Vai al contenuto

TIME pubblica la classifica dei dieci migliori videogiochi del 2015

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 34 risposte

#16
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

Onestamente non ho giocato e neanche mai sentito alcuni di quei giochi, ma che giochi per ios siano meglio di Halo 5, forza 6, bloodborne, fallout 4 o anche bo3 mi sembra difficile

lllllllleeeeeeeeeeel :rotolo:

detto questo,un videogioco per essere top non deve avere grafica dellamadonna,ma anche sceneggiatura,narrazione,musiche,personalizzazione,novità,e tante altre cose.

quindi si,un gioco per ios può battere a mani basse un gioco per ps4/xone

poi va tutto a gusti ovviamente,per questo bisogna essere obiettivi e valutare tutto il videogioco e non solo due cose



#17
Rock Enzo

Rock Enzo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4190
Posso capire la presenza di MGS 5, di The Witcher 3, di Batman AK e magari anche di Rise of TB ma mettere i giochini per i-phone al posto di Bloodborne, Fallout 4, Star Wars Battlefront e Call of Duty e sintomo di completa ignoranza in materia di giochi
Mi chiedo che metro di giudizio hanno usato per stilare una classifica così?

#18
LeChuck1980

LeChuck1980
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2661

La mancanza di bloodborne è assurda, come è assurda la presenza di tomb raider

Nella mia decennale esperienza tra forum, newsgroup e via dicendo ne ho letti parecchi di troll, ma a te manca quel guizzo, quella certa verve che me ne ha resi alcuni perfino simpatici. Voto: ND. Ritenta. ;)

#19
Master C

Master C
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 130

Nella mia decennale esperienza tra forum, newsgroup e via dicendo ne ho letti parecchi di troll, ma a te manca quel guizzo, quella certa verve che me ne ha resi alcuni perfino simpatici. Voto: ND. Ritenta. ;)

quindi uno è stato un troll perché gli piace bloodborne enon gli piace tomb raider? Mah

#20
devil88bg

devil88bg
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2864

quindi uno è stato un troll perché gli piace bloodborne enon gli piace tomb raider? Mah

 

Non è questione di non piacere Tomb Raider e piacere Bloodborne... ma dire che questa classifica è assurda perchè c'è Tomb Raider, che probabilmente è il miglior action, adventure uscito nel 2015 è da troll. 

Che poi può pure non piacere quello è un altro discorso, sono gusti personali. Un conto è che non ti piace un gioco un conto è reputarlo una schifezza solo perchè a te non piace.. sono due cose ben differenti. 

Tra l'altro come fai a dire che non ti piace Tomb Raider? l'hai forse giocato? Non penso. 

 



#21
LeChuck1980

LeChuck1980
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2661

quindi uno è stato un troll perché gli piace bloodborne enon gli piace tomb raider? Mah

E' un discorso un po' generale riferito ai messaggi che posti solitamente. ;)

#22
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28103

...chissa` che parametri usano per le classifiche...



#23
Master C

Master C
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 130

E' un discorso un po' generale riferito ai messaggi che posti solitamente. ;)

non capisco proprio a cosa ti riferisci, avendo le due console può capitare dii parlare a volte bene a volte male sia della one che della ps4, evidentemente o non hai letto tutti i miei commenti (e sarebbe normale) o hai letto o hai voluto leggere quelli che ti fanno più comodo per dire che sono un troll

#24
Guest_pippoundergroundeYe

Guest_pippoundergroundeYe
  • Gruppo: Ospiti

Una classifica in linea con quella dell'anno scorso che vedeva al primo posto uno sconosciutissimo "80 days".
Sa tanto di classifica trollosa fatta apposta per attirare click o magari per aiutare qualche amico game designer in erba.


Modificata da pippounderground, 25 November 2015 - 06:52 PM.


#25
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

Non ci sono Fallout 4, Halo 5, Bloodborne :asd: vabbè classifica inutile ... :asd:



#26
the Nameless One

the Nameless One
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2133
Noto con piacere che a nessuno é venuto in mente di informarsi sui parametri di valutazione di questa classifica prima di "e i marò???" per ogni gioco preferito assente.

Come noto con letizia che si sono svalutati a prescindere giochi per mobile causa l'assenza di halo 5 o bloodborne.

Il Time valuta la qualità di un videogioco differentemente da un Famitsu o da un utente da forum hypato che compra i grossi nomi.

Questa classifica mette in risalto l'innovazione, la narrativa, l'esperienza oggettiva e non soggettiva - per cui possono coesistere mgsV e tw3 a fianco di Her Story o di qualche sconosciuto gioco iOS che a nessuno é venuto in mente di andarsi a cercare.

Questa classifica premierebbe un Monument Valley o un Kentucky Route 0 piuttosto che un Forza 6 perché il parametro di valutazione é piú su innovazione ed esperienza piuttosto che su un more of the same (fallout 4 o Halo 5)

Come nelle classifiche dei migliori chitarristi, il piú bravo non é necessariamente il piú veloce.

Peccato, mi aspettavo piú curiosità da parte vostra.

#27
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48327

dal Time aspetto con trepidazione la classifica dei dieci migliori formaggi del 2015, promette scintille!

regnerá il galbanino

#28
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60743

Interessante Her Story...

 

Her Story è davvero un capolavoro. Quello si che merita di stare in classifica!



#29
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

Personalmente no

Il mio 2015 è

The witcher 3
Fallout 4
Final Fantasy Type-0 HD

A breve giocherò bloodborne e spero esca yakuza 5 in occidente così ce li ficco dritti dritti in classifica personale

 

Per carità son gusti, ma è orrendo. :fg: 



#30
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

regnerá il galbanino

 

O la fontina :sisi:  :wub:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo