Vai al contenuto

Nel sito di Gamestop hanno tolto la sezione PSVita

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 14 risposte

#1
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25109

Direte voi "ESTICATSI"

 

Però il fatto che abbiano tolto la sezione significa solamente che per PSVita, nel prossimo futuro, in occidente di retail non esce praticamente nulla...

 

Quest'anno praticamente non hanno neanche fatto la farsa dell'edizione di FIFA 16 con le sole rose aggiornate..

 

Sapete che sono un fedele sostenitore della PSVita, però che tristezza essere dimenticati così...

 

A noi sono rimasti praticamente solo i porting dei giochi pensati per i giapponesi, quando arrivano, e gli indie.



#2
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

E poi dicono che non ci sono giochi [cit.]   :sisi:

 

 

Comunque forse stanno ristrutturando il sito, Sony non aveva detto che avrebbe rilasciato qualche titolo importante in futuro? O me lo sto sognando?



#3
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25109

Ma sai, ho visto che anche andando nella ricerca avanzata, quando devi selezionare la piattaforma, non spunta proprio la PSVita... è come se non venisse proprio trattata...



#4
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119

Bo io ancora la vedo: https://www.gamestop...ction=Ascending

 

Probabilmente hanno tolto per sbaglio il button dalla barra in alto... comunque di giochi retail è vero che ultimamente ne stanno uscendo pochi e soprattutto per giocatori informati (giochi giapponesi e quasi sempre senza ita), i casualoni su Vita hanno ben poco pane da mangiare, ergo Gamestop ne vende pochissimi retail, anche se devo dire che io ho sempre fatto buoni acquisti da loro prendendo parecchi giochi sotto i 20 euro.



#5
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18593

Se cliccate su "Altro" spuntano fuori tutte le altre sezioni, tra cui Retrogames, PsP, Vita, Ds e Wii.



#6
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

ero venuto per informarvi che vita era finita su "altro"!



#7
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Risolto il mistero allora, molto semplicemente hanno fatto spazio nella barra in alto.



#8
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18954

Risolto il mistero allora, molto semplicemente hanno fatto spazio nella barra in alto.

E messo PsVita nella sezione delle console fuori produzione....
GS non ha mai visto di buon occhio Vita.
Dalle mie parti hanno eliminato subito gli scaffali dedicati e non hanno mai avuto le memorie.
PsVita TV facevano finta di non sapere cosa fosse e non sapevano nulla della loro "offerta" a 20 euro.

Secondo me è partito un mezzo boicottaggio perchè su Vita si va molto di DD a prezzi spesso più che onesti e a GS, questa cosa, non va giù proprio come fu per PSP GO



#9
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39359

basta che nn smettono di portare la roba giappo qua (mio unico timore) di gs sti capperi


Modificata da silverchariot, 26 November 2015 - 10:35 AM.


#10
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

E messo PsVita nella sezione delle console fuori produzione....
GS non ha mai visto di buon occhio Vita.
Dalle mie parti hanno eliminato subito gli scaffali dedicati e non hanno mai avuto le memorie.
PsVita TV facevano finta di non sapere cosa fosse e non sapevano nulla della loro "offerta" a 20 euro.

Secondo me è partito un mezzo boicottaggio perchè su Vita si va molto di DD a prezzi spesso più che onesti e a GS, questa cosa, non va giù proprio come fu per PSP GO

ANCHE, esatto.



#11
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39359

ma infatti se nn fosse per i prezzi criminali delle memory io andrei solo di dd

 

purtroppo ho già quasi piena pure la 16 gb



#12
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

E messo PsVita nella sezione delle console fuori produzione....
GS non ha mai visto di buon occhio Vita.
Dalle mie parti hanno eliminato subito gli scaffali dedicati e non hanno mai avuto le memorie.
PsVita TV facevano finta di non sapere cosa fosse e non sapevano nulla della loro "offerta" a 20 euro.

Secondo me è partito un mezzo boicottaggio perchè su Vita si va molto di DD a prezzi spesso più che onesti e a GS, questa cosa, non va giù proprio come fu per PSP GO

verissimo... visti poi i risultati in borsa....



#13
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18954

ma infatti se nn fosse per i prezzi criminali delle memory io andrei solo di dd
 
purtroppo ho già quasi piena pure la 16 gb


Anche io ho una 16 ma sto bene.
Compro a prezzi bassi e scarico quando ne ho bisogno.
Cmq con 16GB sto largo

#14
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18954

ANCHE, esatto.


Aggiungo una cosa.
Quelle poche volte che sono andato da GS a cercare qualcosa per Vita, mi hanno sempre preso per il sedere dicendomi :" scusami ma a che giochi su Vita? Non c'è nulla"
Ogni santa volta.
Per me è palese che sia partito il boicottaggio

#15
DemonRei

DemonRei
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 37
Strana la vita...é la console di cui posseggo più giochi! Sarà anche per il fatto che non ha avuto successo e molti titoli trovati tra i dieci e quindici euro...addirittura wipeout l' avevo preso a cinque euro, ma credo sia stato un errore di unieuro

Inviato dal mio JY-G4 utilizzando Tapatalk




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo