Vai al contenuto

split dal topic di warcraft


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 44 risposte

#1
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22119
Piccola provocazione: non dispiace a nessuno che un regista promettente come Jones sia finito quasi subito a girare una cafonata fantasy per nerd?

#2
Pulciaro

Pulciaro
  • See you space cowboys...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8235

Piccola provocazione: non dispiace a nessuno che un regista promettente come Jones sia finito quasi subito a girare una cafonata fantasy per nerd?

Invece di girare cosa?



#3
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22119

Invece di girare cosa?


Qualcosa di più personale, magari.
Che poi Jones possa essere un fan di Warcraft mi frega poco, ci siamo già bruciati Jackson in questo modo.

#4
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123300

Invece di girare cosa?

 

Figherìe per la gente con la puzza sotto al naso che scopa tutto il giorno invece che giocare ai videogiochi immagino



#5
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123300

 

E avrebbe fatto bene e certamente sarebbe stato un film più in linea con lo spirito di Warcraft I e II

 

La Legione Infuocata è arrivata poi col III e lì con Thrall (pffff) si è riciclata l'Orda come una fazione con una sua dignità ma nei primi due capitoli l'Alleanza erano chiaramente i buoni e l'Orda i malvagi.

 

E io avrei anche apprezzato di più

Sul revisionismo ordoso ormai ci ho messo una pietra sopra purtroppo mi chiedo piuttosto se il film sarà aderente agli eventi e quindi anche al finale del primo capitolo e possa dare il via quindi a sequels (OH YEAH) oppure dall'incipit si inventano tutto e concludono qua (BLEAH)

 

Venerdì esce il trailer completo e ho un potente hype in corpo.

 

concordo.

 

 

Comunque chi si aspetta intrighi si ricreda :D Di solito in warcraft ci son mazzate più che intrighi XD



#6
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

Piccola provocazione: non dispiace a nessuno che un regista promettente come Jones sia finito quasi subito a girare una cafonata fantasy per nerd?

 

siamo in un forum di nerd, per quanto mi riguarda Jones ha tutta la mia stima :sisi:



#7
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22119

 
Figherìe per la gente con la puzza sotto al naso che scopa tutto il giorno invece che giocare ai videogiochi immagino


Risparmiati simili uscite, please.

#8
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5467

Apriamo il totoscommesse sul fatto che sono convintissimo che ci sarà tra i soldati dell'alleanza uno che si chiamerà leeroy jenkins? :eheh:



#9
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22119

 
siamo in un forum di nerd, per quanto mi riguarda Jones ha tutta la mia stima :sisi:


Per carità, che uno aspetti il film è più che legittimo. A me Warcraft non interessa, non l'ho mai giocato, ma non è questo il punto. Se in cabina di regia ci fosse stato un Alan Taylor qualsiasi non mi sarei neanche posto il problema, ecco.

#10
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20678

Piccola provocazione: non dispiace a nessuno che un regista promettente come Jones sia finito quasi subito a girare una cafonata fantasy per nerd?


A dire il vero Jones il suo film più piccolo lo sta già sviluppando, e inizierà a girarlo prima che esca warcraft.

#11
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22119

A dire il vero Jones il suo film più piccolo lo sta già sviluppando, e inizierà a girarlo prima che esca warcraft.


Notizia di oggi, me ne compiaccio :)

#12
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123300

Risparmiati simili uscite, please.

 

era in linea con l'uscita tua

 

Per carità, che uno aspetti il film è più che legittimo. A me Warcraft non interessa, non l'ho mai giocato, ma non è questo il punto. Se in cabina di regia ci fosse stato un Alan Taylor qualsiasi non mi sarei neanche posto il problema, ecco.

 

perchè dici sono temi questi che meritano solo registi di una categoria limitata, non meritano l'attenzione di altri più talentuosi...perchè, diciamocelo, son fesserie, cose da ragazzini



#13
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22119

perchè dici sono temi questi che meritano solo registi di una categoria limitata, non meritano l'attenzione di altri più talentuosi...perchè, diciamocelo, son fesserie, cose da ragazzini

 

Ti brucia così tanto che qualcuno possa preferire lo sci-fi girato con cervello alle spadate e gli orchi?

A me brucia parecchio che Jackson sia passato dal girare Creature del cielo alla trilogia de Lo Hobbit, così come qualsiasi estimatore del buon cinema, senza tirare in ballo odori sgradevoli, potrebbe concordare. Che Jones possa fare la stessa fine, onestamente, mi preoccupa.

Sauron mi ha giustamente fatto notare però che il regista è in procinto di iniziare la produzione del suo nuovo film (guarda caso di fantascienza, mica di elfi e troll) e ne sono contento, ma la notizia è di oggi e non avevo ancora letto. Spero altresì che Warcraft vada bene al botteghino, anche se non mi interessa, perché in caso di insuccesso commerciale sarebbero [Censura] da cagare, nel caso Jones volesse girare un altro film personale.

È pieno di autori promettenti rimasti scottati dalle grosse produzioni. Troppi soldi in ballo, troppi culi da leccare, troppi piedi da non pestare. 

A che pro, poi? Per un film che, con buona probabilità, sarà pilotato dalla produzione e da logiche di mercato. Non vale la candela, per quanto mi riguarda.

 

Cerca di capire che non tutti ragionano a modo tuo. Se qualcuno dissente dalla tua opinione, non per forza lo fa per imporsi o per screditare il tuo pensiero.


Modificata da Cobra Caos, 04 November 2015 - 02:40 PM.


#14
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

 

Ti brucia così tanto che qualcuno possa preferire lo sci-fi girato con cervello alle spadate e gli orchi?

 

Però nessuno dice che le mazzate degli orchi non siano anch'esse girate con cervello :D



#15
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22119

 

Però nessuno dice che le mazzate degli orchi non siano anch'esse girate con cervello :D

 

Tecnicamente le girerà senz'altro bene :D






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo