Vai al contenuto

INFO, DUBBI E CHIARIMENTI SU REGOLAMENTO E SEZIONEse avete qualcosa da chiedere potete usare queto topic.

topic per dubbi info

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 93 risposte

Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta abbastanza

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod

ma quindi si puo mettere in vendita solo un primario o un secondario?

Non ho capito che intendi sinceramente, hai letto il regolamento?

Stejoker

Stejoker
  • Normal Eye Fan

• StellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye

primario o secondario in vendita, solo se creati qui sul forum con le regole del thread

account completi invece si possono vendere con meno limitazioni

giuppacanci

giuppacanci
  • Little Eye Fan

• Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro

primario o secondario in vendita, solo se creati qui sul forum con le regole del thread

account completi invece si possono vendere con meno limitazioni

creati sul forum si intende provenienti da condivisione sul forum? 

Cioe se ho creato un account di cod bo3 , voglio tenermi il primario posso vendere il secondario qui sul forum?

Luminus

Luminus

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

ma quindi si puo mettere in vendita solo un primario o un secondario?

Asp se la tua frase era relativa all utente di prima:
Non si può aprire un topic per cercare ad esempio uno slot di fifa primario o secondario che sia.
Devi aspettare che qualche venditore lo metta in vendita o a noleggio.

Un po come Amazon o ebay, puoi solo comprare ma nn aprire un inserzione per "cercare"

giuppacanci

giuppacanci
  • Little Eye Fan

• Stelletta

Asp se la tua frase era relativa all utente di prima:
Non si può aprire un topic per cercare ad esempio uno slot di fifa primario o secondario che sia.
Devi aspettare che qualche venditore lo metta in vendita o a noleggio.

Un po come Amazon o ebay, puoi solo comprare ma nn aprire un inserzione per "cercare"

no mi sono espresso male intendevo se ho creato un account di cod e voglio tenermi il primario per me posso vendere il secondario qui sul forum?

Luminus

Luminus

no mi sono espresso male intendevo se ho creato un account di cod e voglio tenermi il primario per me posso vendere il secondario qui sul forum?

No, o vendi tutto l account o noleggi uno slot, gli unici slot che puoi vendere sono quelli nati da condivisione nel mercatino, purché rispettino i requisiti richiesti.

almighal

almighal
  • Bearer of the Curse

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

ma non si può usare il tag CERCO, oltre a vendo, noleggio e scambio??? se io ad esempio cerco un determinato gioco che faccio?

Luminus

Luminus

No nn si può cercare un gioco. Almeno per il momento

Rg_Davide

Rg_Davide
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta

No nn si può cercare un gioco. Almeno per il momento

Bisogna fare una patch per implementare questa feature XD

Luminus

Luminus

Bisogna fare una patch per implementare questa feature XD

ahahah vedremo, se questo sistema non portera problemi lo implementeremo :)

almighal

almighal
  • Bearer of the Curse

quindi se cerco un gioco devo creare un topic per condivisione di tale gioco e cercare persone.... prima nel mercatino uno poteva dire cosa cercava e chi si ritrovava quel gioco lo scriveva.... spero inseriate anche il cerco prima o poi 

Stejoker

Stejoker
  • Normal Eye Fan

• StellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye

il fatto è che ora non puoi "ritrovarti" quel gioco perchè sarebbe evidente che ne viene da fuori forum e quindi con tutti i problemi del caso (vedi trevorr e altri truffatori).

Solo account creati qui.

Forse potrebbe esserci uno spiraglio per la ricerca di un account completo, quelli si possono vendere senza limitazioni, ma slot primario o secondario separati da fuori forum no...

Luminus

Luminus

il fatto è che ora non puoi "ritrovarti" quel gioco perchè sarebbe evidente che ne viene da fuori forum e quindi con tutti i problemi del caso (vedi trevorr e altri truffatori).

Solo account creati qui.

Forse potrebbe esserci uno spiraglio per la ricerca di un account completo, quelli si possono vendere senza limitazioni, ma slot primario o secondario separati da fuori forum no...

esatto.

quindi se cerco un gioco devo creare un topic per condivisione di tale gioco e cercare persone.... prima nel mercatino uno poteva dire cosa cercava e chi si ritrovava quel gioco lo scriveva.... spero inseriate anche il cerco prima o poi 

il mercatino delle vendite poteva proseguire in due modi, o chiuderlo o cambiare le regole per farlo piu sicuro.

come ben sai quando ci sono problemi li risolviamo via pm e non tramite topic. ecco perche tutto sembra tranquillo, e da quando abbiamo creato questo nuovo mercatino effettivamente ho avuto meno casi da sistemare...

almighal

almighal
  • Bearer of the Curse

ah non avevo pensato a questo... va bene lo stesso...

M i T o

M i T o
  • Eye Master

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Solo account creati qui.

in effetti è proprio così :sisi: bisogna tornare come quando è nata la sezione Condivisioni e all'inizio si facevano solo topic di condivisione dei giochi, il mercatino si è deciso di aprirlo più avanti quando si erano fatte tante condivisioni e quindi gli utenti avevano parecchi giochi da vendere o scambiare con altri utenti, tutto era perfetto perchè chi acquistava giochi, sapeva che comprava giochi frutto di condivisioni avvenute nella sezione Condivisioni, poi con l'avvento della PS4 con i vari slot primari, secondari, ghost sono iniziate le lamentele e i problemi visto che chi vendeva i giochi li aveva comprati su ebay o su altri siti esteri, spesso non si sapeva neanche l'origine dei giochi messi in vendita, infine l'arrivo dei venditori seriali che vendevano mille giochi di dubbia provenienza e il blocco deciso da Sony di molti account ha letteralmente distrutto il mercatino, ecco spiegato il reset di tutta la sezione e in particolare del mercatino, appena aumenteranno le condivisioni di giochi, torneranno anche le altre funzioni di cerco/compro giochi ;)

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo