Vai al contenuto

DEMO

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 14 risposte

#1
mancius

mancius
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3754

scusate ma le demo dei giochi importanti come Assassin creed, Just cause e SW Battlefront escono oppure no?



#2
Wolversimon

Wolversimon
  • Un biglietto per Los Santos di sola andata, grazie.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6070

just cause di sicuro no (ho letto la news da qualche parte), di battlefront è già uscita la beta e di assassin's  non saprei (ma penso di no). Oramai le demo sono diventate un optional, una volta erano la base del marketing videoludico.



#3
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22694

Di Assassin's Creed non sono mai uscite demo che io ricordi



#4
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87220

just cause di sicuro no (ho letto la news da qualche parte), di battlefront è già uscita la beta e di assassin's  non saprei (ma penso di no). Oramai le demo sono diventate un optional, una volta erano la base del marketing videoludico.

 

Vero, sono sparite con il passaggio alla next gen se non sbaglio.



#5
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Si praticamente non ci sono quasi piu' le demo... parlo anche su pc oltre che console.



#6
Wolversimon

Wolversimon
  • Un biglietto per Los Santos di sola andata, grazie.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6070

Si praticamente non ci sono quasi piu' le demo... parlo anche su pc oltre che console.

una volta (quando non c'era ancora Internet) non vedevo l'ora di correre in edicola ad acquistare la rivista mensile preferita con floppy disk e cd rom incorporati stracolmi di demo, wallpaper, programmi utili ecc... Ci passavo sopra giornate intere.

E sinceramente questa cosa un po mi manca. La scoperta dei giochi aveva un sapore diverso.



#7
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta č abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845
Beh tempi quando le demo te le davano in edicola XD

#8
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

una volta (quando non c'era ancora Internet) non vedevo l'ora di correre in edicola ad acquistare la rivista mensile preferita con floppy disk e cd rom incorporati stracolmi di demo, wallpaper, programmi utili ecc... Ci passavo sopra giornate intere.

E sinceramente questa cosa un po mi manca. La scoperta dei giochi aveva un sapore diverso.

 

Ormai il gusto della scoperta non c'è piu'. E solo chi ha una certa età sa quel che vuol dire questa cosa  :goccia:  



#9
Wolversimon

Wolversimon
  • Un biglietto per Los Santos di sola andata, grazie.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6070

 

Ormai il gusto della scoperta non c'è piu'. E solo chi ha una certa età sa quel che vuol dire questa cosa  :goccia:  

Uno dei miei momenti più belli (con le demo) fu quando nel 1994 Bullfrog sfornò il primo (e per me unico) Theme Park e in edicola acquistai CVG con il floppy della demo del gioco. Avevo 13 anni ed essendo un gioco che attendevo davvero con trepidazione stringevo quella copia tra le mani come se fosse la coppa del mondo. E' stata un'esperienza che mi porterò per sempre nel cuore. :eheh:



#10
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Uno dei miei momenti più belli (con le demo) fu quando nel 1994 Bullfrog sfornò il primo (e per me unico) Theme Park e in edicola acquistai CVG con il floppy della demo del gioco. Avevo 13 anni ed essendo un gioco che attendevo davvero con trepidazione stringevo quella copia tra le mani come se fosse la coppa del mondo. E' stata un'esperienza che mi porterò per sempre nel cuore. :eheh:

 

Io non ho un momento in particolare... ma era bello bello andare in edicola tra gli anni 80/90 per trovare la rivista giusta con i giochi.

 

Ora ormai siam abituati diversamente, forse anche troppo bene siam abituati. Tutto, subito e veloce. Però si è perso determinate emozioni questo è chiaro.



#11
Wolversimon

Wolversimon
  • Un biglietto per Los Santos di sola andata, grazie.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6070

 

Io non ho un momento in particolare... ma era bello bello andare in edicola tra gli anni 80/90 per trovare la rivista giusta con i giochi.

 

Ora ormai siam abituati diversamente, forse anche troppo bene siam abituati. Tutto, subito e veloce. Però si è perso determinate emozioni questo è chiaro.

se hai netflix vediti il documentario su Atari. Da li si capisce come è cambiato il settore.  ;)



#12
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

se hai netflix vediti il documentario su Atari. Da li si capisce come è cambiato il settore.  ;)

 

Per ora non l'ho messo netflix... ma credo a breve di provarlo. Mi segno questo documentario!



#13
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58061
L'ultima demo che ho scaricato è uscita da poco ed è dying light

#14
Foley

Foley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5331

 

Vero, sono sparite con il passaggio alla next gen se non sbaglio.

fai un pò prima, almeno un anno prima che uscissero le console nuove notavo che tranne rare eccezioni,  le demo stavano pian piano scomparendo.



#15
bittio

bittio
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5397

Uno dei miei momenti più belli (con le demo) fu quando nel 1994 Bullfrog sfornò il primo (e per me unico) Theme Park e in edicola acquistai CVG con il floppy della demo del gioco. Avevo 13 anni ed essendo un gioco che attendevo davvero con trepidazione stringevo quella copia tra le mani come se fosse la coppa del mondo. E' stata un'esperienza che mi porterò per sempre nel cuore. :eheh:


Me lo ricordo benissimo...
Bei tempi...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo