Vai al contenuto

Overwatch [Topic Ufficiale][PS4] Season 4 live!Cerchi giocatori? Controlla il primo post!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2865 risposte

#2746
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14011

Ma a volte escono fuori match equilibrati anche senza giocare in team, però spesso o si vince facilmente o vieni massacrato per tutto il match. Io spesso e volentieri ho fatto da supporto/guaritore e mi sono divertito lo stesso, anche perchè preferisco giocare di squadra piuttosto che fare 100 eliminazioni a partita e poi perdere. 

 

Certo che dover arrivare al livello 25 per sbloccare le ranked è un tantino esagerato, capisco che uno deve capire bene le meccaniche o gli eroi ma almeno a 20 potevano metterlo. 

molte volte poi si creano formazioni dal nulla se si è giocato bene.

se si è in un team comunque è possibile vincere anche senza healer o tank.


Modificata da pAK, 27 May 2018 - 01:37 PM.


#2747
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22364

molte volte poi si creano formazioni dal nulla se si è giocato bene.

se si è in un team comunque è possibile vincere anche senza healer o tank.

 

Sì, se giochi contro i senza mani  XD



#2748
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14011

 

Sì, se giochi contro i senza mani  XD

anche :asd: peròci vuole sempre un minimo di coordinazione :sese:

ricordo ancora quando in team vincemmo(nella mappa lunare in difesa) senza avere un healer e usando tutti pg che di solito non toccavamo manco di striscio.

al primo punto ci hanno asfaltato in nemmeno un minuto al secondo in 9 minuti non sono riusciti a conquistarlo :asd:



#2749
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22364

Sì, a parte gli scherzi, in questi casi ci vuole pure una piccola botta di c*  :gad2:

In partita rapida anche a me qualche volta è successo di (stra)vincere con squadre davvero improponibili, su carta  XD



#2750
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27936
Domanda, la legendary costa 40 euro. È stata anche a meno in passato? Perché prenderlo sulla play sarebbe uno sfizio visto che su pc ho mille miliardi di skin

#2751
ilnegromanteradioattivo

ilnegromanteradioattivo
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 473

Domanda, la legendary costa 40 euro. È stata anche a meno in passato? Perché prenderlo sulla play sarebbe uno sfizio visto che su pc ho mille miliardi di skin

Sì, in passato è stata a meno. Poco prima di Natale l'ho presa più o meno a 30 euro sullo Store.



#2752
Castu1983

Castu1983
  • Guardiani: salviamo il Viaggiatore!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8492

Domanda, la legendary costa 40 euro. È stata anche a meno in passato? Perché prenderlo sulla play sarebbe uno sfizio visto che su pc ho mille miliardi di skin

 

 

Sì, in passato è stata a meno. Poco prima di Natale l'ho presa più o meno a 30 euro sullo Store.

no la legendary è uscita settimana scorsa quindi non ha subito drop



#2753
ilnegromanteradioattivo

ilnegromanteradioattivo
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 473

 

 

no la legendary è uscita settimana scorsa quindi non ha subito drop

Pardon, ho detto una cavolata (e mi riferivo alla Origins Edition). Chiedo venia.



#2754
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27936

 

 

no la legendary è uscita settimana scorsa quindi non ha subito drop

 

 

Ah perfetto... Peccato non si possa trasferire quello che uno ha di la....

Però nella prova su console mi sono divertito non poco perchè il livello, rispetto al pc, è più accessibile



#2755
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15608

oggi le prime full team non ci sono andate bene :boxed:  :boxed:  :boxed:  ci rifaremo :ph34r:  :ph34r:  :ph34r: . Ma sulla seconda partita c'è stata la mia macumba dopo aver vinto il primo round(''quelli di prima erano piu forti'') :gad2:  :gad2:  :gad2:

 

In 6 si trovano solo clan o quasi , la difficoltà è brutalmente più elevata :sisi:

 

 

Certo che dover arrivare al livello 25 per sbloccare le ranked è un tantino esagerato, capisco che uno deve capire bene le meccaniche o gli eroi ma almeno a 20 potevano metterlo. 

 

Concordo, livello 20 bastava e avanzava :sisi:

 

 

si beh quello capita. però bisogna dire che se si gioca in team a volte non serve nemmeno che si usino tutte le classi. e appena uscito per avere un healer bisognava pregare tanto :asd:

 

comunque se volete aggiungetemi :pAK90

 

Ti aggiungo ^^ 



#2756
ilnegromanteradioattivo

ilnegromanteradioattivo
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 473

Stasera c'è qualcuno online?
Io ci sarò intorno alle 22-22,30.



#2757
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22364

Sera no, io. Troppo stanco per applicarmi  XD



#2758
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15608

Nope stasera no ma in generale la sera non ci sono quasi mai :sisi: 



#2759
ilnegromanteradioattivo

ilnegromanteradioattivo
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 473

Ok! La tenterò da solo (forse). :smile-24: :smile-24:



#2760
andrea877

andrea877
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 634

Non conviene mai fare  team alla fine di una partita con qualcuno a caso :P  :P  visto che dopo nel matchmaking incontri team veri con microfono  :P  :P  . Ma per giocare nelle ranked non si deve essere più o meno allo stesso livello?? se qualcuno vuole giocare con me basta che lo scrive qua che lo aggiungo su ps4, come livello sono 2600 abbastanza scarso 


Modificata da andrea877, 28 May 2018 - 08:29 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo