci sono alcuni MediaWorld che hanno valanghe di film invece. Unieuro non accetta giochi usati, MediaWorld spinge molto su preorder o promo legate agli usati. Queste piccole cose mi fanno preferire MW infatti rosico troppo quando guardo la mappa dei punti vendita e vedo 2 Unieuro a 1km da casa e il MW più vicino a 15km. Poi vabbè, servizio clienti Unieuro non proprio impeccabile, in negozio a volte passo mezz'ora ad aspettare che prendano il gioco che voglio dal magazzino... :asd:

Comunque mi sa che siamo un po' OT!

#8
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti
Questo vero. Pero come offerte al momento non c'è paragone!

#9
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653
Spingono molto sui prezzi, sulle offerte ed in marketing ed i risultati di tanti investimenti cominciano a dare frutti.

#10
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20576

trovo cofanetti brd molto interessanti ad un prezzo inferiore ad amazon. Stanno lavorando bene



#11
Jdesade

Jdesade
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7929
Io ho sempre fatto affari e incontrato solo persone gentili.

#12
maurinho18

maurinho18
  • Lord cancelliere

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4310

Per quanto mi riguarda esperienze pessime sia online che in negozio. Su diversi tentativi di acquisto (almeno 5), ne è andato a buon fine solamente uno. Se posso sto alla larga.



#13
ZONATAR

ZONATAR
  • Back to --DREAMEYE--

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8235

Dal lato br cofanetti ho preso di recente il cofanetto "una notte da leoni" e la collection di "arma letale" a 10 euro l'uno, direi molto buono! :)



#14
Papuz

Papuz
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 987

Per quanto riguarda la mia esperienza personale dico che se lo sono meritato: fanno buone offerte e nel punto vendita in cui vado sono anche gentili.



#15
zawardo

zawardo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 595
Anche io tranne offerte incredibili (e anche in quei casi parto con l'idea che tanto annulleranno) ci sto più lontano possibile.
se possibile sono peggiorati ancora dopo la fusione nella mia esperienza (a luglio mi han venduto 2 volte di fila una TV usata...una roba che a raccontarla non ci si crede).




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo