Vai al contenuto

Bloodborne GOTY che fine ha fatto?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 34 risposte

#1
Guest_Yu SuzzuneeYe

Guest_Yu SuzzuneeYe
  • Gruppo: Ospiti

Deve uscire la settimana prossima, in formato fisico, come ufficializzato dal blog Playstation. Di fattoquesta edizione non è prenotabile in NESSUN punto vendita italiano (Gamestop, Amazon, (NoSpamPlease) ecc).

Sto vedendo che manca anche da Amazon uk, mentre da Amazon fr è presente al prezzo di 70€.

Quindi, che sta succedendo? Perchè quest'edizione è introvabile?



#2
red devils forever

red devils forever
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5751
Inizialmente in Italia uscirà solo il dlc,la versione retail dovrebbe uscire in un secondo momento

#3
Guest_Yu SuzzuneeYe

Guest_Yu SuzzuneeYe
  • Gruppo: Ospiti

Inizialmente in Italia uscirà solo il dlc,la versione retail dovrebbe uscire in un secondo momento

Fonte?

http://blog.eu.plays...-25th-november/

 

Perchè il blog, anche se inglese, riporta il 25 come data d'uscita, altre info riguardo un posticipo italiano non ne ho trovate.

 

Anche su amazon fr riporta il 25:

http://www.amazon.fr...ords=bloodborne


Modificata da Zinzun, 16 November 2015 - 02:30 PM.


#4
Guest_Duke_eYe

Guest_Duke_eYe
  • Gruppo: Ospiti

Fossetti, un recensore di EveryEye ha detto che stando a Sony, la goty almeno nel primo periodo sarà disponibile solo in digitale a 59,90 € o un prezzo simile comunque. Dal 25 novembre.



#5
Guest_Yu SuzzuneeYe

Guest_Yu SuzzuneeYe
  • Gruppo: Ospiti

Fossetti, un recensore di EveryEye ha detto che stando a Sony, la goty almeno nel primo periodo sarà disponibile solo in digitale a 59,90 € o un prezzo simile comunque. Dal 25 novembre.

Ma quella è la Old Hunter Edition, solo in Giappone l'edizione fisica esce il 3 Dicembre mentre la digitale il 25 Novembre. Da noi dovrebbe uscire fisica il 25, come detto nel blog, solo che nessuno ce l'ha.


Modificata da Zinzun, 18 November 2015 - 11:42 AM.


#6
Guest_Yu SuzzuneeYe

Guest_Yu SuzzuneeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ora il gioco sta comparendo anche nei Gamestop inglesi ecc, strano che da noi non si muova nulla.



#7
Guest_Duke_eYe

Guest_Duke_eYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma quella è la Old Hunter Edition, solo in Giappone l'edizione fisica esce il 3 Dicembre mentre la digitale il 25 Novembre. Da noi dovrebbe uscire fisica il 5, come detto nel blog, solo che nessuno ce l'ha.

 

Come ti dicevo, Fossetti conferma che da noi l'edizione gioco+dlc sarà solo in digitale, per tutto il 2015 almeno. Lo ha chiesto direttamente a Sony.



#8
Guest_Yu SuzzuneeYe

Guest_Yu SuzzuneeYe
  • Gruppo: Ospiti

 

Come ti dicevo, Fossetti conferma che da noi l'edizione gioco+dlc sarà solo in digitale, per tutto il 2015 almeno. Lo ha chiesto direttamente a Sony.

Eh ma come mai però Amazon fr, de e gli store inglesi hanno quest'edizione in catalogo?

Non so, mi sembra stranissimo abbiano deciso di farlo solo in digitale SOLO in Italia :S



#9
Guest_Duke_eYe

Guest_Duke_eYe
  • Gruppo: Ospiti

Eh ma come mai però Amazon fr, de e gli store inglesi hanno quest'edizione in catalogo?

Non so, mi sembra stranissimo abbiano deciso di farlo solo in digitale SOLO in Italia :S

 

Questo non te lo so dire purtroppo. Ma tu hai già giocato Bloodborne e vuoi prendere questa versione per collezionismo, o non ci hai ancora giocato e vuoi prenderla per avere tutto il pacchetto?



#10
Guest_Yu SuzzuneeYe

Guest_Yu SuzzuneeYe
  • Gruppo: Ospiti

 

Questo non te lo so dire purtroppo. Ma tu hai già giocato Bloodborne e vuoi prendere questa versione per collezionismo, o non ci hai ancora giocato e vuoi prenderla per avere tutto il pacchetto?

Io ci ho giocato, avevo la versione base, l'ho rivenduta non appena uscita la news della GOTY sul blog ufficiale Playstation.

Voglio la GOTY perchè hanno detto che ha il DLC su disco.

L'ho ordinata da Amazon fr e spero abbia l'italiano, dato che la versione base di BB permette di cambiare lingue (tedesco, francese, inglese, spagnolo, italiano).

EDIT: Ho deciso di aspettare un attimo e vedere se il DLC è su disco, se magari da qui ad una settimana compare sui nostri store ecc, 75€ per un gioco sono decisamente troppi.


Modificata da Zinzun, 18 November 2015 - 04:04 PM.


#11
HellfireNox13

HellfireNox13
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 93

https://i.imgur.com/reJ5d01.jpg

Arrivato ieri e ordinato durante il black friday da consoleplanet a €49,90 la cover è inglese ma il gioco è multilingua.



#12
Maiik

Maiik
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1470

https://i.imgur.com/reJ5d01.jpg

Arrivato ieri e ordinato durante il black friday da consoleplanet a 49,90 la cover è inglese ma il gioco è multilingua.



Mortacci tua <3

#13
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46916

https://i.imgur.com/reJ5d01.jpg

Arrivato ieri e ordinato durante il black friday da consoleplanet a €49,90 la cover è inglese ma il gioco è multilingua.

 

Peccato solo per la copertina tremenda ....



#14
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653

Mortacci tua <3

Che modo di rispondere...mah...

#15
Maiik

Maiik
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1470

Che modo di rispondere...mah...



È un mio amico, ex compagno di banco.
Siccome dovevamo prenderlo insieme per giocarlo insieme e io non ho fatto in tempo (console planet ha tolto la disponibilità tipo subito) ogni volta che invia una foto rosico.

Speravo si intuisse il tono amichevole




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo