Vai al contenuto

[topic avvistamenti PS4] Fallout 4


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 57 risposte

#46
Mr. Wolf

Mr. Wolf
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6421

Passato mezz'oretta fa da GS. Figuriamoci... forse dal pomeriggio. Ho sempre trovato ridicole le eventuali "rotture" del tardo pomeriggio, o lo vendi la mattina oppure tieni fede ai tuoi principi. In ogni caso, se si parla di 14:30 / 15:00 (come a volte è successo) forse ci faccio un salto, altrimenti lo ritiro domani e bon

Io rientro da lavoro per le 18, in genere quando rompe il D1, GS, dice "dopo le 18".

Vedremo, a me verrebbe molto comodo passarci direttamente stasera e bon, anziché domani! :sisi:

#47
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31480

Io rientro da lavoro per le 18, in genere quando rompe il D1, GS, dice "dopo le 18".

Vedremo, a me verrebbe molto comodo passarci direttamente stasera e bon, anziché domani! :sisi:

 

Beh si, nel tuo caso allora va benissimo Wolfy. Io invece a quell'ora non ho nemmeno più voglia di uscire :asd:



#48
glucam

glucam
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1399
Amazon non ha ancora spedito. Boh... stanno perdendo colpi con le spedizioni ultimamente...

#49
Mr. Wolf

Mr. Wolf
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6421
Qualcuno ha avuto news da GS???

#50
The Prediction Man

The Prediction Man
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4953

Mediaworld vende!



#51
fashion

fashion
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28354

Mediaworld vende!


Qualunque Mediaworld?

#52
The Prediction Man

The Prediction Man
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4953

Qualunque Mediaworld?

Guarda sulla pagina fb a precisa domanda se fosse già disponibile hanno risposto di verificare la disponibilità nel punto vendita,quindi credo di si.
Almeno negli altri casi quando hanno risposto così era perché avevano rotto il D1


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#53
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78985

io son passato ieri dal mio MW e ancora non avevano nulla, nemmeno i cartelloni con le locandine



#54
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31480

A vedere alcuni commenti su Faccialibro, dovrebbe aver rotto anche GS (ma prima verificate, casomai). In ogni caso a sto punto passo a ritirarlo domani, tanto stasera non ci avrei giocato comunque



#55
corey91

corey91
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6227

qualcuno sa se unieuro vende ??



#56
cubaricano

cubaricano
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1042

In pausa pranzo sono passato da GS A EUR Roma2, c'era esposto il cartello con la scritta "disponibile ora", poi entri e ti dicono, mi spiace ma l'uscita è domani, [Censura] allora togliete quel cartello!!! 



#57
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78985

In pausa pranzo sono passato da GS A EUR Roma2, c'era esposto il cartello con la scritta "disponibile ora", poi entri e ti dicono, mi spiace ma l'uscita è domani, [Censura] allora togliete quel cartello!!! 

 

beh significa che lo puoi prenotare

:D



#58
Mr. Wolf

Mr. Wolf
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6421
Sulla pagina fb di GS ci sono foto con tanto di scontrino di copie prese appunto al GS.

Io tra una mezz'oretta chiamo e vediamo.

Ci credo poco, ma mi verrebbe davvero comodo prenderlo stasera e non domani




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo