Vai al contenuto

Sony festeggia i 10 anni di God of War con una statua di Kratos da 600 Dollari

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 20 risposte

#16
Daddo_94

Daddo_94
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3540

Ormai gli indizi sono un po' troppi perché non dicano nulla alla PSExperience di inizio dicembre......
In fondo siamo a 2 anni dall'uscita di PS4 e ancora i Santa Monica (uno degli studi di punta per Sony) non hanno ancora annunciato niente! ;)

Si ma non vorrei cagate forzatissime sul fronte narrativo. Kratos è Kratos ma preferirei un cambio di setting/protagonista piuttosto che a riavere il sempre grande Kratos ma ad ammazzare i piccioni rimasti al mondo dopo GOW3...

#17
LeChuck1980

LeChuck1980
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2663

Si ma non vorrei cagate forzatissime sul fronte narrativo. Kratos è Kratos ma preferirei un cambio di setting/protagonista piuttosto che a riavere il sempre grande Kratos ma ad ammazzare i piccioni rimasti al mondo dopo GOW3...

Guarda, non posso che trovarmi d'accordo... Pensa che io pur avendo amato e giocato tutti i capitoli della saga, sono uno di quelli che vorrei vedere i Santa Monica impegnati in qualcosa di nuovo e, anzi, rimpiango moltissimo la cancellazione di quel loro progetto ad ambientazione fantascientifica!

#18
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869

Così mi fai infartare però.

Preparati. Secondo me durante la PlayStation Experience ci infartiamo assieme :D

#19
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683

E ora God of war 4 al PSE 

Giuro, io non vedo l'ora dell'annuncio di GoW4 solo ed esclusivamente per vedere la tua reazione  :lol:  :lol:



#20
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683

Contate un po' i loghi che arrivano alla fine del filmato......

oddio è vero!!!



#21
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46920

Vi dico la verità, da collezionista di statue quale sono, non è tutto sto gran capolavoro, non è male, ma non è nei canoni estetici delle statue da 600 dollari e di quelle 1/4.
Pecca molto in colorazione, ha una stesura piatta, il tono di bianco lo hanno scelto molto finto e verniciato troppo uniformemente.
Ho gia comprato dal Playstation Gear americano, è l'unico che abbia questi oggetti, quello europeo non ha le statue, ho comprato la Statua di Journey ed è stato un bordello perchè non spediscono fuori dagli USA.

 

 

12075071_1011231328937052_40330245636272






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo