Vai al contenuto

Valentino Rossi The Game [Topic Ufficiale][PS4] Giugno 2016Milestone fa una reunion da antologia


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1022 risposte

#1006
ilmilan

ilmilan
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2612
Tutto tace...

#1007
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti
Dato che per ora nn mi posso permettere motogp 17 ,se trovo questo a buon prezzo me lo consigliate?

#1008
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79323

mi spieghi che senso ha comprarti 50 giochi in poco tempo però?

cosa te ne fai? :D

quando li giochi?

con le offerte ne avrai comprati non so quanti



#1009
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

mi spieghi che senso ha comprarti 50 giochi in poco tempo però?XD
cosa te ne fai? :D
quando li giochi?
con le offerte ne avrai comprati non so quanti

ho preso solo 3 giochi in super offerta in 3 mesi , formula 1 , mad max e mordor , qui si parla di 70 euro per moto gp17 XD

#1010
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79323

ho preso solo 3 giochi in super offerta in 3 mesi , formula 1 , mad max e mordor , qui si parla di 70 euro per moto gp17 XD

 

se ti interessa comunque su base.com costa 44,59 a cui devi aggiungere un paio di euro di spedizione



#1011
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

 

se ti interessa comunque su base.com costa 44,59 a cui devi aggiungere un paio di euro di spedizione

ma motogp 17?



#1012
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79323

ma motogp 17?

 

di quello stiamo parlando no? :D



#1013
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

 

di quello stiamo parlando no? :D

pensavo l'altro XD ,beh il prezzo è ottimo , se era l'altro era alto come prezzo dato che gamestop lo tiene a 24 euro usato 



#1014
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

ma c'è differenza tra valentino rossi the game e moto gp 14 , x che io sto provando la demo del 14 sullo store ,  quanti frame è VRTG ? 



#1015
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
MotoGP 14? XD

Il framerate è lo stesso, il gameplay no

#1016
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

MotoGP 14? XD

Il framerate è lo stesso, il gameplay no

cosa cambia il gameplay?

#1017
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

cosa cambia il gameplay?

Tutta la parte fisica, ci sono state delle evoluzioni tra i vari capitoli. Per non parlare della moto, piloti, ecc.

Se vuoi un MotoGP ma non vuoi spendere troppo per il 17 prenditi VR The Game e vai sul sicuro!

#1018
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

Tutta la parte fisica, ci sono state delle evoluzioni tra i vari capitoli. Per non parlare della moto, piloti, ecc.

Se vuoi un MotoGP ma non vuoi spendere troppo per il 17 prenditi VR The Game e vai sul sicuro!

nel 14 faccio fatica a seguire la traettoria della moto , ora nn sono una pippa nei giochi di corse ma credo che la giocabilita' del 14 sia un po inprecisa, VRTG e' piu facile cio'e' e piu preciso nei comandi?

#1019
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

nel 14 faccio fatica a seguire la traettoria della moto , ora nn sono una pippa nei giochi di corse ma credo che la giocabilita' del 14 sia un po inprecisa, VRTG e' piu facile cio'e' e piu preciso nei comandi?

Guarda io purtroppo non l'ho giocato di persona, ma leggendo anche questo forum VRTG è senza dubbio migliore dal lato gameplay, quindi i problemi che dici non dovrebbero esserci :sisi:

Per sicurezza però magari aspetta anche qualcuno che lo ha giocato.

#1020
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

se guidi una moto come fosse un'auto non farai mai due curve di fila, hanno traiettorie molto molto diverse, in qualsiasi gioco che non sia arcade puro






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo