Vai al contenuto

Escape from TarkovNuovo MMOFPS molto hardcore...

- - - - - sbam!!!!!!

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 63 risposte

#31
Silky

Silky
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2177

 

ma infatti il gioco è la meccanica di base sono ottimi... l'ansia di perdere tutto o di guadagnare tanto è bellissima :o

 

però è troppo incentrata sui gruppi ora, va assolutamente bilanciato

 

Sul forum ho letto che ritengono assolutamente fuori discussione inserire server solo per giocatori singoli...ma quindi dite che giocarlo in solitaria è davverom impossibile o si riesce a combinare qualcosa?



#32
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41069

 

Sul forum ho letto che ritengono assolutamente fuori discussione inserire server solo per giocatori singoli...ma quindi dite che giocarlo in solitaria è davverom impossibile o si riesce a combinare qualcosa?

 

ci si riesce ovviamente, ma è decisamente frustrante...



#33
Silky

Silky
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2177

 

ci si riesce ovviamente, ma è decisamente frustrante...

 

Ma non c`è un modo per vedere dove sono le uscite sulla mappa? No perchè vado a zonzo senza la minima idea di dove siano le zone di estrazione...



#34
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41069

 

Ma non c`è un modo per vedere dove sono le uscite sulla mappa? No perchè vado a zonzo senza la minima idea di dove siano le zone di estrazione...

 

purtroppo no... ma le uscite sono "fisse" quindi devi procurarti una mappa (su reddit ad esempio ci sono) e vedere quali sono le zone di estrazione



#35
Silky

Silky
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2177

 

purtroppo no... ma le uscite sono "fisse" quindi devi procurarti una mappa (su reddit ad esempio ci sono) e vedere quali sono le zone di estrazione

 

ok ti ringrazio...comunque ancora capisco una cosa, nella schermata di selezione mappa ti dice quanti player minimi e quanti massimi per mappa e fin qui ok, quello che non capisco è ad esempio in factory si è da 4 a 6 giocatori REALI, più quanti scav? inoltre non capisco come si fanno a distinguere gli scav bot dagli scav di giocatori reali...

E poi, se ad esempio io elimino 4 giocatori, rimaniamo soltanto io e un altro oppure possono entrare altri giocatori fino al termine della partita?


Modificata da Manuel., 21 December 2017 - 01:31 PM.


#36
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22739

edit. trovato il prezzo da me

 

 

cmq quando esce su steam?


Modificata da Fox Hound, 21 December 2017 - 02:01 PM.


#37
Silky

Silky
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2177

edit. trovato il prezzo da me

 

 

cmq quando esce su steam?

 

estate 2018 circa



#38
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22739

 

estate 2018 circa

thx. leggevo sul loro sito che acquistandolo subito non è certo si riceverà una key steam. devono ancora prendere accordi e per ora le probabilità sono 50% e 50%! altrimenti ci avrei fatto un pensiero (se in saldo). 



#39
Silky

Silky
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2177

thx. leggevo sul loro sito che acquistandolo subito non è certo si riceverà una key steam. devono ancora prendere accordi e per ora le probabilità sono 50% e 50%! altrimenti ci avrei fatto un pensiero (se in saldo). 

 

In che senso? io so che una volta acquistato, il gioco quando raggiunge la sua versione finale ti passa automaticamente a quest'ultima senza che lo ricompri ovviamente


Modificata da Manuel., 21 December 2017 - 05:25 PM.


#40
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22739

 

In che senso? io so che una volta acquistato, il gioco quando raggiunge la sua versione finale ti passa automaticamente a quest'ultima senza che lo ricompri ovviamente

allora forse ho letto un vecchio post stamattina. dove si diceva che appunto la questione era ancora incerta, e dipendeva dagli accordi che avrebbero preso con Steam la possibiltà o meno dei primi acquirenti (che hanno acquistato fuori steam) di avere anche loro la possibilità di attivare il gioco su steam.



#41
Silky

Silky
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2177

 

purtroppo no... ma le uscite sono "fisse" quindi devi procurarti una mappa (su reddit ad esempio ci sono) e vedere quali sono le zone di estrazione

 

 

ok ti ringrazio...comunque ancora capisco una cosa, nella schermata di selezione mappa ti dice quanti player minimi e quanti massimi per mappa e fin qui ok, quello che non capisco è ad esempio in factory si è da 4 a 6 giocatori REALI, più quanti scav? inoltre non capisco come si fanno a distinguere gli scav bot dagli scav di giocatori reali...

E poi, se ad esempio io elimino 4 giocatori, rimaniamo soltanto io e un altro oppure possono entrare altri giocatori fino al termine della partita?

 

Nessuno sa rispondermi?



#42
Silky

Silky
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2177

up



#43
Silky

Silky
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2177

up rispondete



#44
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41069

up rispondete

 

 

purtroppo non so risponderti... credo sia il limite dei giocatori, ma quel limite non include gli Scav...

 

comunque con l'aggiornamento hanno cambiato il metodo di spawn ed uscita... quello nuovo è decisamente fatto meglio :sisi:



#45
Penny_Bite

Penny_Bite
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1935
ragazzi c'è qualcuno che lo gioca? lo consigliate di prenderlo o no?

Da premettere che giochi come arma, dayz non mi scendono proprio. Invece come battlefield, the division ci ho visto qualcosa di lontanamente somigliante.
E' vero?
o lascio stare




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo