Vai al contenuto

[rumor]Konami è già al lavoro su Metal Gear Solid 6?sembrerebbe di si


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 86 risposte

#76
Maki74

Maki74
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6049

Be non sempre va male,

basta che capiti al team giusto,



#77
La Nonnina

La Nonnina
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9299

 

guarda io sono cmq scettico rispetto a sto mgs6 senza il babbo che gli sta dietro da sempre. Questo perchè prima della "trama" e della "saga" (di cui mi frega in maniera relativa sin dai tempi di snake eater) per me mgs è un veicolo per la poetica di un autore,cosi come tutti i suoi altri giochi(zoe,policenauts,pure boktai!). 

 

Lo noto nei piccoli dettagli,nel modo in cui interagisco con l'ambiente,nelle movenze dei personaggi,nella palette cromatica,negli esperimenti riusciti(quiet) e non(mother base) di evolvere o almeno di cambiare gli approcci in un videogame. Anche  in mille altre cose vedo che PP è un gioco di kojima. 

 

Un metal gear svuotato da tutte queste cose magari rimarrà un grande stealth,ma sono cmq profondamente scettico sul fatto che possa avere una caratura autoriale simile ai vecchi. E sopratutto che mi possa interessare pad alla mano! Ci vorrebbero dei nuovi mikami  e sinceramente non so se nella konami di ora ce ne sia traccia.

 

Senza considerare lo spauracchio di un passaggio di mani a team occidentali a là castlevania ,.. :bleah:

 

guarda,se lo  passano a team occidentali è finita

intendi nuovi mikami o nuovi kojima?? XD

 

comunque si,capisco quel che dici ma io la carica autoriale già qui non la vedevo più,per me sto mgs v non è stato tanto diverso da....chenneso,un far cry 3



#78
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23983

Come riportato nelle pagine precedenti ognuno è libero di pensarla come vuole, ma è innegabile che la saga adesso subirà dei cambiamenti che anche se saranno drastici o meno solo il tempo ci potrà dare una risposta

Ah subirà dei cambiamenti? Beh, tanto meglio....Io i cambiamenti li ho già ''notati'' in MGSV...non era il MGS che amavo e che ho sempre amato...poco ma sicuro.... :asd:

 

Dipende a chi danno in mano la saga...io temo che Konami voglia puntare ai soldi facile seguendo un modello alla AC. Quindi copia/incolla del 5 annualmente. Cambiando 2 cose di volta in volta e via andare.
Sarei felice se lo dessero in mano a qualcuno che si rimbocchi le maniche e che sappia tirare fuori belle storie, ma sono scettico, vedremo.

Due rapide mosse, via la cacca del gestionale...via la cacchina dell'open world... (si può fare un gameplay aperto anche senza gli spazi vuoti dell'open world) e vedrai che forse già sono sulla giusta direzione per ritornare al MGS che abbiamo amato...noi...molti videogiocatori  non sanno cos'e realmente un MGS. Purtroppo per loro  prendono per oro qualsiasi peto fatto dal signor Kojima.... :D


Modificata da WiLD, 07 November 2015 - 12:11 AM.


#79
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177

Ah subirà dei cambiamenti? Beh, tanto meglio....Io i cambiamenti li ho già ''notati'' in MGSV...non era il MGS che amavo e che ho sempre amato...poco ma sicuro.... :asd:

 

Due rapide mosse, via la cacca del gestionale...via la cacchina dell'open world... (si può fare un gameplay aperto anche senza gli spazi vuoti dell'open world) e vedrai che forse già sono sulla giusta direzione per ritornare al MGS che abbiamo amato...noi...molti videogiocatori  non sanno cos'e realmente un MGS. Purtroppo per loro  prendono per oro qualsiasi peto fatto dal signor Kojima.... :D

Sì abbiamo capito da tempo che le scelte di game design del V° capitolo non ti sono piaciute Wild ma ora basta per favore perché sei stato chiaro e conciso(fin troppo ma vabbè fa niente)



#80
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23983

Sì abbiamo capito da tempo che le scelte di game design del V° capitolo non ti sono piaciute Wild ma ora basta per favore perché sei stato chiaro e conciso(fin troppo ma vabbè fa niente)

In questo topic che cosa dovrei commentare? Come si fà la pasta e fagioli?

Mi pare che anche altri abbiano ribadito il loro punto di vista, ed infatti ho quotato chi ne stà parlando...perchè punti il dito su di me? :(



#81
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177

In questo topic che cosa dovrei commentare? Come si fà la pasta e fagioli?

Mi pare che anche altri abbiano ribadito il loro punto di vista, ed infatti ho quotato chi ne stà parlando...perchè punti il dito su di me? :(

Perché sì, sei brutto e cattivo e non capisco cosa diamine hai come avatar attuale :sisi:

Scherzi a parte e che anche se riconosco che Kojima non è Dio sceso in terra(quello è la ND & la Blizzard)e ciò che ha fatto al gioco può piacere o meno, l'hai offeso un po troppo(inteso come persona normale)e questo mi ha fatto un pochino arrabbiare e da qui la mia frase, chiaro no?


Modificata da matte44, 07 November 2015 - 12:36 AM.


#82
Maki74

Maki74
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6049

Ma poi facessero un 6, che succede?

Si continua con BB

o si riprende in mano

Solid snake?

Toh mi sovviene, fanno un MG che è un MG senza Kojima

Prendono la trama dell'primo e gli ficcano sopra

il comparto tecnico del 5,

storia ideata da Kojima ma senza più aver Kojima

i pischelli lo prendono come nuovo capitolo perché difficilmente lo han

anche solo visto, i vecchietti bè non contano perché sono in minoranza :lol:



#83
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23983

Perché sì, sei brutto e cattivo e non capisco cosa diamine hai come avatar attuale :sisi:

Scherzi a parte e che anche se riconosco che Kojima non è Dio sceso in terra(quello è la ND & la Blizzard)e ciò che ha fatto al gioco può piacere o meno, l'hai offeso un po troppo(inteso come persona normale)e questo mi ha fatto un pochino arrabbiare e da qui la mia frase, chiaro no?

Non ho capito la parte sull'offesa, ma ok. :sisi:

 

Per l'avatar Cover dell'album Winter Knights dei Nox Arcana.



#84
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23983

Ma poi facessero un 6, che succede?

Si continua con BB

o si riprende in mano

Solid snake?

Toh mi sovviene, fanno un MG che è un MG senza Kojima

Prendono la trama dell'primo e gli ficcano sopra

il comparto tecnico del 5,

storia ideata da Kojima ma senza più aver Kojima

i pischelli lo prendono come nuovo capitolo perché difficilmente lo han

anche solo visto, i vecchietti bè non contano perché sono in minoranza :lol:

Completo reset...

 

un Reebot dal titolo 'Metal Gear'.

 

Su MGS è stato già detto tutto, il gioco ha già una fine ed è MGS4...il quinto doveva essere una rivelazione su BB, sul perchè diventa l'antagonista della saga, vedere il suo punto di vista e blablabla...cose che poi si son viste poco..

Spoiler

 

Kojima aveva poco o nulla da raccontare, non lo biasimo.

Per questo dico che per il suo bene è meglio cosi...ora lavorerà su una nuova IP, e son sicuro che rivedremo il kojima dei tempi d'oro, al lavoro su qualcosa di ''fresco''... Ho più hype al solo pensiero di un nuovo gioco diretto da Kojima che di un ennesimo MGS.



#85
borbin

borbin
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20538

Completo reset...
 
un Reebot dal titolo 'Metal Gear'.
 
Su MGS è stato già detto tutto, il gioco ha già una fine ed è MGS4...il quinto doveva essere una rivelazione su BB, sul perchè diventa l'antagonista della saga, vedere il suo punto di vista e blablabla...cose che poi si son viste poco..

Spoiler

 
Kojima aveva poco o nulla da raccontare, non lo biasimo.
Per questo dico che per il suo bene è meglio cosi...ora lavorerà su una nuova IP, e son sicuro che rivedremo il kojima dei tempi d'oro, al lavoro su qualcosa di ''fresco''... Ho più hype al solo pensiero di un nuovo gioco diretto da Kojima che di un ennesimo MGS.

Se dici che c'è in 2 scene allora non hai capito praticamente nulla, non posso argomentare ora perché da cell non riesco a mettere sotto spoiler, ti dico solo che si incastra talmente bene che sembra che l'abbia pensato fin dagli esordì (ovviamente non è così, ma ha reso logici alcuni aspetti che altrimenti avevano poco senso)
P.S. quella 'figura' c'è in tutto il titolo ovviamente...;)

Se c'è un titolo forzato quello è il 4, pieno di autoreferenzialita e fanservice, giusto perché mancavano le idee, io sono tra quelli che mette il 5 in una classifica ipotetica insieme al 1-2-3, pw e il 4 sotto... Ma almeno il pw più per una questione di piattaforma, il 4 proprio per i motivi descritti sopra.

Modificata da Borbin, 07 November 2015 - 09:01 AM.


#86
Matches Malone

Matches Malone
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 449

Kojima perdonali ?? Chi è rimasto deluso comunque ha sganciato i soldi, il "genio" kojima non deve perdonare...siamo noi le vittime non ste mani rubate all'agricoltura

XD
La mia era una battuta... Kojima ti perdonerà anche questo...
Certo che però "vittime di ste mani all'agricoltura"...
Argh!

#87
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

Se dici che c'è in 2 scene allora non hai capito praticamente nulla, non posso argomentare ora perché da cell non riesco a mettere sotto spoiler, ti dico solo che si incastra talmente bene che sembra che l'abbia pensato fin dagli esordì (ovviamente non è così, ma ha reso logici alcuni aspetti che altrimenti avevano poco senso)
P.S. quella 'figura' c'è in tutto il titolo ovviamente... ;)

Se c'è un titolo forzato quello è il 4, pieno di autoreferenzialita e fanservice, giusto perché mancavano le idee, io sono tra quelli che mette il 5 in una classifica ipotetica insieme al 1-2-3, pw e il 4 sotto... Ma almeno il pw più per una questione di piattaforma, il 4 proprio per i motivi descritti sopra.

 

  :applauso:  :applauso: applausi borbin,la penso esattamente come te,un titolo povero se confrontato al resto della saga(compreso phantom pain,di diverse spanne sopra in quanto a qualità e scrittura del plot).

 

Cmq un ottimo MGS ma IMHo il punto più basso della saga.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo