Vai al contenuto

Consigli manga


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 31 risposte

#31
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Io consiglio anche Astro Boy & Black Jack del "Dio dei manga" Osamu Tezuka, una lettura di Beelzebub(che ho trovato tutto sommato gradevole), Ushio e Tora che è davvero bello, Akame ga Kill & Trinity Seven che sono molto carucci


Modificata da matte44, 13 November 2015 - 04:28 PM.


#32
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23932

Non sono un grande esperto di manga (ne avrò letti una quindicina in tutto), ma mi sento di consigliare Vagabond in aggiunta a quelli che ho letto nel topic. I disegni sono fenomenali e la storia ha un sapore molto particolare, orientata anche alla crescita "spirituale" del protagonista, oltre alle sue sole capacità di combattimento. Purtroppo non è concluso ed ultimamente sta uscendo molto a rilento dopo una pausa enorme.
 
Aggiungo il mio voto a Berserk (la prima parte è universalmente riconosciuta come un capolavoro, a me piace molto anche buona parte del seguito, per quanto ultimamente abbia perso le speranze), e The Gamer (anche se dopo 60/70 numeri l'idea di fondo risulta un po' ripetitiva). Assolutamente Onepunch-Man, che nonostante l'inizio sempliciotto ha una storia inaspettata.
 
Degli altri manga che ho letto non ho grandi ricordi, anche perché quelli esclusivamente incentrati sui combattimenti (Gantz/Battle Royale) non mi lasciano molto. Ho un discreto ricordo di Full Metal Alchemist ma non lo consiglierei ad occhi chiusi.

  

Ritornando qua...non mi ricordo se lo hai nominato nel tuo post iniziale, e se qualcuno lo ha suggerito. Ma leggiti death note. Completato da tempo in 12 volumi
Edit come non detto :asd:

  

se ti piacciono gli spokon Slam Dunk e Eyeshield21 sono obbligatori
Full Metal Alchemist, Hunter x Hunter  e Toriko
Prison School :sisi:

  

Io consiglio anche Astro Boy & Black Jack del "Dio dei manga" Osamu Tezuka, una lettura di Beelzebub(che ho trovato tutto sommato gradevole), Ushio e Tora che è davvero bello, Akame ga Kill & Trinity Seven che sono molto carucci


Grazie mille a tutti ;)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo