Vai al contenuto

Castlevania ps4 (off topic)Arriverà mai su next gen?

#ps4 #castlevania #videogioco

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 57 risposte

#1
Maiik

Maiik
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1470
Ok apro questa piccola discussione giusto per scambiare pareri e idee con qualcuno che come me vorrebbe vedere un nuovo capitolo indipendentemente da ciò che potrebbe uscirne.
Tralasciando quella manna dal cielo che sarà Bloodstained, parlo di un titolo con su scritto Castlevania e con un gameplay souslike magari.
Non so, sento la necessità di distruggere scheletri con in sottofondo "Bloody tears" eseguits solo col piano... Ma mi sa ciò resterà solo un sogno.

#2
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68231

Mi è venuto un infarto quando ho letto...invece mi sono solo illuso che ci fosse un nuovo Castle per PS4.

 

Cmq scordatelo...oramai Konami farà solo Metal Gear e PES.



#3
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22362

Anche a me piacerebbe un Castlevania in stile Bloodborne, ma solo come ambientazioni/scorciatoie/level-design, non come gameplay puro.



#4
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13438

Mi è venuto un infarto quando ho letto..

 

Oddio, anche a me :gad2: :gad2:



#5
La Nonnina

La Nonnina
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9299

mi accodo agli infarti

 

io lo vorrei vedere molto,il primo lord of shadow mi è piaciuto molto....il secondo invece lo devo ancora recuperare



#6
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79311

magari vendessero l'IP della srie a gente come i santa monica, ne verrebbe fuori qualcosa di epico



#7
N4rut0

N4rut0
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3276

Mi è venuto un infarto quando ho letto...invece mi sono solo illuso che ci fosse un nuovo Castle per PS4.

 

Cmq scordatelo...oramai Konami farà solo Metal Gear e PES.

Presente, mi sono saltate le coronarie... XD



#8
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20184

Mi aggrego anch'io agli infartati :gesty:

 

Magari vendessero l'IP della serie a gente come i Santa Monica, ne verrebbe fuori qualcosa di epico

:this:



#9
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

idem per il coccolone XD... 

 

Cmq mi accodo anche con la speranza che prima o poi ne esca uno nuovo. Fatto da un team giapponese, con il giusto gusto in fatto di art direction (la kojima rimane tuttora imbattuta sul chara e l'atmosfera) e debitore, come dite voi, dei souls per quanto riguarda il level design( magari spingendo di più sull'esplorazione in verticalità degli stage). IMHO basta belmont , si torni ad alucard che è il pg più figo di tutti.



#10
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79311

ma si è capito che diavolo vuole fare konami con tutte le sue IP storiche adesso visto che pare siano impazziti e vogliano tenere in ballo solo pes e metal gear? che le vendessero a gente più degna così avremmo finalmente nuovi capitoli di qualità se loro non vogliono investirci



#11
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

ma si è capito che diavolo vuole fare konami con tutte le sue IP storiche adesso visto che pare siano impazziti e vogliano tenere in ballo solo pes e metal gear? che le vendessero a gente più degna così avremmo finalmente nuovi capitoli di qualità se loro non vogliono investirci

ci fanno i giochini mobile e i pachinko  ;<



#12
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22362

Non molto tempo fa Konami fece circolare anche quel sondaggio su quale delle sue ip si preferiva un nuovo capitolo. Io ovviamente votai Castlevania.



#13
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

Non molto tempo fa Konami fece circolare anche quel sondaggio su quale delle sue ip si preferiva un nuovo capitolo. Io ovviamente votai Castlevania.

ci sta! Però anche un bel suikoden sarebbe bello da rivedere ! Il problema è che secondo me come "nuovo capitolo" loro si immaginano roba mobile. Purtroppo ormai il mercato giapponese è compromesso. I pochi gioconi triplaA rimasti li fanno gettando l'occhio all'occidente più che al loro paese.



#14
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22362

Già, temo anch'io. 

D'altra parte, se devono tirare fuori un'altra roba come Lords-of-Shadow-God-of-War che personalmente reputo tremenda, preferisco andarmi a rigiocare il glorioso Symphony of the Night. 



#15
Koji_Kabuto

Koji_Kabuto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7333
Anche a me è partita un ischemia, occhio a creare topic con sti titoli!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo