Vai al contenuto

Mass Effect Andromeda potrebbe non girare a 1080p su PS4 e Xbox One?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 12 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189007
Mass Effect Andromeda potrebbe non girare a 1080p su PS4 e Xbox One?
Rispondendo a una domanda su Twitter, Chris Wynn di BioWare ha rivelato che Mass Effect Andromeda utilizzerà lo stesso motore di Star Wars Battlefront, ipotesi che farebbe pensare all'impossibilità di raggiungere i 1080p su console di attuale generazione...
Leggi la news completa: Mass Effect Andromeda potrebbe non girare a 1080p su PS4 e Xbox One?


#2
iDav1de

iDav1de
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 8258
Vedremo, è vero che manca ancora tantissimo al lancio di Andromeda, è decisamente presto per disperarsi.

#3
iPeto

iPeto
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1487
Battlefront è un fps e va a 60 frame al secondo. È ipotizzabile che mass Effect essendo rpg invece punti ai 30. Liberando molte risorse. Ciò non toglie che se spinto al massimo potrebbe comunque non arrivare ai 1080p. Comunque già dragon age utilizza il frostbite, quindi basta vedere come è stata la situazione in quel caso.

#4
STAZ

STAZ
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6143

Credo sia inutile continuare a parlare di risoluzione e frame rate prima di ogni gioco, tanto ormai l'andazzo, con qualche eccezione, s'è capito.

1080p e 60fps insieme è uno standard che per questa GEN non sono riusciti a garantire, pace. 

 

Ma trovo inutile ogni volta starci a fare notizie e guerre.


Modificata da STAZ, 04 November 2015 - 09:11 AM.


#5
guardaunpollo

guardaunpollo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2923
Siamo nella fuffa-generation....

#6
*Rino*

*Rino*
  • "Downwards is the only way forward."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3461
Ma davvero, ragazzi: a chi frega di sta roba? Guardiamo un po' alla sostanza (che in ogni caso è pure poca).

#7
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23927

Troppo presto per parlare di risoluzione, speriamo arrivi presto un bel trailer.



#8
Jehubis

Jehubis
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 469

Battlefront è un fps e va a 60 frame al secondo. È ipotizzabile che mass Effect essendo rpg invece punti ai 30. Liberando molte risorse. Ciò non toglie che se spinto al massimo potrebbe comunque non arrivare ai 1080p. Comunque già dragon age utilizza il frostbite, quindi basta vedere come è stata la situazione in quel caso.

Come girls dragon age su PS4?

#9
Lagavulino

Lagavulino
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 900
Me se un gioco è bello sinceramente non mi importa. Io valuto la giocabilità e molte altri fattori, la risoluzione la metto all'ultimo posto o quasi.
Ho avuto per anni un PC che mi permetteva di sfruttare appieno i giochi, ora che non ha più la potenza necessaria per farlo e devo scendere a compromessi come abbassare effetti e risoluzione, sapete cosa è cambiato?
Praticamente niente. I bei giochi restano tali anche con un livello grafico inferiore.
Le console sono scarse? Vero...ma poco importa.

#10
Miraclebreez

Miraclebreez
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1276

Siamo nella fuffa-generation....


Verissimo ! Ahahahahahahahah

#11
Shihei

Shihei
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 165
hey produttori avete un anno e mezzo di tempo quasi , vedete di lavorare per farlo a 1080!! XD

#12
Ol Dirty Bastard

Ol Dirty Bastard
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3133

Credo sia inutile continuare a parlare di risoluzione e frame rate prima di ogni gioco, tanto ormai l'andazzo, con qualche eccezione, s'è capito.
1080p e 60fps insieme è uno standard che per questa GEN non sono riusciti a garantire, pace.

Ma trovo inutile ogni volta starci a fare notizie e guerre.


Bravo complimenti! Quotone!

#13
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165

Mah, non mi piace essere polemico, ma mi pare proprio una notizia costruita sul nulla più inesistente. Da una dichiarazione alquanto vaga siete riusciti a tirare fuori una notizia con speculazioni che non hanno neanche troppo senso...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo