Vai al contenuto

Final Fantasy XV: aggiornamenti sullo sviluppo del gioco

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 32 risposte

#31
Maiik

Maiik
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1470

Ragazzi, che dire, lo terrò d'occhio anche io allora, mi avete dato una speranza. Io ho amato tantissimo il 12 su ps2, e poi il 13 è stata una delusione allucinante. Perchè? il combattem che andava praticamente in automatico.



Il combat andava in automatico se te selezionavi il primo comando che eseguiva attacchi automatici.
L'ho rigiocato senza quella funzione e credimi è davvero tosto e divertente.

È un po' come battere Der Richter su FF X. Se usi zanmato è normale che è facile

#32
wbzak

wbzak
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 417

Ti rispondo essendo interessata all'argomento sin dagli albori. Sì, è stato confermato già in passato che si potrà accedere alle abitazioni e interagire con gli abitanti, ci saranno ambientazioni cittadine, una delle quali, già mostrata ai tempi delle "dog cam" e "cat cam", è ispirata a Los Angeles (Lestallum). Sarà possibile spostarsi con i treni e muoversi all'interno di essi, oltre che utilizzare l'auto. In alcune recenti tech-demo si sono viste delle spiagge, oltre alla capitale regia, una città in aspetto molto diversa da Lestallum. Inoltre, una delle ambientazioni fondamentali della trama, ovvero Altissia, è ispirata a Venezia e in alcuni video si vedeva come fosse possibile anche nuotare nei canali. I bacini d'acqua di Episode Duscae, inaccessibili nella demo, saranno esplorabili nel gioco finale.
Purtroppo sì, tutte queste informazioni sono state date un pizzico qua e un pizzico là durante gli ATR, e dato il tempo passato, è difficile ricordare tutto. Probabilmente qualcosa sarà sfuggita pure a me...

Se non erro vi era anche un video gameplay ambientato in una foresta differente dalla zona di Duscae dove vi era in atto uno scontro con un Molboro.

#33
Mia An Other

Mia An Other
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 591

Se non erro vi era anche un video gameplay ambientato in una foresta differente dalla zona di Duscae dove vi era in atto uno scontro con un Molboro.

Sì, si tratta del video pubblicato in occasione della Gamescom, se non sbaglio.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo