Vai al contenuto

5 brutti film di Ridley Scott - SPECIALE


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 50 risposte

#16
NickNick

NickNick
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7523

Delle crociate guardatevi la director's cut e altro che filmaccio, si mangia il gladiatore senza problemi.


no no no no no nooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
le crociate è un fottuto capolavoro in director's cut

This.
Non è solo un ottimo film sulle crociate, ma è anche attendibilissimo, non come -sigh- il Gladiatore. Mi ricordo che gli americani hanno reagito piuttosto male al film in quanto uscito poco dopo il 2001 e allora l'islam è brutto e cattivo e fa paura e non può Saladino essere compassionevole e risparmiare i cristiani... Roba da matti... Il Gladiatore invece un successone! Figo sarà figo, ma ragazzi. Una visione della storia romana degna di Voyager. Da piangere...
Comunque anch'io salvo Prometheus! Anzi, mi era piaciuto eccome! Per curiosità chiedo: per cosa è tanto odiato? A me ha proprio divertito... come Un'ottima annata.
Ecco, Il Procuratore era da mettere in cima alla lista: uno spreco di celluloide e nulla più.

Modificata da NickNick, 09 November 2015 - 05:09 PM.


#17
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8083

un'ottima annata mi è piaciuto, ne ho un buon ricordo. Robin Hood un filmetto....soldato Jane è il primo film che ho visto due volte al cinema (la seconda durante un viaggio in nave...mi addormentai), Hannibal, si mi pare fosse brutto....Prometheus purtroppo non riesco a dimenticarlo :(



#18
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56749

Non è vero :D

è verissimo  :D  :D  :D



#19
karonte87

karonte87
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5181
Chiedo ai moderatori di bannare il buon sauron per il suo post osceno ( soprattutto la parte finale ).
Grazie.

Modificata da karonte87, 09 November 2015 - 06:05 PM.


#20
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

no no no no no nooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

le crociate č un fottuto capolavoro in director's cut

Mi inchino al tuo commento !

#21
elder

elder
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6288
Hannibal č stato cosě deludente che non ne ricordo veramente niente. Il Leone alla schifezza lo merita perň Soldato Jane, che non solo non sembra un'opera di Scott, ma non sembra nemmeno essere frutto di un regista degno di questo nome.

#22
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679

Chiedo ai moderatori di bannare il buon sauron per il suo post osceno ( soprattutto la parte finale ).
Grazie.


Voglio il ban di quest'uomo :lol:

#23
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56749

Chiedo ai moderatori di bannare il buon sauron per il suo post osceno ( soprattutto la parte finale ).
Grazie.

perchè bannare un uomo che dice la sacrosanta verità?



#24
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56749

Hannibal è stato così deludente che non ne ricordo veramente niente. Il Leone alla schifezza lo merita però Soldato Jane, che non solo non sembra un'opera di Scott, ma non sembra nemmeno essere frutto di un regista degno di questo nome.

non hai visto The Counselor,è evidente.Soldato Jane almeno intrattiene per due ore.The counselor è il nulla riempito di vuoto.Uno scult di dimensioni epocali.Cioè...vogliamo parlare di questa perla?

 



#25
Guest_Darth RevaneYe

Guest_Darth RevaneYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma Le Crociate? dimenticato?
Inguardabile.

cavolo dici? hai visto la director's cut ? 



#26
NickNick

NickNick
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7523

non hai visto The Counselor,č evidente.Soldato Jane almeno intrattiene per due ore.The counselor č il nulla riempito di vuoto.Uno scult di dimensioni epocali.Cioč...vogliamo parlare di questa perla?


L'avevo dimenticata. Grazie, ora mi devo cavare gli occhi.

#27
theFoofighter

theFoofighter
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2433

non hai visto The Counselor,è evidente.Soldato Jane almeno intrattiene per due ore.The counselor è il nulla riempito di vuoto.Uno scult di dimensioni epocali.Cioè...vogliamo parlare di questa perla?

 

Avevo una vaga intenzione di guardarlo dato il cast ma mi sa che lascerò perdere. Grazie!



#28
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56749
Sempre a disposizione

#29
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
Guarda, tutte le recensioni sia di testate che di spettatori occasionali parlano di film completamente diverso, non ci credi? Guardalo, non c'è modo migliore per farti ricredere.

#30
Hecks

Hecks
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15000

The counselor è il nulla riempito di vuoto.Uno scult di dimensioni epocali.

Ma in uno scult che si rispetti non deve funzionare proprio nulla. La regia c'è, gli attori anche, è il resto che manca.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo