Vai al contenuto

Ecchi belliQuali sono?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 50 risposte

#46
Ragnarock Wolf

Ragnarock Wolf
  • Sembra talco ma non è...

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1680

Io trovo che i recenti eventi di love-ru darkness abbiano dato una bella spinta al manga.

La coesistenza di Rito e Nemesis apre le porte a parecchie possibilità. Ed è stato formidabile come l'autore abbia dato una spiegazione scientifica alle capacità stuprative accidentali di Rito.



#47
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33168

Io trovo che i recenti eventi di love-ru darkness abbiano dato una bella spinta al manga.

La coesistenza di Rito e Nemesis apre le porte a parecchie possibilità. Ed è stato formidabile come l'autore abbia dato una spiegazione scientifica alle capacità stuprative accidentali di Rito.

 

Occhio agli spoiler.

 

Cmq, è vero

Spoiler



#48
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33168

A proposito di To Love Ru non mi dispiacerebbe se la star pubblicasse i databook.



#49
Ragnarock Wolf

Ragnarock Wolf
  • Sembra talco ma non è...

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1680

A proposito di To Love Ru non mi dispiacerebbe se la star pubblicasse i databook.

Di cosa trattano?



#50
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33168

Di cosa trattano?

 

Delle solite cose che ci sono nei databook: info varie sui personaggi, interviste, proto-manga. E' giusto per collezionismo.



#51
Ragnarock Wolf

Ragnarock Wolf
  • Sembra talco ma non è...

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1680

Niente, sbagliato topic.

 

Vabbuò visto che ormai sono qui aggiungo ai consigli "ninkoi karenbo hichou". Un manga pieno di ninjette con un tratto grafico che mi garba e abbastanza divertente.

E "Mai ball!" manga ecchi/sportivo, e credeteci o no il binomio funziona. Non è per niente come quella fetenzia di roh kyu buh, o softenni. E' divertente, non è lolifeticista (a meno che non consideriate loli tutti i personaggi sotto i 20), e sembrerebbe pure decente come manga sportivo.


Modificata da Ragnarock Wolf, 07 August 2016 - 05:57 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo