Vai al contenuto

OPO di nuovo col vetro rotto... è ora di cambiarerichiesti consigli inside


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33844

Buonasera... per la terza volta ho rotto il vetro dell'OPO, stavolta ero seduto a tavola e mentre lo stavo riponendo in tasca mi è caduto, si è rotto il vetro all'altezza della capsula audio e ora mi funziona solo il quarto inferiore dello schermo opposto alla crepa... il vetro di protezione invece non si è fatto nulla :\

 

 

Quindi direi che mi sono abbondantemente rotto e vorrei cambiare telefono... mi sono guardato un po' in giro e per quello che voglio spendere (massimo 300€) lo Zenfone 2 ze551ml (quello con 4GB) mi pare la scelta migliore... ho valutato anche moto x play, ma costa 80€ in più e ha 2GB di ram... oltre a un processore peggiore, mi pare.

 

Cosa altro c'è d'interessante nella fascia 200-300? OPX? I 5" e il vetro pure dietro mi fanno dubitare molto... :\ oltretutto mi serve l'invito? XD



#2
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

interessato anche io allo zenfone 2.



#3
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Panta se non usi un bumper qualsiasi telefono si rompe se ti cade di punta eh...



#4
Christian Matta

Christian Matta
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1182
Sto usando il Mi4c e mi trovo piuttosto bene. Arrivo da un LG G3 a cui, ironia della sorte, si è rotta la parte superiore del touchscreen.
Non ho ancora provato altre rom ( per ora ci sono solo cyano e mokee non ufficiali), ma la miui con un altro launcher non è malaccio. Saluti.

#5
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33844

Panta se non usi un bumper qualsiasi telefono si rompe se ti cade di punta eh...

Infatti tutte e tre le volte si è rotto con la backcover su. (anche cover diferenti). Posso capire la prima volta che ha impattato sul rocker del volume dove praticamente la cover è assente... oltretutto ti ricordo che al raduno s'è spaccato il vetro del nexus7 anche se aveva la cover che copriva lo schermo, e ha preso una botta frontale...

 

 

Francamente mi ispira di più il "mi note" del "mi4c" ma non c'è supporto dalla community...

 

 

Uhm... dannato chi ha proposto OPX... so già che mi mancherebbero molto le gesture su Zenfone :doson: per altro, essendo 5", non sarebbe nemmeno troppo bulky usando un'inutile cover in silicone... :s






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo