Vai al contenuto

Nuovo su pc

- - - - -

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 31 risposte

cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Ragazzi ho appena ordinato un portatile per giocare e sinceramente non ho mai giocato su pc ma solo su console,vado matto per i gdr e vorrei un consiglio vostro su quali giochi acquistare

Sting87

Sting87
  • Eye Master

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod

Bisogna chiedere, The Witcher, hai mai toccato uno dei giochi della tirlogia ?

Dragon Age Origins personalmente lo metterei anche tra i suggeriti, personalmente lo consumai al'epoca.

Skyrim...

Legend of Grimrock...

La scelta è tanta, quale tipologia di gdr apprezzi più Action/isometrica/elementi strategici...

DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
Si di gdr ce ne sono quanti ne vuoi ;)

Più che altro bisogna sapere le tue preferenze come ti ha suggerito Sting.

cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Bisogna chiedere, The Witcher, hai mai toccato uno dei giochi della tirlogia ?

Dragon Age Origins personalmente lo metterei anche tra i suggeriti, personalmente lo consumai al'epoca.

Skyrim...

Legend of Grimrock...

La scelta è tanta, quale tipologia di gdr apprezzi più Action/isometrica/elementi strategici...

The witcher già giocato,dragona age pure,skyrim lo stesso
Ad esempio sto adorando Divinity anche perché è a turni
Legend of Grimrock mai sentito

Super_Sonic

Super_Sonic
  • Disordineye!

Ragazzi ho appena ordinato un portatile per giocare e sinceramente non ho mai giocato su pc ma solo su console,vado matto per i gdr e vorrei un consiglio vostro su quali giochi acquistare

62899-Grumpy-Cat-GOOD-and-NO-memes-tDXZ.

Wolversimon

Wolversimon
  • Un biglietto per Los Santos di sola andata, grazie.

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati

sacrilegio!!!

scherzo.. che portatile è? c'è da capire cosa puoi farci girare.

DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

The witcher già giocato,dragona age pure,skyrim lo stesso
Ad esempio sto adorando Divinity anche perché è a turni
Legend of Grimrock mai sentito

Se ti piace Divinity ti posso consigliare pure Pillars of Eternity http://store.steampo...com/app/291650/Sempre a turni e fantasy.

Altrimenti C'è Wasteland 2 http://store.steampo...eck/app/240760/Altra ambientazione (post apocalittica praticamente), che merita molto.

Comunque se ci dici pure le specifiche tecniche del portatile almeno possiamo capire all'incirca se ci gira o meno il gioco.

Sting87

Sting87
  • Eye Master

• Gruppo: [SMod]SuperMod

Da non dimenticare anche Shadowrun Returns con tanto di espansione Dragonfall.

cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

62899-Grumpy-Cat-GOOD-and-NO-memes-tDXZ.

sacrilegio!!!

scherzo.. che portatile è? c'è da capire cosa puoi farci girare.

Se ti piace Divinity ti posso consigliare pure Pillars of Eternity http://store.steampo...com/app/291650/Sempre a turni e fantasy.

Altrimenti C'è Wasteland 2 http://store.steampo...eck/app/240760/Altra ambientazione (post apocalittica praticamente), che merita molto.

Comunque se ci dici pure le specifiche tecniche del portatile almeno possiamo capire all'incirca se ci gira o meno il gioco.

avrei voluto un fisso ma dato che è un regalo di famiglia sia mia moglie che mio figlio hanno optato per il portatile e ho dovuto aumentare anche la spesa,e dopo aver rotto le palle nel topic dei notebook la mia scelta è caduta su un asus

http://www.asustore....1vw-cn003t.html

ma pilars e wasteland sono in italiano?

Modificata da cavalierebarbaro, 03 December 2015 - 06:18 PM.

DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

http://www.asustore....1vw-cn003t.html

ma pilars e wasteland sono in italiano?

E' un discreto portatile per il gaming, penso che diversi giochi ci potranno girare. Magari smanettando con le risoluzioni.

Si sono tutti e due in Ita ;)

cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

E' un discreto portatile per il gaming, penso che diversi giochi ci potranno girare. Magari smanettando con le risoluzioni.

Si sono tutti e due in Ita ;)

ok appena arriva allora comincio con questi due

ero indeciso fra questo asus e un msi questo https://www.mediawor...ame-p-709653--4

che da come ho capito hanno le stesse caratteristiche ma l'asus costa meno e la scheda video uguale in tutte due nell'asus è di 4gb

White

White
  • @uait.jpeg

assolutamente pillars of eternity

Modificata da White, 03 December 2015 - 06:50 PM.

cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

assolutamente pillars of eternity

pilars avevo già letto qui dentro solo che non ricordavo più il titolo

Guest_God MorpheuseYe

Guest_God MorpheuseYe
  • Gruppo: Ospiti

Nel post originale hai scritto che non ha mai giocato su pc, quindi immagino ti mancheranno alcuni dei capolavori passati.

- Baldur's gate 1 + 2 (ti puoi prendere le enhanced edition): il 2 con espansione è tutt'ora il miglior crpg che esista. Assolutamente inarrivabili. Se poi ti scarichi la mod BGtrilogy ti puoi giocare tutti i  due capitoli con espansioni come se fossero un unico gioco. Solo con questo ti puoi fare tranquillamente un 400-500 ore di gioco senza problemi con 1 e 2 + espansioni e mods varie.

- Fallout 1 e 2 (li trovi tranquillamente su steam). E se hai tempo pure il New vegas. Il 3 e 4 li lascerei perdere, assolutamente scarsi dal punto di vista "ruolistico". Al massimo solo il 3 se hai tempo e modo.

- Morrowind con tribunal e bloodmon e varie mod che te lo migliorano sia il gameplay che la grafica. (anche se l'avessi giocato sulla vecchia xbox, su pc ti assicuro che è tutto un altro mondo grazie alle mods).

- Wasteland 2, pillars e divinity che ti hanno già consigliato.

- Arcanum: Of Steamworks and Magick Obscura

- Planescape torment.

- Icewind dale 1 e 2.

- Vampires the masquerade: bloodlines.

- La serie di Deus Ex.

Ce ne sono comunque una marea di altri, ma diciamo che questi sono essenziali da giocare perchè tutt'ora sono alcuni dei migliori in circolazione.

P.S.:

- Age of decadence: ho provato solo la demo che ho adorato, ma sembra bello e ne ho sentito parlare molto bene. Ai prossimi saldi sicuramente lo prenderò. Dalla demo sembrava fantastico.

- Banner saga anche merita tantissimo.

E nel caso non li avessi giocati su console in precedenza, puoi recuperarti anche:

- Alpha protocol.

- Jade empire.

- Star Wars Kotor 1 e 2.

Modificata da God Morpheus, 03 December 2015 - 08:41 PM.

cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

Nel post originale hai scritto che non ha mai giocato su pc, quindi immagino ti mancheranno alcuni dei capolavori passati.

- Baldur's gate 1 + 2 (ti puoi prendere le enhanced edition): il 2 con espansione è tutt'ora il miglior crpg che esista. Assolutamente inarrivabili. Se poi ti scarichi la mod BGtrilogy ti puoi giocare tutti i  due capitoli con espansioni come se fossero un unico gioco. Solo con questo ti puoi fare tranquillamente un 400-500 ore di gioco senza problemi con 1 e 2 + espansioni e mods varie.

- Fallout 1 e 2 (li trovi tranquillamente su steam). E se hai tempo pure il New vegas. Il 3 e 4 li lascerei perdere, assolutamente scarsi dal punto di vista "ruolistico". Al massimo solo il 3 se hai tempo e modo.

- Morrowind con tribunal e bloodmon e varie mod che te lo migliorano sia il gameplay che la grafica. (anche se l'avessi giocato sulla vecchia xbox, su pc ti assicuro che è tutto un altro mondo grazie alle mods).

- Wasteland 2, pillars e divinity che ti hanno già consigliato.

- Arcanum: Of Steamworks and Magick Obscura

- Planescape torment.

- Icewind dale 1 e 2.

- Vampires the masquerade: bloodlines.

- La serie di Deus Ex.

Ce ne sono comunque una marea di altri, ma diciamo che questi sono essenziali da giocare perchè tutt'ora sono alcuni dei migliori in circolazione.

P.S.:

- Age of decadence: ho provato solo la demo che ho adorato, ma sembra bello e ne ho sentito parlare molto bene. Ai prossimi saldi sicuramente lo prenderò. Dalla demo sembrava fantastico.

- Banner saga anche merita tantissimo.

E nel caso non li avessi giocati su console in precedenza, puoi recuperarti anche:

- Alpha protocol.

- Jade empire.

- Star Wars Kotor 1 e 2.

mamma mia quanta roba vi ringrazio veramente tanto appena arriva pian pianino comincio a fare spesa

se non sbaglio su steam si risparmia parecchio?

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo