Vai al contenuto

Sopresa e delusione 2015 ps4


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 94 risposte

#16
Caniderrimo

Caniderrimo
  • And now for something completely different

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7249

Sopresa: Life is strange. Pensavo di recuperarlo quando fosse stato completo perché sembrava solo un altro gioco alla Telltale, ma poi l'ho visto scontato quando è uscito il terzo episodio e ho deciso di prenderlo. Il quarto ed il quinto li ho aspettati come il pane e non mi hanno deluso.

 

Delusione: nessuna rilevante. Un po' sottotono Bloodborne rispetto a come me lo immaginavo, ma chiamarla delusione è forse eccessivo. Il gioco mi è piaciuto comunque molto.



#17
Mocassini Assassini

Mocassini Assassini
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9120
Sorpresa: Mad Max
Delusione: The Witcher 3


EDIT, dimenticavo:

Sopresa: Life is strange. Pensavo di recuperarlo quando fosse stato completo perché sembrava solo un altro gioco alla Telltale, ma poi l'ho visto scontato quando è uscito il terzo episodio e ho deciso di prenderlo. Il quarto ed il quinto li ho aspettati come il pane e non mi hanno deluso.
 
Delusione: nessuna rilevante. Un po' sottotono Bloodborne rispetto a come me lo immaginavo, ma chiamarla delusione è forse eccessivo. Il gioco mi è piaciuto comunque molto.


Modificata da Mocassini Assassini, 18 November 2015 - 01:35 PM.


#18
comeback

comeback
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11155
nessuna delusione,piuttosto mancanza di soldi,dovrei recuperare un fracco di roba,ma non ho soldi,ecco,sono deluso per altri motivi,ma per quello che ho potuto giocare me lo sono stragoduto,giochi bellissimi

#19
Dernom

Dernom
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10325

per me la sopresa intesa come gioco che supera le mie piu' rosee aspettative senza ombra di dubbio mad max

 

per la delusione ovvero il gioco che credevo potesse essere un crack ed invece non lo e' affatto stato anzi... penso a batman AK



#20
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

sorpresa: ether one

delusione: ether one

 

XD

 

sorpresa: the witcher assolutamente (sorpresa,perchè non conoscevo il gioco,e non sapevo come mi sarei comportato con il gioco tra le mani,ma promosso a pieni voti,gioco definitivo,merita la goty e premi a gogo,best game evaaah)

delusione: infrastruttura sony

 

tutto il resto me lo son goduto come al solito



#21
comeback

comeback
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11155
sorpreso dagli Evolution studios che continuano a supportare DC rendendolo sempre piu bello

#22
PythonCoffee

PythonCoffee
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12604

Sorpresa wolfwenstei

 

Delusione Batman



#23
Koji_Kabuto

Koji_Kabuto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7333
Sorpresa: Transformers, non sapevo nemmeno lo stessero sviluppando, è uscito e l'ho preso al volo!
Delusione: need for speed per il fatto che si può giocare solo online, peccato per un solitario come me.

#24
LeBigMacZ

LeBigMacZ
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4766
Sorpresa: non so, tutto sommato l'hipe che avevo per i titoli che mi interessavano è stato ripagato. Un po' di rammarico per Bloodborne non tanto per il gioco in se quanto per quello che mi aspettavo, ma comunque una gran bella sorpresa.

Delusioni: The Witcher 3, mai visto un gioco di tale mediocrità avere tanti consensi;
The Order 1886 Long Rail edition.

Modificata da Pac Manz, 18 November 2015 - 03:31 PM.


#25
Guest_Sambukan MolinarineYe

Guest_Sambukan MolinarineYe
  • Gruppo: Ospiti
Sorpresa direi mgsv.
Inizialmente mi aspettavo parecchio...dopo aver letto le critiche che circolavano in rete, alcune proprio prive di fondamento, ho cominciato a preoccuparmi. Finendolo sono comunque rimasto molto soddisfatto e per ora lo ritengo il miglior titolo uscito quest'anno.

Peggior delusione se la giocano ad armi pari sia Dragonball xenoverse che Ff type 0 HD remaster. Forse di più il secondo, visto che come Ff fa praticamente pena in tutto, storia personaggi ecc...

Modificata da Sambusan90, 18 November 2015 - 03:40 PM.


#26
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60743

sorpresa: The Order. Era un gioco al quale non davo due lire, se non per vedere un po' di bella grafica. E invece ho trovato un gioco che mi ha intrattenuto con estremo piacere.

delusione: Bloodborne. L'ho comprato sull'onda dei commenti entusiastici che lo additano come un capolavoro e invece mi sono ritrovato il solito giochetto da quattro soldi made in From Software



#27
Skat-90

Skat-90
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 374
Per me quest'anno le sorprese sono state: transistor, dust an elysian tale
Delusioni: thief, ac unity.

#28
forrest73

forrest73
  • We are a RUGBY TRIBE!!!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2270

Sorpresa: Mad Max per i retail  rocket league per i dd.
Delusione: The order 

 

 

:saluta: 

 

 

enjoy!!!



#29
Supernova_91

Supernova_91
  • Dio disse kung...e kung fu!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6457

Delusione: mgsv

Sorpresa: mi viene in mente solo Oddworld New 'N' Tasty.

 

Unity non lo considero nemmeno una delusione. Sapevo che era mevda e l'ho mangiata comunque.



#30
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20576

Sorpresa: Mad Max e Studio Evolution per il supporto fantastico a Driveclub

 

Delusione: Fallout 4 (unico gioco non terminato del 2015) e  parzialmente da MGS V (bello il gameplay,ma non è il MGS che volevo)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo