Vai al contenuto

I giochi multipiattafroma che vorremmo/avremmo voluto su WII U...Invidie e utopie INSIDE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 26 risposte

#1
Future Trunks ssj2

Future Trunks ssj2
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1088

Come da titolo, propongo un topic che parli o elenchi i giochi che escono regolarmente sulle console concorrenti, ma ignorano completamente quelle Nintendo. 

 

Si sa che sono le terze parti a fare la fortuna di una console, e molte, moltissime (troppe) hanno voltato le spalle alla console casalinga nintendo per i numeri bassi che portava, privandola del supporto, e lasciando il compito alla sola Nintendo di sviluppare i suoi giochi e l'appeal della sua console: elenchiamo allora tutti quei giochi che potrebbero tranquillamente girare su Wii U e che vorremmo/avremmo voluto vedere sulla suddetta (per godere anche delle invenzioni di gioco del wii U pad), o che la cui assenza ha pesato sulle vendite. Chissà che qualche "insider" non legga i nostri desideri utopistici..

 

Comincio io che ho da poco preso RE Revelations per WII U, lo sto giocando, mi sta piacendo un botto, e so già che non potrò giocare al suo seguito...

 

(sì, la propongo con la sua box art utopistica)

 

rebox_r2_resident_evil_revelations_2_tem


Modificata da Future Trunks ssj2, 10 November 2015 - 10:36 AM.


#2
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20985

Revelations 2 è davvero poca roba eh, anzi io direi che è proprio bruttino complessivamente.

 

Io dico The Evil Within e soprattutto i Bioshock con il supporto al wiimote.



#3
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14566

Eeehhh...i Bioshock (soprattutto il primo ed Infinite) con il supporto al Wiimote...magari.



#4
- Sonic 1 Naomi

- Sonic 1 Naomi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3121

io nulla, su tutte le console nintendo ho preso sempre esclusivamente giochi nintendo e giochi di terze parti di qualità in esclusiva, e mi va bene così. Per tutto il resto ci sono PC e xboxstation



#5
Jdesade

Jdesade
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7929
Avendo anche xbox i multi li ho presi li...
Penso che a wiiu siano mancati sportivi.

Non mi sarebbe dispiaciuto Plants Vs Zombies che secondo me poteva piacere molto alla platea considerato anche il successo di splatoon.

#6
RyoSanada

RyoSanada
  • The Ronin Warriors

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 6668

Per Mass Effect avrebbero potuto fare la trilogy anzichè solamente il 3 :sese:



#7
denz

denz
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2123
I dark souls

Modificata da denz, 10 November 2015 - 09:53 AM.


#8
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14698

I dark souls

 

In particolare il secondo che poteva uscire tranquillamente e mettendo il menu' sul gamepad ci sarebbe stata una integrazione veramente buona con il gameplay solito dei Souls.

Non usci' perche FROM non riteneva che su WiiU ci fossero giocatori nel loro target.



#9
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14566

 

In particolare il secondo che poteva uscire tranquillamente e mettendo il menu' sul gamepad ci sarebbe stata una integrazione veramente buona con il gameplay solito dei Souls.

Non usci' perche FROM non riteneva che su WiiU ci fossero giocatori nel loro target.

 

Ah si, avevano dichiarato proprio così?



#10
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14698

 

Ah si, avevano dichiarato proprio così?

 

http://nintendoevery...for-dark-souls/

 

He went on to explain, “It was more of a company decision,” before concluding, “I think the audience for the Wii U is a lot different from the audience for Dark Souls.”

 

(Correzione rispetto a quanto ho detto prima: in realta' la decisione fu di Namco Bandai e non di FROM)

 

....e questo spiega anche perché molti giochi non arrivino su console Nintendo anche quando l'hardware lo consentirebbe.

Che poi questo sia la realtà, un pregiudizio oppure una analisi "sbagliata" non cambia quello che e' l'effetto che produce sulle uscite.


Modificata da TangorFopper, 10 November 2015 - 10:11 AM.


#11
RyoSanada

RyoSanada
  • The Ronin Warriors

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 6668

Anche GTA5 poteva starci :sese:



#12
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177
Io avrei voluto con tutto me stesso Metal Gear Rising: Revegeance, con il pennino si sarebbero potute affettare cose che è una meraviglia

#13
daddirumba

daddirumba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6592

I dark souls

:this:



#14
Future Trunks ssj2

Future Trunks ssj2
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1088

Ci butto anche un

 

60622-destiny.png



#15
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177

Ci butto anche un

 

60622-destiny.png

Con le linee internet del Wii U non so quanto avrebbe avuto successo :asd:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo