Vai al contenuto

INFO, DUBBI E CHIARIMENTI SU REGOLAMENTO E SEZIONEse avete qualcosa da chiedere potete usare queto topic.

topic per dubbi info

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 93 risposte

DrAntony92

DrAntony92
  • Super Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

Scusate ragazzi, avrei bisogno del vostro aiuto. Ho cancellato un account primario dalla mia PS4 per permettere a un'altra persona di attivarlo e giocarci sulla sua. Una volta creato l'account sulla seconda PS4 il sistema dice che non è possibile attivare l'account come primario perché già un altro sistema è attivato come principale...
Mi spiegate cos'ho sbagliato???
La disattivazione di un account con la riattivazione su un'altra PS4 è immediata o bisogna aspetttare un certo intervallo di tempo?
Grazie

Di solito quando elimini l'utente ti fa anche disattivare, ma forse un questo caso non è successo. Metti di nuovo l'account sulla prima ps4, poi vai su Impostazioni - PlayStation Network/gestione account - Attiva come PS4 principale - Disattiva. Puoi quindi eliminare l'account e riprovare sulla seconda Ps4

Stejoker

Stejoker
  • Normal Eye Fan

• StellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye

prova a dare un 'occhiata allo status dell'account da psn (accedi dal pc).

nella lista dei dispositivi dovrebbe dirti quali e quante ps4 sono connesse

Vegia

Vegia
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
Grazie mille, ragazzi! Avevo eliminato senza disattivare. Ora è tutto ok.

pulsarello

pulsarello
  • Little Eye Fan

• Stelletta
  • Gruppo: Utente

CIao, vorrei aprire un topic per vendere, noleggiare e scambiare account da me creati per questo forum.

Ho bisogno dell'autorizzazione di un mod per aprire il topic? Grazie.

Stejoker

Stejoker
  • Normal Eye Fan

• StellettaStelletta

si, mandami un pm

cmq puoi vendere solo account interi (primario+secondario)

puoi invece noleggiare un qualsiasi account

Il Re del Nord

Il Re del Nord
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
scusate il necroposting e la domanda probabilmente stupida ma sono nuovo del mondo playstation avendo da poco affiancato ps4 alla one.. ma con la vendita e il noleggio di account che proponete qui nel mercatino si rischia qualcosa? come ban della console o degli account ecc.. lo chiedo perchè su one faccio normalmente la condivisione con un amico e acquisto da store esteri, ma a quanto so l'acquisto di account è una pratica molto rischiosa per così dire.. invece qui per ps4 la descrivete come scevra da rischi o sbaglio? faccio già la normale condivisione a 2 anche su ps4 per precisare 

Modificata da Dr trafalgar , 19 December 2017 - 10:53 AM.

Flames Yagami

Flames Yagami
  • Super Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStelletta

La condivisione degli account non è consentita, poiché va contro i termini di servizio, ed è sanzionabile con il ban. 

Modificata da Flames Yagami, 25 October 2018 - 02:39 PM.

Rolandddd

Rolandddd
  • Little Eye Fan

• Stelletta

salve vorrei aprire un topic per vendere un  account da me creato con horizon zero down  complete edition e monster hunter. ho tutto sia l account che la mail quindi venderei tutto l occorente

Stejoker

Stejoker
  • Normal Eye Fan

• StellettaStelletta

se account intero e non primario o secondario ok apri pure. scrivimi per formalità ma fai pure

luquinhoPS3

luquinhoPS3
  • Little Eye Fan

• Stelletta

Salve sto cercando RDR2 con l'acquisto di account primario,ho già provato a scrivere in un'altra sezione già da una settimana ma non ho ancora ricevuto risposte, oltre a cercare il gioco vorrei gentilmente anche saperne qualcosa in più sul discorso di condivisione dell'account e/o sul discorso account primario/secondario spero di aver scritto nella sezione giusta nell'attesa ringrazio anticipatamente per le risposte

Stejoker

Stejoker
  • Normal Eye Fan

• StellettaStelletta

Per RDR2 puoi aprire un topic nella sezione "condivisioni" in cui cerchi qualcuno con cui condividere (o guarda se ci sono già topic aperti)

per saperne di più basta leggere la guida al primo post, Altrimenti è inutile averla fatta... è spiegato benissimo in cosa consiste la differenza e tutte le caratteristiche di uno e dell'altro.

poi se ci sono cose specifiche che uno non capisce non ci sono problemi a chiarirle, ma leggere è la prima cosa

luquinhoPS3

luquinhoPS3
  • Little Eye Fan

• Stelletta

Per RDR2 puoi aprire un topic nella sezione "condivisioni" in cui cerchi qualcuno con cui condividere (o guarda se ci sono già topic aperti)

per saperne di più basta leggere la guida al primo post, Altrimenti è inutile averla fatta... è spiegato benissimo in cosa consiste la differenza e tutte le caratteristiche di uno e dell'altro.

poi se ci sono cose specifiche che uno non capisce non ci sono problemi a chiarirle, ma leggere è la prima cosa

ok grazie seguirò il tuo consiglio

Rolandddd

Rolandddd
  • Little Eye Fan

• Stelletta
salve vorrei aprire un topic per vendere   account da me creati vari giochi.. ho tutto sia l account che la mail quindi venderei tutto l occorente.

Il Re del Nord

Il Re del Nord
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro

salve vorrei aprire un topic per vendere   account da me creati vari giochi.. ho tutto sia l account che la mail quindi venderei tutto l occorente.

Si, ma puoi vendere solo account creati qui sul forum

Rolandddd

Rolandddd
  • Little Eye Fan

• Stelletta

questo non ho capito, come creo account nel gruppo?

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo