Vai al contenuto

[Trofei] Call of Duty Black Ops 3 [Guida al Platino][topic ufficiale] - Guida ai trofei


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 50 risposte

Sondaggio: Difficoltà Platino: VOTA! (6 utenti che hanno votato)

Difficoltà Platino: VOTA!

  1. 1 - Platino Facilissimo (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  2. 2 - Platino Facile (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  3. 3 - Platino nella Media (1 voti [16.67%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 16.67%

  4. 4 - Platino Difficile (3 voti [50.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 50.00%

  5. 5 - Platino Difficilissimo (2 voti [33.33%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 33.33%

Voto Gli ospiti non possono votare

#16
NightWingRed

NightWingRed
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 530

Sto giocando la campagna a realismo, da solo e sto sudando SANGUE, è quasi impossibile... Super meet boy in confronto è pokemon

Come sei messo con la modalità zombie?? Ho visto un video su come fare dei trofei e in 2 dovrebbe essere facile in quanto lo facevano da soli nel video ;)

#17
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

Come sei messo con la modalità zombie?? Ho visto un video su come fare dei trofei e in 2 dovrebbe essere facile in quanto lo facevano da soli nel video ;)

dimmi quando ci sei

#18
max3315

max3315
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5
ho quasi fatto tutti i trofei di zombie tranne un paio insieme ad un amico , se vi serve una mano aggiungetemi.
Id : max3315

#19
Fury87

Fury87
  • Setta dei Poeti Estinti

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14192

Ma tutti i trofei della Campagna si possono sbloccare in co-op? Tipo finire la Campagna a Realistico?


Modificata da Fury87, 09 November 2015 - 03:11 PM.


#20
max3315

max3315
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5

Ma tutti i trofei della Campagna si possono sbloccare in co-op? Tifo finire la Campagna a Realistico?


Si basta finire la campagna in realistico , anche se sei in 4 il trofeo viene preso lo stesso ( però TUTTE le missioni devono essere fatte a quella difficoltà )

#21
FrankWoods

FrankWoods
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1

Chi vuole fare i trofei della campagna e zombi mi aggiunga: Jak_95s



#22
Kuroro Lucifer

Kuroro Lucifer
  • Holy_Order_Sol

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6904

Come sei messo con la modalità zombie?? Ho visto un video su come fare dei trofei e in 2 dovrebbe essere facile in quanto lo facevano da soli nel video ;)

Confermo, ho preso tutti i trofei della modalità zombi in single..Giocando online diventa più tosto, imho.


Modificata da Kuroro Lucifer, 14 November 2015 - 09:15 PM.


#23
NightWingRed

NightWingRed
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 530

Confermo, ho preso tutti i trofei della modalità zombi in single..Giocando online diventa più tosto, imho.

Si anche io tutti in single, pensavo mi servisse una seconda persona ma sono risultati più semplici del previsto. Comunque se qualcuno ha bisogno posso aiutarlo volentieri ;)

#24
Kuroro Lucifer

Kuroro Lucifer
  • Holy_Order_Sol

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6904

Si anche io tutti in single, pensavo mi servisse una seconda persona ma sono risultati più semplici del previsto. Comunque se qualcuno ha bisogno posso aiutarlo volentieri ;)

Ci sono altri trofei della campagna, oltre a quello relativo a realismo, che sono tosti da ottenere?


Modificata da Kuroro Lucifer, 14 November 2015 - 09:40 PM.


#25
NightWingRed

NightWingRed
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 530

Ci sono altri trofei (oltre a quello relativo a realismo) della campagna che sono tosti da ottenere?

Sto facendo la guida e per ora quello è quello forse "impossibile" da ottenere. Bisogna veramente essere dei bravi giocatori per riuscire a finirlo a quella difficoltà. E sopratutto tanta, ma tanta pazienza. Gli altri trofei sono tutti di routine per uno shooter ;)

#26
Kuroro Lucifer

Kuroro Lucifer
  • Holy_Order_Sol

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6904

Sto facendo la guida e per ora quello è quello forse "impossibile" da ottenere. Bisogna veramente essere dei bravi giocatori per riuscire a finirlo a quella difficoltà. E sopratutto tanta, ma tanta pazienza. Gli altri trofei sono tutti di routine per uno shooter ;)

Allora lo lascerò all'ultimo  :asd:.

Alla fine conviene finire il gioco ad esperto, per prendere i collezionabili e ottenere i trofei delle kills.


Modificata da Kuroro Lucifer, 14 November 2015 - 09:58 PM.


#27
NightWingRed

NightWingRed
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 530

Ragazzi, c'è il trofeo Decorato che probabilmente sarà il trofeo che ci farà abbandonare il Platino :( Finire le 16 ondate della simulazione a Realistico...ma siamo pazzi? Finire la campagna a veterano senza checkpoint è nulla a confronto :D



#28
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

Ragazzi, c'è il trofeo Decorato che probabilmente sarà il trofeo che ci farà abbandonare il Platino :( Finire le 16 ondate della simulazione a Realistico...ma siamo pazzi? Finire la campagna a veterano senza checkpoint è nulla a confronto :D

di che parli???

#29
NightWingRed

NightWingRed
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 530
Del trofeo decorato...richiede di ottenere tutte le decorazioni..e 2 delle quali si ottengono facendo come ho scritto sopra. Altre sono semplici, come ottenere 35.000 punti nella simulazione o uccidere 2000 nemici. Ma quelle 2 sono pazzesche. Non per niente molte guide riportano la difficoltà del platino su 8-9/10 :(

#30
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

Del trofeo decorato...richiede di ottenere tutte le decorazioni..e 2 delle quali si ottengono facendo come ho scritto sopra. Altre sono semplici, come ottenere 35.000 punti nella simulazione o uccidere 2000 nemici. Ma quelle 2 sono pazzesche. Non per niente molte guide riportano la difficoltà del platino su 8-9/10 :(


Ma decorazioni sono tutte le mini sfide che trovo nelle missioni?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo