Vai al contenuto

Creed - Nato per combatterenon ci avrei scommesso un soldo bucato...


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 152 risposte

#61
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741

eppure è stato mooolto criticato per alcune scelte di inquadratura.

io l'ho trovato perfetto, uno dei migliori che abbia mai visto, tra questo e quello di Spectre siamo a livelli assoluti

Modificata da LambertoKevlar, 16 January 2016 - 10:42 AM.


#62
Pennywise il Clown

Pennywise il Clown
  • galleggerete tutti!!!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9720
però se andiamo a guardare gli incontri io continuo a preferire quello visto in rocky balboa.

#63
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741

però se andiamo a guardare gli incontri io continuo a preferire quello visto in rocky balboa.

quello di Rocky Balboa secondo me è uno dei peggiori per quanto non sia affatto male.



#64
En3rgy79

En3rgy79
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4066
Appena uscito dal cinema. Amo tutta la saga... Questo Creed non mi ha convinto. Ora devo elaborare e domani scriverò a mente fredda. Forse merita una seconda visione. Diciamo che non mi ha dato la tensione di quando saliva sul ring Stallone...

#65
Pennywise il Clown

Pennywise il Clown
  • galleggerete tutti!!!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9720

quello di Rocky Balboa secondo me è uno dei peggiori per quanto non sia affatto male.

nn sono d'accordo. È girato alla grande secondo me.

#66
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50304

Appena uscito dal cinema. Amo tutta la saga... Questo Creed non mi ha convinto. Ora devo elaborare e domani scriverò a mente fredda. Forse merita una seconda visione. Diciamo che non mi ha dato la tensione di quando saliva sul ring Stallone...

diciamo che non è epico come RB, se uno parte con quell'aspettativa forse rimane un po' deluso. Questa è un'altra storia e non vuole essere altrimenti, a me è piaciuto ma è chiaro che a livello di emozioni RB imho sta su un altro piano 



#67
En3rgy79

En3rgy79
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4066

diciamo che non è epico come RB, se uno parte con quell'aspettativa forse rimane un po' deluso. Questa è un'altra storia e non vuole essere altrimenti, a me è piaciuto ma è chiaro che a livello di emozioni RB imho sta su un altro piano 

il film parte davvero bene... E prosegue molto bene fino al primo incontro principale.. Da lì poi gli eventi si susseguono troppo in fretta, il film non procede più "un passo alla volta" come nella prima parte... Il combattimento finale da dimenticare. No... Non va bene. Stallone grandissimo nulla da dire...

#68
Steverance

Steverance
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31189
Pellicola da 6,5 non di più.

Non prende e non appassiona come i Rocky a cui siamo abituati.
Protagonista scialbo e poco carismatico.

Trove molte analogie con star wars. Questa voglia sfrenata di portare aria fresca a saghe che hanno già dato tutto, introducendo giovani personaggi che non apportano nulla, se non noia e indifferenza.

#69
David London

David London
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3920

Pellicola da 6,5 non di più.

Non prende e non appassiona come i Rocky a cui siamo abituati.
Protagonista scialbo e poco carismatico.

Trove molte analogie con star wars. Questa voglia sfrenata di portare aria fresca a saghe che hanno già dato tutto, introducendo giovani personaggi che non apportano nulla, se non noia e indifferenza.

Il protagonista scialbo e poco carismatico? Abbiamo visto lo stesso film?

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

#70
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741

non prende e non appassiona? :huh:



#71
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti

Non credevo mi potessi commuovere guardando un Rocky. Ma credetemi, mi ha fatto immedesimare tanto, e molto intensamente. Come se Rocky, Sly, o chi volete voi, sia uno di famiglia. Uno a cui vuoi bene, che anche se nn senti per anni sai che appena senti il suo nome o la sua voce ti giri a cercarlo. Uno che conosci personalmente. Lo abbiamo imparato a memoria. Non so quante volte ho visto i vari Rocky. Mi è sembrato davvero di conoscerlo....e poi la storia. Una storia bellissima.

Spoiler
Insomma, quoto LoO. Forse troppo veloce, specie l'ultima parte. Forse troppo rustican...ma il biz comanda....consiglio a tutti la visione. Non vi deluderà!


Modificata da Gianlucac88, 19 January 2016 - 10:45 AM.


#72
David London

David London
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3920

Non credevo mi potessi commuovere guardando un Rocky. Ma credetemi, mi ha fatto immedesimare tanto, e molto intensamente. Come se Rocky, Sly, o chi volete voi, sia uno di famiglia. Uno a cui vuoi bene, che anche se nn senti per anni sai che appena senti il suo nome o la sua voce ti giri a cercarlo. Uno che conosci personalmente. Lo abbiamo imparato a memoria. Non so quante volte ho visto i vari Rocky. 

 

concordo...ma edita la parte in cui parli di Creed è un pò spoiler  :eheh:


Modificata da David London, 19 January 2016 - 10:58 AM.


#73
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti

 

concordo...ma edita la parte in cui parli di Creed è un pò spoiler  :eheh:

Fatto, ti conviene eliminare il mio quote a questo punto!



#74
David London

David London
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3920

fatto 



#75
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Anche a me l'incontro in rocky balboa non è piaciuto per niente.
Difficile fare meglio dei primi 4 film (anche se erano irrealistici da far schifo).




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo