|
Inviato 03 December 2015 - 10:48 AM

Bisogna chiedere, The Witcher, hai mai toccato uno dei giochi della tirlogia ?
Dragon Age Origins personalmente lo metterei anche tra i suggeriti, personalmente lo consumai al'epoca.
Skyrim...
Legend of Grimrock...
La scelta è tanta, quale tipologia di gdr apprezzi più Action/isometrica/elementi strategici...
Inviato 03 December 2015 - 11:45 AM

The witcher già giocato,dragona age pure,skyrim lo stessoBisogna chiedere, The Witcher, hai mai toccato uno dei giochi della tirlogia ?
Dragon Age Origins personalmente lo metterei anche tra i suggeriti, personalmente lo consumai al'epoca.
Skyrim...
Legend of Grimrock...
La scelta è tanta, quale tipologia di gdr apprezzi più Action/isometrica/elementi strategici...
Ad esempio sto adorando Divinity anche perché è a turni
Legend of Grimrock mai sentito
Inviato 03 December 2015 - 12:35 PM

Ragazzi ho appena ordinato un portatile per giocare e sinceramente non ho mai giocato su pc ma solo su console,vado matto per i gdr e vorrei un consiglio vostro su quali giochi acquistare
sacrilegio!!!
scherzo.. che portatile è? c'è da capire cosa puoi farci girare.
Inviato 03 December 2015 - 12:47 PM

The witcher già giocato,dragona age pure,skyrim lo stesso
Ad esempio sto adorando Divinity anche perché è a turni
Legend of Grimrock mai sentito
Se ti piace Divinity ti posso consigliare pure Pillars of Eternity http://store.steampo...com/app/291650/Sempre a turni e fantasy.
Altrimenti C'è Wasteland 2 http://store.steampo...eck/app/240760/Altra ambientazione (post apocalittica praticamente), che merita molto.
Comunque se ci dici pure le specifiche tecniche del portatile almeno possiamo capire all'incirca se ci gira o meno il gioco.
Inviato 03 December 2015 - 06:17 PM

sacrilegio!!!
scherzo.. che portatile è? c'è da capire cosa puoi farci girare.
Se ti piace Divinity ti posso consigliare pure Pillars of Eternity http://store.steampo...com/app/291650/Sempre a turni e fantasy.
Altrimenti C'è Wasteland 2 http://store.steampo...eck/app/240760/Altra ambientazione (post apocalittica praticamente), che merita molto.
Comunque se ci dici pure le specifiche tecniche del portatile almeno possiamo capire all'incirca se ci gira o meno il gioco.
avrei voluto un fisso ma dato che è un regalo di famiglia sia mia moglie che mio figlio hanno optato per il portatile e ho dovuto aumentare anche la spesa,e dopo aver rotto le palle nel topic dei notebook la mia scelta è caduta su un asus
http://www.asustore....1vw-cn003t.html
ma pilars e wasteland sono in italiano?
Modificata da cavalierebarbaro, 03 December 2015 - 06:18 PM.
Inviato 03 December 2015 - 06:19 PM

E' un discreto portatile per il gaming, penso che diversi giochi ci potranno girare. Magari smanettando con le risoluzioni.
Si sono tutti e due in Ita
Inviato 03 December 2015 - 06:23 PM

E' un discreto portatile per il gaming, penso che diversi giochi ci potranno girare. Magari smanettando con le risoluzioni.
Si sono tutti e due in Ita
ok appena arriva allora comincio con questi due
ero indeciso fra questo asus e un msi questo https://www.mediawor...ame-p-709653--4
che da come ho capito hanno le stesse caratteristiche ma l'asus costa meno e la scheda video uguale in tutte due nell'asus è di 4gb
Guest_God MorpheuseYe
Inviato 03 December 2015 - 08:10 PM

Nel post originale hai scritto che non ha mai giocato su pc, quindi immagino ti mancheranno alcuni dei capolavori passati.
- Baldur's gate 1 + 2 (ti puoi prendere le enhanced edition): il 2 con espansione è tutt'ora il miglior crpg che esista. Assolutamente inarrivabili. Se poi ti scarichi la mod BGtrilogy ti puoi giocare tutti i due capitoli con espansioni come se fossero un unico gioco. Solo con questo ti puoi fare tranquillamente un 400-500 ore di gioco senza problemi con 1 e 2 + espansioni e mods varie.
- Fallout 1 e 2 (li trovi tranquillamente su steam). E se hai tempo pure il New vegas. Il 3 e 4 li lascerei perdere, assolutamente scarsi dal punto di vista "ruolistico". Al massimo solo il 3 se hai tempo e modo.
- Morrowind con tribunal e bloodmon e varie mod che te lo migliorano sia il gameplay che la grafica. (anche se l'avessi giocato sulla vecchia xbox, su pc ti assicuro che è tutto un altro mondo grazie alle mods).
- Wasteland 2, pillars e divinity che ti hanno già consigliato.
- Arcanum: Of Steamworks and Magick Obscura
- Planescape torment.
- Icewind dale 1 e 2.
- Vampires the masquerade: bloodlines.
- La serie di Deus Ex.
Ce ne sono comunque una marea di altri, ma diciamo che questi sono essenziali da giocare perchè tutt'ora sono alcuni dei migliori in circolazione.
P.S.:
- Age of decadence: ho provato solo la demo che ho adorato, ma sembra bello e ne ho sentito parlare molto bene. Ai prossimi saldi sicuramente lo prenderò. Dalla demo sembrava fantastico.
- Banner saga anche merita tantissimo.
E nel caso non li avessi giocati su console in precedenza, puoi recuperarti anche:
- Alpha protocol.
- Jade empire.
- Star Wars Kotor 1 e 2.
Modificata da God Morpheus, 03 December 2015 - 08:41 PM.
Inviato 03 December 2015 - 09:50 PM

Nel post originale hai scritto che non ha mai giocato su pc, quindi immagino ti mancheranno alcuni dei capolavori passati.
- Baldur's gate 1 + 2 (ti puoi prendere le enhanced edition): il 2 con espansione è tutt'ora il miglior crpg che esista. Assolutamente inarrivabili. Se poi ti scarichi la mod BGtrilogy ti puoi giocare tutti i due capitoli con espansioni come se fossero un unico gioco. Solo con questo ti puoi fare tranquillamente un 400-500 ore di gioco senza problemi con 1 e 2 + espansioni e mods varie.
- Fallout 1 e 2 (li trovi tranquillamente su steam). E se hai tempo pure il New vegas. Il 3 e 4 li lascerei perdere, assolutamente scarsi dal punto di vista "ruolistico". Al massimo solo il 3 se hai tempo e modo.
- Morrowind con tribunal e bloodmon e varie mod che te lo migliorano sia il gameplay che la grafica. (anche se l'avessi giocato sulla vecchia xbox, su pc ti assicuro che è tutto un altro mondo grazie alle mods).
- Wasteland 2, pillars e divinity che ti hanno già consigliato.
- Arcanum: Of Steamworks and Magick Obscura
- Planescape torment.
- Icewind dale 1 e 2.
- Vampires the masquerade: bloodlines.
- La serie di Deus Ex.
Ce ne sono comunque una marea di altri, ma diciamo che questi sono essenziali da giocare perchè tutt'ora sono alcuni dei migliori in circolazione.
P.S.:
- Age of decadence: ho provato solo la demo che ho adorato, ma sembra bello e ne ho sentito parlare molto bene. Ai prossimi saldi sicuramente lo prenderò. Dalla demo sembrava fantastico.
- Banner saga anche merita tantissimo.
E nel caso non li avessi giocati su console in precedenza, puoi recuperarti anche:
- Alpha protocol.
- Jade empire.
- Star Wars Kotor 1 e 2.
mamma mia quanta roba vi ringrazio veramente tanto appena arriva pian pianino comincio a fare spesa
se non sbaglio su steam si risparmia parecchio?
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi