Vai al contenuto

Undertale - RECENSIONE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 17 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189470
Undertale - RECENSIONE (Pc)
Un gioco di ruolo atipico, in cui si può arrivare alla fine senza sferrare un solo colpo, diventando al tempo stesso i migliori amici e confidenti del popolo di un misterioso reame sotterraneo...
..
Leggi l'articolo completo: Undertale - RECENSIONE (Pc)



#2
iDav1de

iDav1de
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 8258
Un titolo decisamente atipico... che però mi ispira non poco!

Si sa niente riguardo una possibile (per quanto, penso, improbabile) versione per Mac?

#3
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Un titolo decisamente atipico... che però mi ispira non poco!

Si sa niente riguardo una possibile (per quanto, penso, improbabile) versione per Mac?

 

ma quando ti deciderai a prendere un pc serio?  :asd:



#4
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21043

Si sa niente riguardo una possibile (per quanto, penso, improbabile) versione per Mac?

 

Veramente per mac è già disponibile.



#5
blcpl

blcpl
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 50
Giocato, finale pacifista. Fantastico. Mi sono bastati due minuti di Sans e Papyrus in un video per convincermi ad acquistarlo su Steam, e sono ben felice di averlo fatto. Undyne spacca (tipo, letteralmente).

Un po' un peccato che sia ingiocabile per chi non conosce l'inglese (il gameplay è abbastanza interessante solo perché la maggior parte degli incontri ha meccaniche differenti, non per innate qualità, il gioco è tutto la storia e le musiche), ma da una produzione indie, non c'è da aspettarsi chissà che budget per le localizzazioni.

Se andate per la via del Genocidio siete dei mostri senza cuore.


#6
iDav1de

iDav1de
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 8258

 

Veramente per mac è già disponibile.

 

Davvero? Ottima notizia, grazie!



#7
Bamboogie

Bamboogie
  • \('JJJ')/

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4420

Non l'ho ancora finito.

Ma credo che sia uno dei giochi migliori degli ultimi anni.

per intenderci, dà la stessa sensazione di Dropsy, ma molto più convincente.

Ha idee originalissime e rimani incollato ad ogni singola frase detta da ogni personaggio.

Toriel è davvero un personaggio speciale che, a mio parere, deve fare la storia dei videogiochi.


Modificata da Bamboogie, 02 November 2015 - 04:41 PM.


#8
cicciogarzo

cicciogarzo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1397

Giocato, finale pacifista. Fantastico. Mi sono bastati due minuti di Sans e Papyrus in un video per convincermi ad acquistarlo su Steam, e sono ben felice di averlo fatto. Undyne spacca (tipo, letteralmente).

Un po' un peccato che sia ingiocabile per chi non conosce l'inglese (il gameplay è abbastanza interessante solo perché la maggior parte degli incontri ha meccaniche differenti, non per innate qualità, il gioco è tutto la storia e le musiche), ma da una produzione indie, non c'è da aspettarsi chissà che budget per le localizzazioni.

Se andate per la via del Genocidio siete dei mostri senza cuore.

Però io con una grafica così, gnafaccio.

#9
blcpl

blcpl
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 50

Però io con una grafica così, gnafaccio.


Eh, la grafica è quella che è, in effetti, ma è sorprendente la quantità dei dettagli spremuti dagli sprite (come cambiano le espressioni dei diversi personaggi mentre parlano, piccole cose magari che si colgono appena durante i combattimenti). Le parti migliori del gioco sono principalmente colonna sonora e storia, la componente grafica stà lì per tenere il tutto insieme (e ce la fa in maniera adeguata, se gli perdoni lo stile retrò/low-budget).

Però capisco che a vederlo così attiri manco per niente. Prova la demo se hai una mezzora da buttarci, e magari ti convince (anche se la demo copre solo il tutorial, e le parti più interessanti per musiche e dettagli vengono tutte dopo). Alternativa sarebbe un video su Youtube preso verso la metà del gioco, così da non avere spoiler troppo pesanti.

#10
Guest_TheGIKKIOeYe

Guest_TheGIKKIOeYe
  • Gruppo: Ospiti
curerà la mia astinenza da FOOTBALL MANAGER 2016!

#11
Il Dito Medioludico

Il Dito Medioludico
  • @ditomedioludico on Twitter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10406
un degno successore spirituale di ciò che seppe essere To the moon

#12
Mambanero

Mambanero
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1
Sinceramente più che un videogioco, questo è un pezzo d'arte.

#13
Snapefan

Snapefan
  • Hero of Ferelden

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8360

Invece di dare testate nel muro perché non mi parte Dishonored 2 (vedi topic ufficiale), oggi mi sono rassegnata e ho deciso di giocare ad altro.

Prima di questo avevo giocato Wasteland 2, tipo un miliardo di ore, e volevo qualcosa di più corto, perciò ho iniziato Undertale... 

...

.....

...... WOW! Ma è un giocone!  :o  :o  :o

 

Ho appena finito la parte in cui compaiono Sans e Papyrus, ma è veramente mooolto bello. Perfino gli scontri casuali sono tollerabili, se affrontati in modo vario e senza affettare direttamente tutti i nemici  :P

 

 

un degno successore spirituale di ciò che seppe essere To the moon

 

 

Beh, 100 volte più "gioco" di To the Moon :snape:



#14
elbowzzz11

elbowzzz11
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 242
qualcuno di voi sa dirmi gentilmente se ad oggi è stato tradotto in italiano? grazie in anticipo


#15
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

qualcuno di voi sa dirmi gentilmente se ad oggi è stato tradotto in italiano? grazie in anticipo

Come sottolineato nella pagina steam, no nessuna traduzione.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo