Vai al contenuto

Overwatch [Topic Ufficiale][PS4] Season 4 live!Cerchi giocatori? Controlla il primo post!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2865 risposte

#2791
LyotoTech

LyotoTech
  • Sic transit gloria mundi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15357

 

Molto belle le nuove skin. Quella di Sombra e Soldato sono uno spettacolo. Però aspetto a comprarle, voglio vedere se per miracolo me ne esce qualcuna dai forzieri, dato che ho solo 5000 monete.

 

 

A sto giro le skin sono bene o male tutte belle/carine. 

 

Soldato, hamster e Moira regnano su tutte :sisi: , si sombra molto carina anche.

 

Io avevo 7800 monete su pc e comunque per Moira non avevo un tubo e quindi mi sono lanciato subito ^^

 

Ora ho 4800 ma vorrei tenermele per l' evento di Natale , spero di vincere quella di soldato :sisi: (ma non credo mi andrà cosi bene perché per soldato ho già vinto la skin halloween vecchia proprio ieri, non credo di essere cosi fortunato da vincere 2 skins di halloween per lo stesso eroe XD )



#2792
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22315

 

 

A sto giro le skin sono bene o male tutte belle/carine. 

 

Soldato, hamster e Moira regnano su tutte :sisi: , si sombra molto carina anche.

 

Io avevo 7800 monete su pc e comunque per Moira non avevo un tubo e quindi mi sono lanciato subito ^^

 

Ora ho 4800 ma vorrei tenermele per l' evento di Natale , spero di vincere quella di soldato :sisi: (ma non credo mi andrà cosi bene perché per soldato ho già vinto la skin halloween vecchia proprio ieri, non credo di essere cosi fortunato da vincere 2 skins di halloween per lo stesso eroe XD )

 

Eh io vorrei prenderne anche qualcuna che sta a 1000 degli eventi precedenti, tipo quella di Symmetra drago, o Cthulhu Zenyatta.

 

Comunque non ci giocavo da una vita ad Overwatch e, miseriaccia, che hanno combinato al mio nano?  :fg: Che è 'sta roba che hanno fatto? Pecccchè?!



#2793
LyotoTech

LyotoTech
  • Sic transit gloria mundi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15357

Non l' ho provato il nano ma ti posso dire che symmetra ora è fortissima una volta che hai preso la mano , se il nano è lo stesso ci sta.



#2794
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22315

Non c'è più la mega torretta nè la creazione di armature  :( E la ultra fa abbastanza pena. Lo hanno potenziato per lo scontro frontale rendendolo un piccolo carro armato, ma quando giocavo lui era appunto per non andare di scontro frontale.

 

Su Symmetra non mi esprimo, nel senso che da quando l'hanno cambiata l'ho giocata poco e niente, e sinceramente non ho voglia di re-impararla.

Questi rework così estremi sui personaggi secondo me hanno davvero poco senso. 



#2795
ilnegromanteradioattivo

ilnegromanteradioattivo
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 473

Non c'è più la mega torretta nè la creazione di armature  :( E la ultra fa abbastanza pena. Lo hanno potenziato per lo scontro frontale rendendolo un piccolo carro armato, ma quando giocavo lui era appunto per non andare di scontro frontale.

 

Su Symmetra non mi esprimo, nel senso che da quando l'hanno cambiata l'ho giocata poco e niente, e sinceramente non ho voglia di re-impararla.

Questi rework così estremi sui personaggi secondo me hanno davvero poco senso. 

Sì, con Tornjorn ci sono rimasto di "cavolo" anch'io.
Dopo l'aggiornamento, non lo avevo ancora usato e vedevo il Torbjorn in squadra con me che sparava quella lava...
Mamma mia, come ci sono rimasto male quando l'ho provato. XD



#2796
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22315

Meno male che non solo l'unico allora  :asd:



#2797
=marco=

=marco=
  • Sic Parvis Magna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14544

annunciato il nuovo eroe

 

 

 

 



#2798
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22315

Che figata!  :dribble:



#2799
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22315

Da oggi parte l'evento del capodanno lunare  :eheh:

 

https://www.everyeye...tta-361147.html



#2800
LyotoTech

LyotoTech
  • Sic transit gloria mundi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15357

La skin di reaper mi piace :sisi:

 

Comunque faccio notare che sono tornato a giocare a ow sulla ps4 quindi quando mi vedete online mi invitate al party e una partita la faccio volentieri ^^ (lo dico a chi mi ha nella lista amici, Bloody e altri)

 

Gioco in comp prevalentemente ma devo ancora prendere le casse giornaliere li quindi anche in arcade posso giocare. 



#2801
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 13984
Avessi tempo lo rimetterei su :sisi:

#2802
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

non gioco da 6 mesi, entro, apro il forziere, vinco la skin di reaper, sloggo



#2803
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22315

La skin di reaper mi piace :sisi:

 

Comunque faccio notare che sono tornato a giocare a ow sulla ps4 quindi quando mi vedete online mi invitate al party e una partita la faccio volentieri ^^ (lo dico a chi mi ha nella lista amici, Bloody e altri)

 

Gioco in comp prevalentemente ma devo ancora prendere le casse giornaliere li quindi anche in arcade posso giocare. 

 

Ottimo!  :eheh:



#2804
=marco=

=marco=
  • Sic Parvis Magna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14544


È uscito un aggiornamento con il nuovo eroe, Baptiste, un supporto



#2805
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47205

Ebbene si, son passati all'incirca 10 anni(da Uncharted 2) che un multiplayer non mi prendeva cosi tanto, è droga allo stato puro.. XD

Già provai ai tempi la Open Beta e mi piacque tantissimo, poi l'ho messo direttamente nel dimenticatoio, ripreso da una settimana in offerta e ci sto giocando alla grande.

Il mio main è Hanzo: Davvero letale con le sue frecce! :sisi:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo