Vai al contenuto

[JP] Mobile Suit Gundam ThunderboltKidō Senshi Gundam Thunderbolt

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 28 risposte

Motrini

Motrini
  • 本物

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore

Mobile Suit Gundam
Thunderbolt

Kidō Senshi Gundam Thunderbolt

20151119152116-425849buob.jpg

Adattamento dell'omonimo manga di Yasuo Ohtagaki

Sinossi:

The story is set in the same One Year War in UC 0079 as the first Mobile Suit Gundam anime series. It follows the battles between two ace pilots at the "Thunderbolt Sector," a shoal zone with numerous wrecks of space colonies and warships.

Staff:

Director: Kou Matsuo
Script: Kou Matsuo
Music: Naruyoshi Kikuchi
Original creator: Yasuo Ohtagaki
Character Design: Hirotoshi Takaya
Art Director: Goki Nakamura
Mechanical design:
Hajime Katoki
Morifumi Naka
Seiichi Nakatani
Sound Director: Eriko Kimura
Cgi Director: Tomohiro Fujie
Director of Photography: Kentarō Waki

Color Key: Takako Suzuki
Editing: Daisuke Imai
Monitor Design: Takashi Aoki
Sound Effects: Mutsuhiro Nishimura

Cast:

Ryohei Kimura as Daryl Lorentz
Yūichi Nakamura as Io Fleming
Daisuke Hirakawa as Cornelius Caca
Hiroshi Tsuchida as J.J. Sexton
Mutsumi Sasaki as Burroughs
Sayaka Ohara as Kara Mitchum
Shunsuke Sakuya as Graham
Toa Yukinari as Claudia Palh

Teaser:

Screen promozionali:
Spoiler

Motrini

Motrini
  • 本物

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Mah...
4 ONA di 18 minuti la cui distribuzione inizierà il mese prossimo.
Solitamente questo trattamento si riserva alle opere di ben basso profilo come Stargazer, ma visto che è in mano allo Studio 1 di Sunrise dovrebbero essere garantite almeno le animazioni.
Certo che se non l'allungheranno sarà difficile trasporre interamente anche solo il prologo...
Chara già visto nell'anime di Zetman, ok per i nostalgici dello shading, ma è veramente brutto, soprattutto su Io.
Considerato il compositore scelto, direi che è sfumata anche la possibilità di sentire brani jazz su licenza.

Tufio

Tufio
  • Caotico Neutrale

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

Sarà comunque migliore di unicorn.

Motrini

Motrini
  • 本物

Camrip del PV
https://mega.nz/#!rQ...yvXCdFyV-1PLwwY

Megane Zokusei

Megane Zokusei
  • Eye Bastard

Dal promo almeno al terzo volume dovrebbero arrivarci, è si un trattamento misero come qualità ma come quantità se si attengono al succo senza momenti vuoti d'atmosfera possono farcela, la storia non è così pregna e piuttosto che riempiano a protuberanza di segugio...

Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti

non conosco questo thunderlbolt, ma non ne sento parlare troppo bene del manga in generale.

vediamo un po' come sarà, per ora il tanto bistrattato tekketsu mi sta piacendo parecchio.

Motrini

Motrini
  • 本物

PV in buona qualità del primo episodio

non conosco questo thunderlbolt, ma non ne sento parlare troppo bene del manga in generale.

Sono tutti continuity-fag allo stadio terminale e bruttissima gente che vorrebbe veder Crossbone animato :sisi:

Motrini

Motrini
  • 本物

Primi 3 minuti del primo episodio

https://www.dailymot...-min-preview_tv

Secondo me taglieranno tanto.

Motrini

Motrini
  • 本物

Vista la prima.

Discreta cagata, è proprio uno spottone con due scene d'azione attaccate con lo sputo per promuovere i Gunpla.

Gli animatori odiano Io, non trovo altra spiegazione, ci vuole impegno per disegnare così male.

Grazie Sunrise, non smentirti mai.

Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti

boh anche a me è sembrata un pò una cagata pazzesca.

di solito mi piace la sboroneria gratuita, ma qua mi sembra troppo forzata, poi alcuni pg nonostante abbiano detto 4 battute in croce, mi stanno già sul caxxo :lol:

questi menomati di zeon poi fanno pena, ma cos'è la federazione terrestre che ne tocca da quelli della lega del filo d'oro?

battuta triste a parte, il chara ed il mecha design in generale non mi piacciono granchè, i robot con tutti quegli scudi, boh.

ma poi, perchè quelli di zeon come vedono sul monitor il gundam si spaventano, come se un bambino avesse visto l'uomo nero uscire dall'armadio?

non mi pare che quando vedevano amuro nel suo gundam, soprannome demone bianco a parte, si cagassero in mano così :lol:

Tufio

Tufio
  • Caotico Neutrale

OK no problema, basta resettate l'universo è fare sì che questa serie abbia i fondi che ha avuto unicorn.

E gundam sarà salvo.

Tra questo, i soldati ghey, il delirio di tomino e gli oav sugli abusi di char bambino, non so che sia peggio.

Megane Zokusei

Megane Zokusei
  • Eye Bastard

ma poi, perchè quelli di zeon come vedono sul monitor il gundam si spaventano, come se un bambino avesse visto l'uomo nero uscire dall'armadio?

non mi pare che quando vedevano amuro nel suo gundam, soprannome demone bianco a parte, si cagassero in mano così :lol:

Quando ritorna nello spazio era oramai diventato uno spauracchio per Zeon tra la distruzione dell'esercito di Garma, la sconfitta delle Black Tri-stars e lo scontro fuori Side 6.

Peccato per la serie, se non hai i soldi e non ci credi evita, meglio il niente che il peggio possibile.

#leo

#leo
  • Go, KARAS!

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye

La parte più gradevole è stata l'assalto allo sniper visto dagli occhi dello sniper. La scena quasi alla fine.

Per il resto, curioso di vedere nell'insieme come risulterà il progetto.

Motrini

Motrini
  • 本物

Ep. 2
Tagli e modifiche a iosa, [Censura] Sunrise :will2:

Motrini

Motrini
  • 本物

Annunciata anche la Director's Cut no5oohd.gif

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo