Microsoft: "Le DirectX 12 potrebbero non bastare per colmare il divario tra PS4 ed Xbox One"
#1
Inviato 18 November 2015 - 06:35 PM
Parlando ai microfoni di Xbox Achievements, Harvey Eagle ha frenato l'entusiasmo generato dalle tante dichiarazioni di Microsoft relative alle potenzialità delle DirectX 12 su Xbox One...
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#3
Inviato 18 November 2015 - 06:48 PM
Complimenti per aver messo le mani avanti comunque, ciò gli rende onore.
Indubbiamente dipende dagli sviluppatori cosa e come giocare un videogioco, la console è già performante di suo e si possono far faville anche lì.
Per chi se lo stesse chiedendo no non ho una one ne ho sbattuto la testa
#10
Inviato 18 November 2015 - 07:39 PM
Concordo pienamente, l'importante non sono i pixel (nonostante sia divertente prendere per culo la one)
Complimenti per aver messo le mani avanti comunque, ciò gli rende onore.
Indubbiamente dipende dagli sviluppatori cosa e come giocare un videogioco, la console è già performante di suo e si possono far faville anche lì.
Per chi se lo stesse chiedendo no non ho una one ne ho sbattuto la testa
Concordo in pieno
#13
Inviato 18 November 2015 - 08:54 PM
Puoi ottimizzare fin quanto vuoi, ma quando c'è un 30% in più di potenza sotto al cofano dall'altra parte, non c'è ottimizzazione che tenga.
MS si starà mangiando le mani ad aver puntato tutto sul Kinect...
Si, infatti. Se avessero prodotto una macchina un po' più potente e avessero fatto dall'inizio un bundle senza kinekt avrebbero venduto molto di più.
#14
Inviato 18 November 2015 - 09:15 PM
Si, infatti. Se avessero prodotto una macchina un po' più potente e avessero fatto dall'inizio un bundle senza kinekt avrebbero venduto molto di più.
Se avessero fatto una XBOX ONE senza Kinect e con una potenza leggermente maggiore rispetto a PS4 (15-20%), avrebbero vinto la console war...perchè tutti i soldi sullo sviluppo di Kinect si sarebbero concentrati sulla console stessa, permettendo di farla molto più potente.
Ma sono scelte che ogni tanto bisogna rischiare di fare, anche quella del Kinect.
Modificata da -LuK-, 18 November 2015 - 09:16 PM.
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