Vai al contenuto

Overwatch [Topic Ufficiale][PS4] Season 4 live!Cerchi giocatori? Controlla il primo post!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2865 risposte

#2806
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22366

Ebbene si, son passati all'incirca 10 anni(da Uncharted 2) che un multiplayer non mi prendeva cosi tanto, è droga allo stato puro.. XD

Già provai ai tempi la Open Beta e mi piacque tantissimo, poi l'ho messo direttamente nel dimenticatoio, ripreso da una settimana in offerta e ci sto giocando alla grande.

Il mio main è Hanzo: Davvero letale con le sue frecce! :sisi:

 

Eheheh preparati perchè adesso per minimo 5-6 mesi sarà il gioco su cui passerai più ore  :eheh:

Se ti prende bene, non ti ci stacchi più.



#2807
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47329

 

Eheheh preparati perchè adesso per minimo 5-6 mesi sarà il gioco su cui passerai più ore  :eheh:

Se ti prende bene, non ti ci stacchi più.

Sono già infognato.. :D

Incredibile anche i vari trailer con i cortometraggi: Una cura impeccabile!



#2808
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14014
Cioè mi ha fato scaricare 26gb(il gioco completo) e ora che ha finito un altro aggiornamento?
Bella (Censura)

#2809
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti
Preso oggi a 20 euro sullo store, ho fatto l addestramento e poi un paio di partite , nn conosco ancora i nomi dei pg , sono un dilettante in questo gioco , ma usabdo la classe medico con la tizia in nero che usa uno spruzzo per curare e il prosciugamento per togliere la vita , ho fatto una serir di 17 kill piu molti assist , cavolo penso di aver trovato un fps competitivo dove me la cavo bene :D , i personaggi sono bellissimi , anche le skin .

Modificata da EL RATON (ratmusce), 29 April 2019 - 06:34 PM.


#2810
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27956

Preso oggi a 20 euro sullo store, ho fatto l addestramento e poi un paio di partite , nn conosco ancora i nomi dei pg , sono un dilettante in questo gioco , ma usabdo la classe medico con la tizia in nero che usa uno spruzzo per curare e il prosciugamento per togliere la vita , ho fatto una serir di 17 kill piu molti assist , cavolo penso di aver trovato un fps competitivo dove me la cavo bene :D , i personaggi sono bellissimi , anche le skin .


Le kill sono condivise :)

#2811
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

Le kill sono condivise :)


In che senso?

#2812
Me-Se 12

Me-Se 12
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34287

Ebbene si, son passati all'incirca 10 anni(da Uncharted 2) che un multiplayer non mi prendeva cosi tanto, è droga allo stato puro.. XD
Già provai ai tempi la Open Beta e mi piacque tantissimo, poi l'ho messo direttamente nel dimenticatoio, ripreso da una settimana in offerta e ci sto giocando alla grande.
Il mio main è Hanzo: Davvero letale con le sue frecce! :sisi:


Multiplayer della generazione a mani basse, imho.

#2813
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27956

In che senso?


Che se io e te spariamo a uno, la da a tutti e due

#2814
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

Che se io e te spariamo a uno, la da a tutti e due

Mi pare giusto, se no i curatori nn fanno manco una kill , ma cmq svolgono un ruolo molto importante .

#2815
=marco=

=marco=
  • Sic Parvis Magna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14544

Preso oggi a 20 euro sullo store, ho fatto l addestramento e poi un paio di partite , nn conosco ancora i nomi dei pg , sono un dilettante in questo gioco , ma usabdo la classe medico con la tizia in nero che usa uno spruzzo per curare e il prosciugamento per togliere la vita , ho fatto una serir di 17 kill piu molti assist , cavolo penso di aver trovato un fps competitivo dove me la cavo bene :D , i personaggi sono bellissimi , anche le skin .

 

 

 

Quando uso Zenyatta e i Genji avversari continuano a tartassarmi, prendo Moira e divento il loro incubo :D

 

Comunque ha l'escape migliore del gioco, quel teletrasporto ti salverà tantissime volte dalle ultra avversarie

 

 

 

Comunque devi imparare i vari personaggi, le loro mosse e come evitarle/annullarle, anche ascoltando bene quello che dico quando lanciano le loro ultra. Bisogna giocare tante ore per apprendere tutto ma è un gioco che dà tantissime soddisfazioni e un grande senso di cooperazione che a me piace molto :sisi:


Modificata da =marco=, 30 April 2019 - 07:15 PM.


#2816
Lycan

Lycan
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3036
Io ci sto rigiocando, peccato che su ps4 il gioco è praticamente morto.

#2817
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22366

Addirittura morto?  :fg:



#2818
Lycan

Lycan
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3036

Addirittura morto?  :fg:

Credimi l'ho ripreso da poco e ho vissuto il periodo d'oro del gioco. In Italia su ps4 nn esistono giocatori, mi tocca sfoderare il mio inglese grammaticalmente discutibile per giocare in team inglesi o cmq stranieri. I giocatori rimasti spesso sono nuovi e alla prima cavolata quittano senza pensarci due volte rendendolo tedioso e ingiocabile. Mi dispiace un botto perché ow è senza dubbio il mio fps preferito degli ultimi 6/7 anni

#2819
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22366

No, ma ti credo, solo mi sembra strano. Io ho giocato regolarmente fino a 3-4 mesi fa, e non ho mai avuto problemi a trovare gente.

Forse con tutto il ben di Dio di uscite molti si sono definitivamente spostati altrove.



#2820
RyoxHazuki

RyoxHazuki
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 728

Mmmm...strano, io continuo a giocare a livelli discreti con una buona dose di divertimento.. é vero che lo gioco con amici e siamo sempre o in 2 o di piú, peró comunque io continuo a trovarlo godibile.

 

A che rank lo stai giocando?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo