Vai al contenuto

[curiosita next gen Playstation ]Electronic Arts svela il futuro dopo PS4la nuova Playstation potrebbe essere cosi...

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 13 risposte

MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

EA Exec Ponders What's Coming After Xbox One, PS4, Wii U

Per Blake Jorgensen la prossima console potrebbe avere feature differenti rispetto a quelle attuali ed essere molto più vicina a un PC come architettura e possibilità..

“Oggi le console non sono altro che potenti PC presenti nella cucina. Ci sono veramente pochi hardware e poche invenzioni tecnologiche che possono resistere per sette/otto anni. Ora viene da chiedersi solo qual è ‘L’hardware che ti permettere di fare più cose, simili a un PC?’. Magari nella prossima generazione sarà integrato di base lo streaming dei film o della musica e poi magari riprodurre un gioco console”

Modificata da MONNE FULL TIME, 17 November 2015 - 08:51 PM.

comeback

comeback
  • Eye Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Eh?

Cico

Cico
  • "I make deliveries. That's all."

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Se era in greco lo capivo meglio

Koji_Kabuto

Koji_Kabuto
  • Eye Bastard

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
:o

TIN0

TIN0
  • "Imagine all the people living life in peace"

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Credo intendesse che le prossime console magari avranno la possibilità immediata dello streaming di film, musica e videogiochi.

Viste le nostre connessioni mi auguro che resistano i giochi retail.

Koji_Kabuto

Koji_Kabuto
  • Eye Bastard

Credo intendesse che le prossime console magari avranno la possibilità immediata dello streaming di film, musica e videogiochi.
Viste le nostre connessioni mi auguro che resistano i giochi retail.

Certo che anche comprando retail oggigiorno se hai una connessione lenta ce l'hai in un piede spesso e volentieri... guardavo ad esempio il reinstall dei miei giochi su hdd dopo il cambio del medesimo.
Anche i giochi retail ti scaricano patch che vanno in media dai 7 ai 13 gb... se avessi avuto una linea non in fibra ci avrei messo giorni e giorni pur avendo il blue ray del gioco.
Io sono sempre stato per il gioco retail e ancora oggi a pari prezzo lo preferisco, ma ormai la via è stata presa e credo non si possa fermare questa evoluzione.

TIN0

TIN0

si ma un discorso sono le patch, al D1 ci può essere una patch da 2 GB, ok. Anche il DD può andare, anche perché oggi si può scaricare il gioco PRIMA del D1 ed attivarlo il giorno dell'uscita. Ma sarebbe tutto un altro discorso avere l'intero gioco in streaming...non scherziamo.

DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

In streaming per noi sarebbe il delirio...altro che 1080p poi, risoluzione di emme per poter streammare il gioco decentemente, magari pure SD se quel giorno la connessione non è stabile, un pò come i film insomma.

Koji_Kabuto

Koji_Kabuto
  • Eye Bastard

si ma un discorso sono le patch, al D1 ci può essere una patch da 2 GB, ok. Anche il DD può andare, anche perché oggi si può scaricare il gioco PRIMA del D1 ed attivarlo il giorno dell'uscita. Ma sarebbe tutto un altro discorso avere l'intero gioco in streaming...non scherziamo.

Diciamo che dipende dal titolo e da quante patch ha accumulato.
Driveclub, the witcher 3, Gta5, Bloodborne ad esempio ci ho messo le ore ad aggiornare con la fibra ed ho tutte le copie retail...
Già com'è oggi se devi reinstallare/installare un gioco e hai una linea lenta devi pregare non abbia dati aggiuntivi di gioco abnormi.
Per lo streaming hai ragione io parlavo di semplice download. :)

Modificata da Alkor, 18 November 2015 - 11:25 AM.

Wilmot26

Wilmot26
  • Backlog is an attitude

Mi auguro che abbiate letto l'articolo originale, perché in caso state facendo affidamento su una traduzione che ha fatto diventare living room, cucina.

Koji_Kabuto

Koji_Kabuto
  • Eye Bastard

Mi auguro che abbiate letto l'articolo originale, perché in caso state facendo affidamento su una traduzione che ha fatto diventare living room, cucina.

No ma immaginavo si riferisse al salotto... comunque traduzione da dementi è vero...

Wilmot26

Wilmot26
  • Backlog is an attitude

Si ma non parla assolutamente di una console che fa andare i giochi in streaming, leggete l'articolo, dice tutt'altro.

Sole.

Sole.
  • 18 anni di Everyeye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Se era in greco lo capivo meglio

:lol:  :lol:

TIN0

TIN0

inutile leggerlo visto che non è che io e l'inglese andiamo poi così d'accordo.

Qualcuno faccia un sunto dell'intervista ai non anglofoni allora.

Modificata da TIN0, 18 November 2015 - 12:38 PM.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo