Vai al contenuto

Creed - Nato per combatterenon ci avrei scommesso un soldo bucato...


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 152 risposte

#46
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20678

Io tendo a considerarlo un pareggio.per me è impossibile decidere. Vedo Arnold e mi dico, vabbe è il migliore. Poi vedo Sly e penso la stessa cosa. Ed è così che mi.piace


Tendo a pensarla come te nel senso che Governator ha scelto ruoli che poi sono diventati iconici, ma non l'ho mai visto e mai lo vedrò candidato all'Oscar, e Sly che viene candidato a 60 anni passati è tutto dire.

#47
Pennywise il Clown

Pennywise il Clown
  • galleggerete tutti!!!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9700
ieri al cinema ho visto gente commossa per Creed.

#48
Canaglia10

Canaglia10
  • PAZZA INTER AMALA!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5254

ieri al cinema ho visto gente commossa per Creed.

 

 

Non poteva essere altrimenti!!!

 

A un amico non è piaciuto perchè si aspettava più Rocky  :goodboy:



#49
Pennywise il Clown

Pennywise il Clown
  • galleggerete tutti!!!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9700

 
 
Non poteva essere altrimenti!!!
 
A un amico non è piaciuto perchè si aspettava più Rocky  :goodboy:

voleva vedere balboa combattere sul ring? :D

Cmq quando annunciarono sto spin off tutti noi immaginavamo un cameo di sly, poco minutaggio.

Invece porca eva la sua presenza è costante, a tratti sembra davvero un rocky VII.

#50
Canaglia10

Canaglia10
  • PAZZA INTER AMALA!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5254

voleva vedere balboa combattere sul ring? :D

Cmq quando annunciarono sto spin off tutti noi immaginavamo un cameo di sly, poco minutaggio.

Invece porca eva la sua presenza è costante, a tratti sembra davvero un rocky VII.

 

 

Infatti gli ho fatto questo discorso, e comunque si ha ammesso che se lo aspettava più simile a rocky balboa (6)...quando me l'ha detto, sono scoppiato a ridere pensando alla parodia di Maccio Capatonda, Rocchio 47  :gad2:



#51
Pennywise il Clown

Pennywise il Clown
  • galleggerete tutti!!!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9700
ho comprato una rivista in edicola con intervista a sly. Una parte è molto bella;in pratica dice che per la prima volta in vita sua, truccato da anziano e malato, ha capito che sta invecchiando e andando verso l ultima parte della sua vita. E si è sentito vulnerabile.


Ha poi aggiunto che questo è l'ultimo film in cui farà da spalla al protagonista (lo hanno fatto per aprire la strada al personaggio di Creed) e da ora in poi i sequel saranno incentrati sul figlio di Apollo.
Balboa lo si vedrà di rado.

L'intervista è molto lunga e interessante.

#52
David London

David London
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3920
Appena uscito dal cinema... CAPOLAVORO!!!

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

#53
xxfabioxx

xxfabioxx
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2961

spero che il prossimo sia drago: nato per spezzare o una roba el genere, sarebbe figo ahah



#54
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56656
Visto, meraviglioso.non ci sono parole.

#55
David London

David London
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3920
Non dare l'oscar a stallone sarebbe uno scandalo! Interpretazione strepitosa, commuovente, avvincente e potrei continuare all'infinito... Personalmente l'avrei candidato anche come miglior film, un cast ottimo dove ogni recita perfettamente la propria parte... Penso proprio che mercoledì andrò a rivederlo

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

#56
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

è doppiato bene?



#57
Pennywise il Clown

Pennywise il Clown
  • galleggerete tutti!!!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9700

è doppiato bene?


ci sono alcune scelte discutibili di traduzione (vedi creed che dice, in lingua originale, "sono sul cloud" (riferendosi ad una foto che ha appena scattato) e sly risponde perplesso "cloud???" perché si gioca sul doppio senso e sly pensa ad una nuvola appunto. invece tradotto creed dice subito "sono sulla nuvola" e sta cosa fa perdere tutto lo spirito della gag.


questo è solo un esempio, ci sono altre traduzioni poco fedeli che un po' rovinano i dialoghi.
Detto questo, Massimo Corvo ha dimostrato che ormai Stallone è totalmente nelle sue corde. Ha svolto un lavoro magnifico, la sua voce a tratti spezzata si sposa perfettamente con la performance dell'attore.
Buono anche il doppiaggio di Creed, un po' meno alcune voci secondarie(una, di un commentatore mi sembra, abbastanza fuori luogo.Non sembra manco un doppiatore professionista)

#58
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56656

è doppiato bene?

direi di sì, più che dignitosamente. Solo i telecronisti fanno petare ma l'incontro finale è così bello che manco li stai ad ascoltare. Registicamente il film è notevolissimo, l'incontro in piano sequenza è una vera perla. Coogler a soli 30 anni sembra un veterano

#59
Pennywise il Clown

Pennywise il Clown
  • galleggerete tutti!!!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9700

direi di sì, più che dignitosamente. Solo i telecronisti fanno petare ma l'incontro finale è così bello che manco li stai ad ascoltare. Registicamente il film è notevolissimo, l'incontro in piano sequenza è una vera perla. Coogler a soli 30 anni sembra un veterano

eppure è stato mooolto criticato per alcune scelte di inquadratura.

#60
David London

David London
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3920

eppure è stato mooolto criticato per alcune scelte di inquadratura.

A mio parere, critiche abbastanza infondate...

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo